Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 428 totali)
  • Autore
    mich62
    Partecipante

Piove sempre più forte……rimando la partenza e incrocio le dita.

Caterina
    Membro

Adriano e giovanni sono a sondrio e comincia a gocciolare……

rosso65
    Partecipante

@mich62 wrote:

Piove sempre più forte……rimando la partenza e incrocio le dita.

qui non piove…….anche se il tempo è incerto….ci sono sprazzi di sole.

Caterina
    Membro

Sono in pausa dolce adry e gully… prepara il digestivo x quando arrivano!!!

rosso65
    Partecipante

Bollettino dei viaggiatori : sono tutti a circa 2 ore e 1/2 dalla destinazione………tranne Mich62 che ancora non parte per problemi di pioggia insistente …….qui non piove… a spazzi c’è il sole……. temeperatura sui 22 gradi.

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Bollettino dei viaggiatori : sono tutti a circa 2 ore e 1/2 dalla destinazione………tranne Mich62 che ancora non parte per problemi di pioggia insistente …….qui non piove… a spazzi c’è il sole……. temeperatura sui 22 gradi.

quì in ufficio a Treviso non piove anche se sopra di mè ci sono tuoni e fulmini …… 👿 👿 👿 👿 👿

😈

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

@rosso65 wrote:

quì in ufficio a Treviso non piove anche se sopra di mè ci sono tuoni e fulmini …… 👿 👿 👿 👿 👿

😈

sono le maledizioni che ti sto mandando io ::mrgreen:: ::mrgreen::

fabiettobt
    Partecipante

a Milano city coperto con pioggia leggerissima …….. Ma come si spiega che i nostri raduni sono sempre sotto l’acqua? All’inizio credevo che fosse l’organizzazione Veneta che portava sfiga ……… Rosso avrai mica origini …… ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

a Milano city coperto con pioggia leggerissima …….. Ma come si spiega che i nostri raduni sono sempre sotto l’acqua? All’inizio credevo che fosse l’organizzazione Veneta che portava sfiga ……… Rosso avrai mica origini …… ::mrgreen::

mi sà…….

mich62
    Partecipante

Continua a piovere ininterrottamente dalle 12,30…

mich62
    Partecipante

Non sono partito.troppa acqua….mi scuso con il gruppo in particolare con rosso ,per le spese sostenute fammi sapere,caparra ecc non voglio che per colpa mia ci rimetti ….che dire sono delusissimo.buon giro per domani

ponch71
    Partecipante

Rosso aggiorneresti le presenze ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Diegone80
    Partecipante

Caro mich. Anche noi come te, abbiamo trovato acqua ma siamo partiti lo stesso e adesso siamo qua.
    Ci vorrebbe più rispetto e correttezza per la gente che organizza le cose.
    Se si dice che si partecipa poi bisogna farlo.
    La faccia e il tempo ce li rimette rosso, così come le figure che fa con la gente con la quale si è accordato, Strappando magari un prezzo migliore proprio per il numero di presenze.
    Ragazzi, la moto non si usa solo quando c’e il sole che spacca le pietre, altrimenti che cosa l’avete presa a fare?

ponch71
    Partecipante

Da quello che vedo in foto
    Rosso65
    Diegone80
    Sergio
    Giovanni
    Adriano
    Roberto
    Fernando
    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

mich62
    Partecipante

Ribadendo le scuse a rosso e a tutto il gruppo,voglio precisare che oggi non ha smesso di piovere neanche un attimo , la moto è ancora nel box carica e il mio rammarico è di non poter partecipare al raduno non di perdere la faccia……….oggi mi sono giocato anche un permesso dal lavoro…..fossero stati temporali sarei partito (ne ho già presi in abbondanza) ma vedere tutta questa pioggia a luglio non mi era ancora capitato …comunque buon giro per domani e divertitevi per gli assenti (con la mia fortuna domani sarà soleggiatissimo).

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.