Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 428 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

Mi sembra fattibilissimo….
    ci mettiamo d’accordo sull’orario e via!!! ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

Allora…. , ho preparato un elenco delle persone che mi hanno dato conferma per il giro e per l’albergo , secondo i miei calcoli qui dovrebbero arrivare 12 persone…………c’è ne sono altre ???? fatemi sapere secondo me confrontando l’ultimo elenco manca qualcuno, fatemi sapere che quasi ci siamo……devo dare conferma delle stanze e del ristorante.

Techmik76
    Partecipante

Michele io purtroppo sono ancora in alto mare.
    Per ora l’unica cosa che ti posso dire e’ che ci saro’ per la cena del sabato.
    Ovviamente arriverei a Luino sabato all’alba! ::e_wink::
    Per dormire invece, allo stato attuale delle cose, non contarmi.
    Spero, nel caso le cose cambiassero, di trovare una sistemazione last minute, anche perche’ mi piacerebbe da matti far baldoria senza il pensiero di dover tornare indietro.

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Ciao Michele , sto cercando di capire se riesco nella giornata di sabato a essere presente , ma da casa mia a Luino sono andata e ritorno 801km , forse nun ie’ la faccio….

Riesci a darmi indicazioni sull’orario anche presunto di arrivo nelle varie tappe?
    Cosi’ da provare a fare come lo scorso anno un’incontro a meta’ strada…Arona i km sono meno ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Ti dico subito che Arona è a circa 50 Km da Luino , quando passeremo è una delle ultime tappe , diciamo che ti perdi il meglio……..credo che ad Arona ci saremo verso il tardo pomeriggio 17/18 più meno verso quest’ora perchè poi dopo da lì si va fino a Sesto Calende per poi cominciare a risalire il lago fino a Luino e calcola che ci vuole all’incirca un ora andando tranquilli con tutto il traffico, ………..non riesci proprio a venire il venerdi sera ? anche sul tardi ? Bologna Luino sono 320 Km in meno di quattro ore dovresti farcela, a me piacerebbe molto averti tra noi, …..se puoi, poi non sò i tuoi impegni. ::e_wink::

paolo
    Partecipante

Ciao ragazzi volevo avvertire che passo la mano anche quest anno niente raduno

rosso65
    Partecipante

@paolo wrote:

Ciao ragazzi volevo avvertire che passo la mano anche quest anno niente raduno

ok ::cry:: …mi spiace….

rosso65
    Partecipante

1) Rosso 65
    2) Saida + Rudy
    3) Emi + amico con Street
    4) gullivel
    5) kiwi1
    6) Techmik76
    7) Robertogen moglie+amico c/moglie
    8) kikko64
    9) diegone
    10) japolus
    11) damiano
    12) orchetto (solo alla cena ::rolleyes:: )
    13) Fernando
    14) MOTOTURISTA arriva al 90% il restante 10% lo aspettiamo 😈
    15) diegone80
    16) Malefico
    17) Ferdinando + moglie
    18) Matteo
    19) Reddrum
    20) Rinogatto
    21) Sergio
    22) Adriano ::e_wink::

Allora questa dovrebbe essere la lista ufficiale , anche se qualcuno ancora non mi ha dato conferma e sono quelli segnati in Rosso.
    Per cui faccio fede a questi.

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Io e mia moglie Deborah ci siamo sicuri mentre Damiano è in dubbio perchè è partito per Torino nei vigili del fuoco e deve vedere come sarà messo con i turni in quel periodo!

Born to Lose - Live to Win

rosso65
    Partecipante

@japolus wrote:

Io e mia moglie Deborah ci siamo sicuri mentre Damiano è in dubbio perchè è partito per Torino nei vigili del fuoco e deve vedere come sarà messo con i turni in quel periodo!

Ok japo…grazie ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Manco io sulla lista ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim::

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

@Adriano wrote:

Manco io sulla lista ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim::

opsss ::redface:: …scusa Adri……….rimedio in un attimo

fernando
    Moderatore

può essere che il mio amico spagnolo con la Bull viene al raduno, con una ducati perché la sua moto è a Tenerife…..
    dovrebbe darmi conferma entro domani.
    appena lo so ti dico!!! ::rolleyes::

rosso65
    Partecipante

@fernando wrote:

può essere che il mio amico spagnolo con la Bull viene al raduno, con una ducati perché la sua moto è a Tenerife…..
    dovrebbe darmi conferma entro domani.
    appena lo so ti dico!!! ::rolleyes::

Ok Fernà…no problem. ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

Ok ho fatto il giro di ricognizione di tutto il percorso….(giornata caldissima ) comunque ho calcolato gli orari e tutti i posti che toccheremo e ho poi la cosa più importante cioè dove mangiare a pranzo e anche questo è stato fatto, allora vi spiego , un menù normale fatto di un primo , (specialità della zona ) un secondo (carne ) con contorni sia di verdure che di patate e altre cosettine varie, acqua vino , e bibite varie, caffè ( non ricordo bene se c’è anche l’amaro, però penso che se gli si chiede non ci sia problema) tutto per 15 € a persona , mi ha chiesto se volevamo il dolce però mi aumentava il costo di 4/5 € qui gli ho risposto che andava bene così chi vuole il dolce lo pagherà a parte, scusatemi ma io cerco sempre di non far lievitare i costi , faccio sempre fede al fatto che molta gente viene da fuori e ha molte spese da sostenere, noi ( io e il mio amico che mi ha fatto compagnia in questa giornata) abbiamo pranzato lì e sinceramente siamo rimasti abbastanza soddisfatti , abbiamo mangiato bene , per cui abbiamo provato di persona, il posto si trova nella valle Vigezzo precisamente a Malesco , dove poi da qui raggiungeremo Cannobio.

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.