Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 428 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

@fernando wrote:

vorrei conoscere i PROGETTI di malefico per il raduno……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Come minimo la nuova moglir gli fa vendere la moto ::mrgreen:: ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Ripeto mi serve sapere con sicurezza chi viene al giro …….mi date conferma , 6 persone mi hanno già confermato e gli altri ???

Diegone80
    Partecipante

Ciao MIchele!
    Io ci sono, per ora da solo, se poi cambia qualcosa ti dico e vediamo cosa si può fare, ma credo che le cose rimarranno in questo modo!

rosso65
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Ciao MIchele!
    Io ci sono, per ora da solo, se poi cambia qualcosa ti dico e vediamo cosa si può fare, ma credo che le cose rimarranno in questo modo!

ok ::e_wink:: confermato

Rudy
    Partecipante

domanda? dove cavolo è la cartina del giro? ::redface:: non la trovo più

rosso65
    Partecipante

……eccolo ……. https://goo.gl/maps/vFrgj

Rudy
    Partecipante

grazie ::mrgreen::

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

Confermo anch’io DUE notti

thanks

rosso65
    Partecipante

ok confermato. ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Per la cronaca (al limite apriamo una discussione a parte) io e Gullivel che partiamo dalla provincia di Venezia ci stiamo organizzando per partire venerì mattina e stiamo studiando il percorso per un bel giro da fare nell’arco della giornata ed arrivare a Luino per sera…

Se c’è qualcuno che è interessato ad unisrsi a noi sappia che è il benvenuto!
    L’idea era quella di arrivare in autostrada dalle parti di Bergamo e da li proseguire per il percorso che stiamo studiando…

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

L’idea era quella di arrivare in autostrada dalle parti di Bergamo e da li proseguire per il percorso che stiamo studiando…

ma perchè non vi fate il giro per i monti del trentino senza usare autostrada? ::rolleyes:: io sarei andato passando di là ….. ::cry::

rosso65
    Partecipante

@tiz wrote:

@Adriano wrote:

ma perchè non vi fate il giro per i monti del trentino senza usare autostrada? ::rolleyes:: io sarei andato passando di là ….. ::cry::

Quando ci fu il primo raduno a levico terme l’andata la feci in autostrada , il ritorno ho preso l’autostrada da Trento fino a San Michele dell’Adige , sono uscito e ho fatto il passo del Tonale, Aprica, fino a Sondrio poi da qui verso il lago di Como ………lo rifarei…molto bello ve lo consiglio …………

Adriano
    Moderatore

@tiz wrote:

@Adriano wrote:

Ho provato a simulare il giro per i monti del Trentino… e mi è venuto fuori che ci voleva una decina di ore senza soste… 😯
    Non sarebbe un problema in se se il giorno dopo non dovessimo fare il giro del raduno!
    Come l’ho simulato io invece ci dovremmo mettere6-7 ore tenendo conto di qualche sosta più la pausa pranzo…

fernando
    Moderatore

Io probabilmente parto giovedi e mi fermo a dormire da un cugino a Bologna.
    la mattina di venerdi riparto per Luino e potremmo incontrarci a Bergamo….
    me la studio un po’ e ne riparliamo ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Grande fernando!

Vediamo se riusciamo a mettere giù un altro bel giretto! ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.