Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2014 alle 7:44 #82036Diegone80Partecipante
Ok ragazzi, sono riuscito a sistemare tutto, quindi… ci vediamo settimana prossima! ::e_biggrin::
29 Giugno 2014 alle 8:05 #82037rosso65Partecipante@Diegone80 wrote:
Ok ragazzi, sono riuscito a sistemare tutto, quindi… ci vediamo settimana prossima! ::e_biggrin::
Ok …..Diego…allora sei dei nostri sabato , giro e cena…. ::e_wink:: ,……… poi ci aggiorniamo.
29 Giugno 2014 alle 17:25 #82038rinogattoPartecipanteCiao Rosso e ragazzi,
Con enorme dispiacere non ci sarò il prossimo we a Milano.
Non ho potuto ovviare in nessun modo, per il secondo anno consecutivo darò forfait .
Mi spiace moltissimo non esserci…non ho altre parole.
A presto30 Giugno 2014 alle 6:58 #82039rosso65PartecipanteMi spiace…..ci avrei tenuto tantissimo…pazienza ::e_wink:: ….alla prossima
30 Giugno 2014 alle 8:14 #82040robertogenModeratoreCiao Michele,mi daresti cortesemente conferma dell’indirizzo dell’albergo? grazie.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
30 Giugno 2014 alle 9:00 #82041rosso65Partecipante@robertogen wrote:
Ciao Michele,mi daresti cortesemente conferma dell’indirizzo dell’albergo? grazie.
Piazza Marconi 24/b , Luino (VA).
30 Giugno 2014 alle 9:31 #82042rinogattoPartecipanteRosso, lasciamo perdere, a chi lo dici.
Devo chiederti un favore a te e Fernando:
1) Fernando dovrebbe avere ancora una maglietta per me dello scorso raduno (spero ::e_sad:: ), ci saremmo dovuti vedere a Roma, ma i miei viaggi, ad oggi, sono dei veri e propri “toccate e fuga”.
Chiedo a lui la cortesia di portartela e a te di prenderla e pagargliela, se sei d’accordo io e te ci vedremo quanto prima per berci una birra e farci un giro, che sia auto o moto non importa (la mia bull, aimè, è ancora giù in Molise).
2) La maglietta di quest’anno, non ho avuto modo di vederla e non l’ho richiesta, c’è una M anche per me?Spero che non sia un disturbo eccessivo per te, naturalmente quando ci vedremo ti salderò il tutto.
Grazie mille
30 Giugno 2014 alle 11:42 #82043fernandoModeratoreLa tua maglietta dello scorso anno dovrebbe essere piegata in una busta da qualche parte…..
speravo di vederti, comunque se la trovo te la porto…..30 Giugno 2014 alle 17:11 #82044rinogattoPartecipanteAnche io speravo di rivedere te e tutti gli altri…non resta che aspettare la prossima occasione….
Quest’anno è più dura dello scorso anno, visto che sono qui a pochi passi, ma il 5 Luglio è il compleanno della mia ragazza e lavora a Termoli: Praticamente impossibile mancare, mi manderebbe un sicario!!!!Per altri problemi, che vi racconterò, non sono riuscito a portare ancora su a Milano la moto…
A presto!
30 Giugno 2014 alle 17:23 #82045doppiomaltoMembroCiao come avevo scritto nella presentazione insieme alla mia ragazza ci piacerebbe unirci alla vostra compagnia,se riesco a fare assicurazione e revisione entro sabato potremmo venire per il giro di Domenica per cui avrei bisogno di sapere un punto di ritrovo e l’orario
1 Luglio 2014 alle 8:16 #82046rosso65Partecipante@rinogatto wrote:
Rosso, lasciamo perdere, a chi lo dici.
Devo chiederti un favore a te e Fernando:
1) Fernando dovrebbe avere ancora una maglietta per me dello scorso raduno (spero ::e_sad:: ), ci saremmo dovuti vedere a Roma, ma i miei viaggi, ad oggi, sono dei veri e propri “toccate e fuga”.
Chiedo a lui la cortesia di portartela e a te di prenderla e pagargliela, se sei d’accordo io e te ci vedremo quanto prima per berci una birra e farci un giro, che sia auto o moto non importa (la mia bull, aimè, è ancora giù in Molise).
2) La maglietta di quest’anno, non ho avuto modo di vederla e non l’ho richiesta, c’è una M anche per me?Spero che non sia un disturbo eccessivo per te, naturalmente quando ci vedremo ti salderò il tutto.
Grazie mille
Ok tranquillo……. ::e_wink::
1 Luglio 2014 alle 11:49 #82047rosso65Partecipante@doppiomalto wrote:
Ciao come avevo scritto nella presentazione insieme alla mia ragazza ci piacerebbe unirci alla vostra compagnia,se riesco a fare assicurazione e revisione entro sabato potremmo venire per il giro di Domenica per cui avrei bisogno di sapere un punto di ritrovo e l’orario
Allora , ti spiego la domenica mattina molti vanno via , però qualcuno si trattiene ancora , questo dipende molto dal tempo, sicuramente qualcuno rimane, infatti ho già in mente dove portarvi…….comunque sei sempre il benvenuto.
Entro giovedì vi lascio il mio recapito telefonico e vi spiego come poter arrivare sia a Luino che in albergo per chi ha pernotterà in albergo.
1 Luglio 2014 alle 19:12 #82048doppiomaltoMembro@rosso65 wrote:
@doppiomalto wrote:
Ciao come avevo scritto nella presentazione insieme alla mia ragazza ci piacerebbe unirci alla vostra compagnia,se riesco a fare assicurazione e revisione entro sabato potremmo venire per il giro di Domenica per cui avrei bisogno di sapere un punto di ritrovo e l’orario
Allora , ti spiego la domenica mattina molti vanno via , però qualcuno si trattiene ancora , questo dipende molto dal tempo, sicuramente qualcuno rimane, infatti ho già in mente dove portarvi…….comunque sei sempre il benvenuto.
Entro giovedì vi lascio il mio recapito telefonico e vi spiego come poter arrivare sia a Luino che in albergo per chi ha pernotterà in albergo.
Lo immaginavo ma sabato ho già altri impegni tra cui la revisione……
Comunque se riesco a fare tutto ci vediamo Domenica2 Luglio 2014 alle 10:54 #82049japolusPartecipanteRagazzi mi dispiace ma per motivi famigliari giunti all’improvviso non potrò essere presente al raduno, mi dispiace moltissimo perchè ci tenevo molto ad esserci. Divertitevi anche per me, aspetterò con ansia di vedere le foto. Un saluto a tutti!
Born to Lose - Live to Win
2 Luglio 2014 alle 12:00 #82050rosso65PartecipanteOk……alla prossima
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.