Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Giugno 2014 alle 19:40 #82006mich62Partecipante
Ciao a tutti mi è venuta una mezza idea di partecipare al raduno …. ( visto che è abbastanza vicino) le mie domande sono .- sono ancora in tempo? Mi accettate ?se si quale sono i costi (un riepilogo dei costi di pernottamento e pranzi e cene varie
verrei solo da venerdì a domenica . un lamps a tutti.11 Giugno 2014 alle 20:01 #82007rosso65Partecipante@mich62 wrote:
Ciao a tutti mi è venuta una mezza idea di partecipare al raduno …. ( visto che è abbastanza vicino) le mie domande sono .- sono ancora in tempo? Mi accettate ?se si quale sono i costi (un riepilogo dei costi di pernottamento e pranzi e cene varie
verrei solo da venerdì a domenica . un lamps a tutti.Allora , sei sempre il benvenuto e ti accettiamo senza nessun problema , e questo significa che sei ancora in tempo, per i costi, dunque se vuoi pernottare in albergo come tutti gli altri , sono 35 € a persona colazione compresa ( diciamo abbondante , molto) per notte, poi il venerdì sera come sempre si organizza una cena con tutti , la stessa cosa si fa il sabato sera quando rientriamo dal giro , il costo qui è di 30 € a persona , menù fatto di antipasti, un primo (misto mare e monti) e grigliata di carne con contorni misti acqua vino e bibite incluse caffè amari e dolce idem il sabato , più o meno ::e_wink:: , durante il giro ci fermiamo a mangiare nei pressi di Malesco (VB) menù comprendente primo ( specialità Piemontesi) secondi di carne, contorni vari , bevande incluse ( vino , acqua, e bibite) caffè , amaro, costo 15 €,……. questo è quanto, ……….io in settimana andrò a dare conferma per l’albergo , per cui se sei dei nostri includerò anche te nella lista ok ::e_wink::
P.S. Visto che sei Piemontese sappi che gireremo anche nella tua Regione ::e_wink:: ::e_wink::
12 Giugno 2014 alle 16:25 #82008mich62PartecipanteSono dei vostri ,vengo da solo il venerdì per cena ,unica cortesia in camera con un non fumatore ….( a meno che le camere siano singole ) e rimango tutto il week-end quindi due notti e tutto il pacchetto completo .se sono ancora in tempo prenoto una maglia del raduno (XL) aspetto comunicazione per caparra …un lamps a tutti in par
ticolare a rosso per lo sbattimento.12 Giugno 2014 alle 18:35 #82009rosso65Partecipante@mich62 wrote:
Sono dei vostri ,vengo da solo il venerdì per cena ,unica cortesia in camera con un non fumatore ….( a meno che le camere siano singole ) e rimango tutto il week-end quindi due notti e tutto il pacchetto completo .se sono ancora in tempo prenoto una maglia del raduno (XL) aspetto comunicazione per caparra …un lamps a tutti in par
ticolare a rosso per lo sbattimento.Ok Mich ti prenoto anche la maglia, per il momento nessuna caparra, se ci sarà è solo per la maglia e basta ……tranquillo …non fumatore ::mrgreen:: ……poi ci aggiorniamo sugli ultimi particolari.
14 Giugno 2014 alle 8:39 #82010fernandoModeratoreOk Rosso, ti confermo che viene anche bulldogguitano e si porta anche la zavorra…..
14 Giugno 2014 alle 9:08 #82011rosso65Partecipanteok ……..allora matrimoniale ???
14 Giugno 2014 alle 9:17 #82012AdrianoModeratoreNon ci credo… ieri è stato ufficializzato dalla direzione della mia associazione che il 6 luglio avremo una nuova tappa del campionato a Castelfranco Veneto! E’ l’unica tappa vicina al mio negozio quest’anno… sarebbe importantissima per il bacino di clietela che ho in quella zona…
Ieri mi chiama il presidente “Adriano, civediamo il 6 vero?”, ed io “NO!” 😆
Life is a journey, not a destination !
14 Giugno 2014 alle 10:39 #82013rosso65Partecipante@Adriano wrote:
Non ci credo… ieri è stato ufficializzato dalla direzione della mia associazione che il 6 luglio avremo una nuova tappa del campionato a Castelfranco Veneto! E’ l’unica tappa vicina al mio negozio quest’anno… sarebbe importantissima per il bacino di clietela che ho in quella zona…
Ieri mi chiama il presidente “Adriano, civediamo il 6 vero?”, ed io “NO!” 😆
Va bè dai… se parti il 6 al mattino dopo pranzo sei a casa……..
14 Giugno 2014 alle 13:02 #82014AdrianoModeratoreFiguriamoci!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
14 Giugno 2014 alle 13:24 #82015rosso65Partecipante@rosso65 wrote:
1) Rosso 65
2) Saida + Rudy
3) Emi + amico con Street
4) gullivel
5) kiwi1
6) Techmik76
7) Robertogen moglie
8) kikko64
9) diegone
10) japolus
11) orchetto (solo alla cena ::rolleyes:: )
12) Fernando
13) MOTOTURISTA arriva al 90% il restante 10% lo aspettiamo 😈
14) diegone80
15) Malefico
16) Ferdinando + moglie
17) Matteo
18) Reddrum
19) Rinogatto
20) Sergio
21) Adriano ::e_wink::
22) Mich62
23) amico di fernando con zavorrinaAllora questa dovrebbe essere la lista ufficiale , anche se qualcuno ancora non mi ha dato conferma e sono quelli segnati in Rosso.
Per cui faccio fede a questi.16 Giugno 2014 alle 20:04 #82016mich62PartecipanteHo visto la cartina del giro ed è molto bello ma visto che passiamo in svizzera e io ,e penso anche altri, monto scarichi non proprio educati ….non è che rischiamo con gli svizzeri? Se c’è qualcuno che parte da Torino o dintorni si potrebbe fare il viaggio assieme .ciao.
H
17 Giugno 2014 alle 8:55 #82017rosso65Partecipante@mich62 wrote:
Ho visto la cartina del giro ed è molto bello ma visto che passiamo in svizzera e io ,e penso anche altri, monto scarichi non proprio educati ….non è che rischiamo con gli svizzeri? Se c’è qualcuno che parte da Torino o dintorni si potrebbe fare il viaggio assieme .ciao.
H
L’importante è avere il db killer………..
17 Giugno 2014 alle 16:14 #82018reddrumPartecipanteCiao ragazzi, scusate per la lunga assenza.
Ho già parlato più volte con Fernando e ci stiamo rapportando sull’organizzazione. Purtroppo ho svariate difficoltà di diversa natura e ancora non posso confermare al 100% ma, chi mi ha conosciuto lo sa, ho una voglia matta di partecipare al radune e sucuramente farò di tutto per esserci.
Chiedo a Michele di pazientare, ovviamente senza impegnare la stanza. Nel momento in cui darò la conferma definitiva mi aggiungo con voi, se c’è posto, altrimenti provvederò per mio conto come il miglior Diegone.
Mando un abbraccio a tutti e spero vivamente di vedervi presto.PS: io ho la patente ok, ma i dbkiller neanche l’ombra….
18 Giugno 2014 alle 7:31 #82019rosso65PartecipanteTranquillo Red……se arrivi all’ultimo momento risolveremo lo stesso …………( l’albergo ha 40 camere) ::e_wink::
18 Giugno 2014 alle 7:41 #82020 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.