Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 428 totali)
  • Autore
    mich62
    Partecipante

Ciao a tutti mi è venuta una mezza idea di partecipare al raduno …. ( visto che è abbastanza vicino) le mie domande sono .- sono ancora in tempo? Mi accettate ?se si quale sono i costi (un riepilogo dei costi di pernottamento e pranzi e cene varie

verrei solo da venerdì a domenica . un lamps a tutti.

rosso65
    Partecipante

@mich62 wrote:

Ciao a tutti mi è venuta una mezza idea di partecipare al raduno …. ( visto che è abbastanza vicino) le mie domande sono .- sono ancora in tempo? Mi accettate ?se si quale sono i costi (un riepilogo dei costi di pernottamento e pranzi e cene varie

verrei solo da venerdì a domenica . un lamps a tutti.

Allora , sei sempre il benvenuto e ti accettiamo senza nessun problema , e questo significa che sei ancora in tempo, per i costi, dunque se vuoi pernottare in albergo come tutti gli altri , sono 35 € a persona colazione compresa ( diciamo abbondante , molto) per notte, poi il venerdì sera come sempre si organizza una cena con tutti , la stessa cosa si fa il sabato sera quando rientriamo dal giro , il costo qui è di 30 € a persona , menù fatto di antipasti, un primo (misto mare e monti) e grigliata di carne con contorni misti acqua vino e bibite incluse caffè amari e dolce idem il sabato , più o meno ::e_wink:: , durante il giro ci fermiamo a mangiare nei pressi di Malesco (VB) menù comprendente primo ( specialità Piemontesi) secondi di carne, contorni vari , bevande incluse ( vino , acqua, e bibite) caffè , amaro, costo 15 €,……. questo è quanto, ……….io in settimana andrò a dare conferma per l’albergo , per cui se sei dei nostri includerò anche te nella lista ok ::e_wink::

P.S. Visto che sei Piemontese sappi che gireremo anche nella tua Regione ::e_wink:: ::e_wink::

mich62
    Partecipante

Sono dei vostri ,vengo da solo il venerdì per cena ,unica cortesia in camera con un non fumatore ….( a meno che le camere siano singole ) e rimango tutto il week-end quindi due notti e tutto il pacchetto completo .se sono ancora in tempo prenoto una maglia del raduno (XL) aspetto comunicazione per caparra …un lamps a tutti in par
    ticolare a rosso per lo sbattimento.

rosso65
    Partecipante

@mich62 wrote:

Sono dei vostri ,vengo da solo il venerdì per cena ,unica cortesia in camera con un non fumatore ….( a meno che le camere siano singole ) e rimango tutto il week-end quindi due notti e tutto il pacchetto completo .se sono ancora in tempo prenoto una maglia del raduno (XL) aspetto comunicazione per caparra …un lamps a tutti in par
    ticolare a rosso per lo sbattimento.

Ok Mich ti prenoto anche la maglia, per il momento nessuna caparra, se ci sarà è solo per la maglia e basta ……tranquillo …non fumatore ::mrgreen:: ……poi ci aggiorniamo sugli ultimi particolari.

fernando
    Moderatore

Ok Rosso, ti confermo che viene anche bulldogguitano e si porta anche la zavorra…..

rosso65
    Partecipante

ok ……..allora matrimoniale ???

Adriano
    Moderatore

Non ci credo… ieri è stato ufficializzato dalla direzione della mia associazione che il 6 luglio avremo una nuova tappa del campionato a Castelfranco Veneto! E’ l’unica tappa vicina al mio negozio quest’anno… sarebbe importantissima per il bacino di clietela che ho in quella zona…

Ieri mi chiama il presidente “Adriano, civediamo il 6 vero?”, ed io “NO!” 😆

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

@Adriano wrote:

Non ci credo… ieri è stato ufficializzato dalla direzione della mia associazione che il 6 luglio avremo una nuova tappa del campionato a Castelfranco Veneto! E’ l’unica tappa vicina al mio negozio quest’anno… sarebbe importantissima per il bacino di clietela che ho in quella zona…

Ieri mi chiama il presidente “Adriano, civediamo il 6 vero?”, ed io “NO!” 😆

Va bè dai… se parti il 6 al mattino dopo pranzo sei a casa……..

Adriano
    Moderatore

Figuriamoci!!! ::mrgreen::

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

@rosso65 wrote:

1) Rosso 65
    2) Saida + Rudy
    3) Emi + amico con Street
    4) gullivel
    5) kiwi1
    6) Techmik76
    7) Robertogen moglie
    8) kikko64
    9) diegone
    10) japolus
    11) orchetto (solo alla cena ::rolleyes:: )
    12) Fernando
    13) MOTOTURISTA arriva al 90% il restante 10% lo aspettiamo 😈
    14) diegone80
    15) Malefico
    16) Ferdinando + moglie
    17) Matteo
    18) Reddrum
    19) Rinogatto
    20) Sergio
    21) Adriano ::e_wink::
    22) Mich62
    23) amico di fernando con zavorrina

Allora questa dovrebbe essere la lista ufficiale , anche se qualcuno ancora non mi ha dato conferma e sono quelli segnati in Rosso.
    Per cui faccio fede a questi.

mich62
    Partecipante

Ho visto la cartina del giro ed è molto bello ma visto che passiamo in svizzera e io ,e penso anche altri, monto scarichi non proprio educati ….non è che rischiamo con gli svizzeri? Se c’è qualcuno che parte da Torino o dintorni si potrebbe fare il viaggio assieme .ciao.

H

rosso65
    Partecipante

@mich62 wrote:

Ho visto la cartina del giro ed è molto bello ma visto che passiamo in svizzera e io ,e penso anche altri, monto scarichi non proprio educati ….non è che rischiamo con gli svizzeri? Se c’è qualcuno che parte da Torino o dintorni si potrebbe fare il viaggio assieme .ciao.

H

L’importante è avere il db killer………..

reddrum
    Partecipante

Ciao ragazzi, scusate per la lunga assenza.
    Ho già parlato più volte con Fernando e ci stiamo rapportando sull’organizzazione. Purtroppo ho svariate difficoltà di diversa natura e ancora non posso confermare al 100% ma, chi mi ha conosciuto lo sa, ho una voglia matta di partecipare al radune e sucuramente farò di tutto per esserci.
    Chiedo a Michele di pazientare, ovviamente senza impegnare la stanza. Nel momento in cui darò la conferma definitiva mi aggiungo con voi, se c’è posto, altrimenti provvederò per mio conto come il miglior Diegone.
    Mando un abbraccio a tutti e spero vivamente di vedervi presto.

PS: io ho la patente ok, ma i dbkiller neanche l’ombra….

rosso65
    Partecipante

Tranquillo Red……se arrivi all’ultimo momento risolveremo lo stesso …………( l’albergo ha 40 camere) ::e_wink::

reddrum
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Tranquillo Red……se arrivi all’ultimo momento risolveremo lo stesso …………( l’albergo ha 40 camere) ::e_wink::

Grazie, farò di tutto per esserci. Vi tengo aggiornati.

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.