Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 428 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

Robertogen 2 persone 2 notti
    Marco(amico di Robertogen) 2 persone 2 notti

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

@robertogen wrote:

Robertogen 2 persone 2 notti
    Marco(amico di Robertogen) 2 persone 2 notti

Ok Roberto , confermato.

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Japolus 2 notti con zavorra (salvo imprevisto dell’ultimo minuto) + Damiano da piazzare con qualcuno anche perchè russa come un trattore e io in camera non ce lo voglio più!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

rosso65
    Partecipante

@japolus wrote:

Japolus 2 notti con zavorra (salvo imprevisto dell’ultimo minuto) + Damiano da piazzare con qualcuno anche perchè russa come un trattore e io in camera non ce lo voglio più!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Ok Japo comfermato.

Adriano
    Moderatore

Adriano da solo… ::e_confused::

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

@Adriano wrote:

Adriano da solo… ::e_confused::

::e_surprised:: ……………mmmhhhhhhhh solo???? ok confermato…..arrivi venerdì ? per cui 2 notti ????

Adriano
    Moderatore

@rosso65 wrote:

arrivi venerdì ? per cui 2 notti ????

Si, 2 notti ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

@Adriano wrote:

@rosso65 wrote:

arrivi venerdì ? per cui 2 notti ????

Si, 2 notti ::e_wink::

::e_wink:: ok

malefico71
    Partecipante

ragazzi, purtroppo devo mettere un ? per il raduno, perchè in romania mi devo presentare 10 gg prima del matrimonio per presentare i documenti, noi da qui abbiamo spedito tutti i miei documenti che ci vogliono e dopo mio suocero vede se riesce sperando con una delega a presentare i documenti lui, se non sarà possibile io dovrei partire x la data del raduno e rimanere fino al matrimonio, mi auguro il contrario e incrociamo le dita. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

paolo
    Partecipante

ciao segnatemi con beneficio di inventario…. se vengo sicuramente faccio da venerdi aggiungo anche che forse vengo da solo mi vuole ancora qualche giorno

rosso65
    Partecipante

Allora rispondo sia a Malefico che a Paolo, fino alla metà di giugno , diciamo forse anche fino al 20 posso ancora resistere , dopo devo per forza cominciare a prenotare , cioè dare conferma delle camere in albergo , il ristorante per cui fino a quel periodo vi metto in standbay, poi vediamo dopo come si evolve la situazione………. fatemi sapere appena sapete un qualcosa di definitivo.

malefico71
    Partecipante

ok grazie rosso, mi auguro di esserci perchè già mi ero fatto dei progetti x il raduno.

rosso65
    Partecipante

@malefico71 wrote:

ok grazie rosso, mi auguro di esserci perchè già mi ero fatto dei progetti x il raduno.

Tranquillo Beppe…..vedrai ci riusciremo ::e_wink::

fernando
    Moderatore

vorrei conoscere i PROGETTI di malefico per il raduno……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

MOTOTURISTA
    Membro

@malefico71 wrote:

Ti vuoi sposare ?? ( e ancora non lo sei,…) e gia ti rompe le palle per il raduno, figuriamoci dopo,…ahahahah….ma chi si sposa di giugno che fa un caldo bestia

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.