Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
28 Maggio 2014 alle 17:32 #81991fernandoModeratore
Mi sembra fattibilissimo….
ci mettiamo d’accordo sull’orario e via!!! ::e_wink::5 Giugno 2014 alle 11:02 #81992rosso65PartecipanteAllora…. , ho preparato un elenco delle persone che mi hanno dato conferma per il giro e per l’albergo , secondo i miei calcoli qui dovrebbero arrivare 12 persone…………c’è ne sono altre ???? fatemi sapere secondo me confrontando l’ultimo elenco manca qualcuno, fatemi sapere che quasi ci siamo……devo dare conferma delle stanze e del ristorante.
5 Giugno 2014 alle 14:55 #81993Techmik76PartecipanteMichele io purtroppo sono ancora in alto mare.
Per ora l’unica cosa che ti posso dire e’ che ci saro’ per la cena del sabato.
Ovviamente arriverei a Luino sabato all’alba! ::e_wink::
Per dormire invece, allo stato attuale delle cose, non contarmi.
Spero, nel caso le cose cambiassero, di trovare una sistemazione last minute, anche perche’ mi piacerebbe da matti far baldoria senza il pensiero di dover tornare indietro.5 Giugno 2014 alle 15:02 #81994dagolinoPartecipanteCiao Michele , sto cercando di capire se riesco nella giornata di sabato a essere presente , ma da casa mia a Luino sono andata e ritorno 801km , forse nun ie’ la faccio….
Riesci a darmi indicazioni sull’orario anche presunto di arrivo nelle varie tappe?
Cosi’ da provare a fare come lo scorso anno un’incontro a meta’ strada…Arona i km sono meno ::mrgreen::5 Giugno 2014 alle 17:31 #81995rosso65PartecipanteTi dico subito che Arona è a circa 50 Km da Luino , quando passeremo è una delle ultime tappe , diciamo che ti perdi il meglio……..credo che ad Arona ci saremo verso il tardo pomeriggio 17/18 più meno verso quest’ora perchè poi dopo da lì si va fino a Sesto Calende per poi cominciare a risalire il lago fino a Luino e calcola che ci vuole all’incirca un ora andando tranquilli con tutto il traffico, ………..non riesci proprio a venire il venerdi sera ? anche sul tardi ? Bologna Luino sono 320 Km in meno di quattro ore dovresti farcela, a me piacerebbe molto averti tra noi, …..se puoi, poi non sò i tuoi impegni. ::e_wink::
7 Giugno 2014 alle 19:10 #81996paoloPartecipanteCiao ragazzi volevo avvertire che passo la mano anche quest anno niente raduno
8 Giugno 2014 alle 7:36 #81997rosso65Partecipante@paolo wrote:
Ciao ragazzi volevo avvertire che passo la mano anche quest anno niente raduno
ok ::cry:: …mi spiace….
10 Giugno 2014 alle 10:00 #81998rosso65Partecipante1) Rosso 65
2) Saida + Rudy
3) Emi + amico con Street
4) gullivel
5) kiwi1
6) Techmik76
7) Robertogen moglie+amico c/moglie
8) kikko64
9) diegone
10) japolus
11) damiano
12) orchetto (solo alla cena ::rolleyes:: )
13) Fernando
14) MOTOTURISTA arriva al 90% il restante 10% lo aspettiamo 😈
15) diegone80
16) Malefico
17) Ferdinando + moglie
18) Matteo
19) Reddrum
20) Rinogatto
21) Sergio
22) Adriano ::e_wink::Allora questa dovrebbe essere la lista ufficiale , anche se qualcuno ancora non mi ha dato conferma e sono quelli segnati in Rosso.
Per cui faccio fede a questi.10 Giugno 2014 alle 11:10 #81999japolusPartecipanteIo e mia moglie Deborah ci siamo sicuri mentre Damiano è in dubbio perchè è partito per Torino nei vigili del fuoco e deve vedere come sarà messo con i turni in quel periodo!
Born to Lose - Live to Win
10 Giugno 2014 alle 11:49 #82000rosso65Partecipante@japolus wrote:
Io e mia moglie Deborah ci siamo sicuri mentre Damiano è in dubbio perchè è partito per Torino nei vigili del fuoco e deve vedere come sarà messo con i turni in quel periodo!
Ok japo…grazie ::e_wink::
10 Giugno 2014 alle 13:46 #82001AdrianoModeratoreManco io sulla lista ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim::
Life is a journey, not a destination !
10 Giugno 2014 alle 14:06 #82002rosso65Partecipante@Adriano wrote:
Manco io sulla lista ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim:: ::exclaim::
opsss ::redface:: …scusa Adri……….rimedio in un attimo
10 Giugno 2014 alle 15:03 #82003fernandoModeratorepuò essere che il mio amico spagnolo con la Bull viene al raduno, con una ducati perché la sua moto è a Tenerife…..
dovrebbe darmi conferma entro domani.
appena lo so ti dico!!! ::rolleyes::10 Giugno 2014 alle 18:55 #82004rosso65Partecipante@fernando wrote:
può essere che il mio amico spagnolo con la Bull viene al raduno, con una ducati perché la sua moto è a Tenerife…..
dovrebbe darmi conferma entro domani.
appena lo so ti dico!!! ::rolleyes::Ok Fernà…no problem. ::e_wink::
11 Giugno 2014 alle 18:39 #82005rosso65PartecipanteOk ho fatto il giro di ricognizione di tutto il percorso….(giornata caldissima ) comunque ho calcolato gli orari e tutti i posti che toccheremo e ho poi la cosa più importante cioè dove mangiare a pranzo e anche questo è stato fatto, allora vi spiego , un menù normale fatto di un primo , (specialità della zona ) un secondo (carne ) con contorni sia di verdure che di patate e altre cosettine varie, acqua vino , e bibite varie, caffè ( non ricordo bene se c’è anche l’amaro, però penso che se gli si chiede non ci sia problema) tutto per 15 € a persona , mi ha chiesto se volevamo il dolce però mi aumentava il costo di 4/5 € qui gli ho risposto che andava bene così chi vuole il dolce lo pagherà a parte, scusatemi ma io cerco sempre di non far lievitare i costi , faccio sempre fede al fatto che molta gente viene da fuori e ha molte spese da sostenere, noi ( io e il mio amico che mi ha fatto compagnia in questa giornata) abbiamo pranzato lì e sinceramente siamo rimasti abbastanza soddisfatti , abbiamo mangiato bene , per cui abbiamo provato di persona, il posto si trova nella valle Vigezzo precisamente a Malesco , dove poi da qui raggiungeremo Cannobio.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.