Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )
Robertogen 2 persone 2 notti
Marco(amico di Robertogen) 2 persone 2 notti
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
Robertogen 2 persone 2 notti
Marco(amico di Robertogen) 2 persone 2 notti
Ok Roberto , confermato.
Japolus 2 notti con zavorra (salvo imprevisto dell’ultimo minuto) + Damiano da piazzare con qualcuno anche perchè russa come un trattore e io in camera non ce lo voglio più!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
Japolus 2 notti con zavorra (salvo imprevisto dell’ultimo minuto) + Damiano da piazzare con qualcuno anche perchè russa come un trattore e io in camera non ce lo voglio più!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Ok Japo comfermato.
Adriano da solo… ::e_confused::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Adriano da solo… ::e_confused::
::e_surprised:: ……………mmmhhhhhhhh solo???? ok confermato…..arrivi venerdì ? per cui 2 notti ????
@rosso65 wrote:
arrivi venerdì ? per cui 2 notti ????
Si, 2 notti ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
ragazzi, purtroppo devo mettere un ? per il raduno, perchè in romania mi devo presentare 10 gg prima del matrimonio per presentare i documenti, noi da qui abbiamo spedito tutti i miei documenti che ci vogliono e dopo mio suocero vede se riesce sperando con una delega a presentare i documenti lui, se non sarà possibile io dovrei partire x la data del raduno e rimanere fino al matrimonio, mi auguro il contrario e incrociamo le dita. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
ciao segnatemi con beneficio di inventario…. se vengo sicuramente faccio da venerdi aggiungo anche che forse vengo da solo mi vuole ancora qualche giorno
Allora rispondo sia a Malefico che a Paolo, fino alla metà di giugno , diciamo forse anche fino al 20 posso ancora resistere , dopo devo per forza cominciare a prenotare , cioè dare conferma delle camere in albergo , il ristorante per cui fino a quel periodo vi metto in standbay, poi vediamo dopo come si evolve la situazione………. fatemi sapere appena sapete un qualcosa di definitivo.
ok grazie rosso, mi auguro di esserci perchè già mi ero fatto dei progetti x il raduno.
@malefico71 wrote:
ok grazie rosso, mi auguro di esserci perchè già mi ero fatto dei progetti x il raduno.
Tranquillo Beppe…..vedrai ci riusciremo ::e_wink::
vorrei conoscere i PROGETTI di malefico per il raduno……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
@malefico71 wrote:
Ti vuoi sposare ?? ( e ancora non lo sei,…) e gia ti rompe le palle per il raduno, figuriamoci dopo,…ahahahah….ma chi si sposa di giugno che fa un caldo bestia