Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 428 totali)
  • Autore
    Post
  • #81781
    rosso65
    Partecipante

    Nessun problema signori…….si puo’ cambiare itinerario , pero’ voglio precisare che in svizzera ci passeremo per alcuni tratti, l’unico problema si puo’ avere nel passaggio in dogana di solito non creano particolari problemi poi se da quest’anno si incarogniscono con questa menata ………ok per me possono andarselo a prendere in quel posto tranquillamente, ………….cambio itinerario .

    #81782
    rosso65
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    @tiz wrote:

    Guarda che non è un a novità , sono le regole introdotte a mai applicate ……………

    io non né sarei cosi sicuro ,la polizia helvetica fa pulizia 😆

    Ti voglio bene Rudy ma con tutto il rispetto che nutro per te , credimi la polizia helvetica fa cagare a mo’ di diarrea fulminante………..loro hanno solo la legge che li aiuta………noi no ……vedere per credere……..un abbraccio.

    #81783
    Anonymous
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Ma che rogna… per me sono circa 1000 km… ::cry:: un pò troppi, ma chissà se non raduniamo i meridionali e ne organizziamo uno piu comodo per noi. ::dea::

    Cominciamo con un piccolo gruppo Gianfrà, con me e Leo siamo in tre, il numero perfetto ::rolleyes::
    sicuramente qualcke altro lo troviamo e organizziamo qui qualcosa e magari gli facciamo visitare le indiscutibili bellezze della puglia ::e_wink::

    #81784
    gianfranco79
    Membro

    Arrivo in ritardo per risponderti ma non vedo l’ora! Magari in primavera o prima dell’estate sarebbe
    bellissimo un giro da Bari fino a S. Maria di Leuca… coast to coast! ::e_biggrin:: Ovviamente a prescindere dalla eventuale partecipazione al raduno collettivo…

    #81785
    reddrum
    Partecipante

    1) Rosso 65 patente ok
    2) Tiz ( nessun problema di data ) patente ok
    3) Saida + Rudy ( nessun problema di data ) patente ok
    4) Emi + amico con Street
    5) Michele (purtroppo non saprò a breve termine, nel mio lavoro purtroppo è così…)
    6) gullivel nessun problema
    7) Bulljian
    8) kiwi1 si organizza patente ok
    9) Techmik76
    10) Robertogen moglie+amico c/moglie (nessun problema meglio luglio )
    11) kikko64 (anche per me nessun problema per la data)
    12) diegone nessun problema di data
    13) japolus nessun problema
    14) damiano
    15) orchetto (solo alla cena ::rolleyes:: )nessun problema di data
    16) Fernando (non posso il fine settimana del 29/6)
    17) MOTOTURISTA arriva al 90% il restante 10% lo aspettiamo 😈
    18) diegone80 (non dovrebbe avere problemi di we)
    19) Ferdinando + moglie (honda Douville)
    20) Matteo + zavorrina (forse)
    21) Malefico ( con marsupio al seguito )
    22) Reddrum (non ci sono sicuro al 100% nel we del 21/06, per gli altri dovrebbe essere ok)
    23) Devil
    24) gianfranco79 ( se definiamo la data in anticipo )

    Non ci sono sicuramente per il fine settimana del 21/06, gli altri non dovrebbero esserci probelmi.
    Se siamo tutti quelli che si sono iscritti saremo tantissimi!!

    #81786
    fernando
    Moderatore

    Luca, ma noi da Roma che facciamo, andiamo con un furgone?

    #81787
    gianfranco79
    Membro

    e dalla Puglia che si fà? La prossima volta però magari scegliamo una meta a metà strada? Diciamo centro?
    Questo ormai è quasi definito…

    #81788
    rosso65
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    Intanto approfondiamo questo articolo , per chi ne fosse interessato …..

    http://www.insella.it/news/patente-moto-andate-svizzera-aggiornate-documento

    ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Guarda che non è un a novità , sono le regole introdotte a mai applicate ……………

    date un occhiata qui a riguardo sul circolare in svizzera con la vecchia patente.
    http://www.moto.it/news/100-secondi-su-moto-it-in-svizzera-vale-vecchia-patente-a.html

    #81789
    Rudy
    Partecipante

    e mollate quello straccetto rosa, ::rolleyes:: era rosa vero 😆

    #81790
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    e mollate quello straccetto rosa, ::rolleyes:: era rosa vero 😆

    sai cosa da fastidio a mè ( pensiero mio ) l’articolo parla di FRONTISTI che lavorano in Svizzera e che vanno con i scooteroni , e con stipendio svizzero e si lamentano di dover cambiare la dicitura sulla patente e spendere 80€ ……………dio po……………..o io ne ho spesi 250 per essere abilitato a portane una MERDA sopra un cassone io se voglio lavorare ( e non solo io ma come tanti altri purtroppo che lavorano in questo paese ) e se non ho questa tessera di merda neanche non lavoro COME TUTTI QUELLI CHE LAVORANO SU QUESTO PAESE …………..guardate che paesi definiti indietro come la Romania queste regole le hanno aggiornate ancora più di 10 ANNI FA ……………………
    E dopo tutto questo con tutti questi cazzo di rinnovi , non ci siamo neancora adeguati alle normative dettate dall’europa come le hanno già attuate in altri stati membri (membri alias cazzo ) , e di sicuro pagheremo una multa a fronte di questo ……………..

    #81791
    kiwi1
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Rudy wrote:

    e mollate quello straccetto rosa, ::rolleyes:: era rosa vero 😆

    sai cosa da fastidio a mè ( pensiero mio ) l’articolo parla di FRONTISTI che lavorano in Svizzera e che vanno con i scooteroni , e con stipendio svizzero e si lamentano di dover cambiare la dicitura sulla patente e spendere 80€ ……………dio po……………..o io ne ho spesi 250 per essere abilitato a portane una MERDA sopra un cassone io se voglio lavorare ( e non solo io ma come tanti altri purtroppo che lavorano in questo paese ) e se non ho questa tessera di merda neanche non lavoro COME TUTTI QUELLI CHE LAVORANO SU QUESTO PAESE …………..guardate che paesi definiti indietro come la Romania queste regole le hanno aggiornate ancora più di 10 ANNI FA ……………………
    E dopo tutto questo con tutti questi cazzo di rinnovi , non ci siamo neancora adeguati alle normative dettate dall’europa come le hanno già attuate in altri stati membri (membri alias cazzo ) , e di sicuro pagheremo una multa a fronte di questo ……………..

    …quoto in pieno !!!

    #81792
    Rudy
    Partecipante

    boh! io quando è venuta fuori la patente tipo bancomat o fatto denuncia di smarrimento ( anche perché mancavano un mucchio di bollini ::rolleyes:: ) e non mi pare di aver sborsato un mucchio di soldi 😈

    #81793
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    boh! io quando è venuta fuori la patente tipo bancomat o fatto denuncia di smarrimento ( anche perché mancavano un mucchio di bollini ::rolleyes:: ) e non mi pare di aver sborsato un mucchio di soldi 😈

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #81794
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ragazzi sabato 21 giugno sono invitato al matrimonio di un mio caro amico quindi quel weekend non sarò disponibile! Non fate scherzi… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #81795
    Anonymous
    Membro

    io posso esserci


    non ci sono tra il 1 e il 4 luglio…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.