Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Aprile 2014 alle 6:09 #81946tizPartecipante
@rosso65 wrote:
Comunque andrà sarà sempre un bel raduno, forse non ci saranno trenta moto ma ci divertiremo lo stesso…..mi spiace per chi non viene , però posso dirvi che in molti o in pochi noi ci saremo e ci faremo sentire ci divertiremo lo stesso, come è sempre stato perchè lo spirito non è essere trenta o cinquanta e lo stare insieme che è piacevole , la stessa moto , rivedere amici che non vedi dal raduno precedente oppure conoscere i nuovi arrivati gente nuova, visto che noi ci sentiamo solo attraverso un computer, stare insieme un paio di giorni conoscere posti nuovi del nostro paese , ecco tutto questo è il nostro raduno che si tiene ogni anno .
parole sante……. ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry:: ::cry::
17 Aprile 2014 alle 6:36 #81947igorMembroper questa volta un po lontanino ::e_sad:: , mi dispiace tanto ::e_sad:: e se venivo sarebbe stato un raduno internazionale ::mrgreen::
sara per un altra volta!
e a tutti voi auguro un bel raduno!!!!!17 Aprile 2014 alle 13:37 #81948kiwi1Partecipante@fernando wrote:
@rosso65 wrote:
no tranquillo non ci stiamo spegnendo……..è tutto pronto albergo e ristorante , per le magliette devo sentirmi dopo le feste pasquali per l’approvazione finale della grafica e poi si dà il via alla stampa, dovrei fare il giro di ricognizione , ma ho appena ritirata la moto perchè l’ho avuto in convalescenza appena posso faccio anche questo più che altro per trovare dove mangiare a mezzogiorno , quello che mi serve sapere, ma questo lo chiederò più in là , è sapere il numero preciso di quelli che parteciparanno.
infatti mi riferivo più alle adesioni che al tuo operato, che come ho già detto più volte, mi sembra ottimo ed ha la mia più completa approvazione!!! ::e_wink::
dai ragazzi, facciamo che questo raduno sia ancora più bello di quelli passati…..
al nord siete in molti, partecipate in massa, soprattutto quelli che non sono mai venuti!!!
vi garantisco che è un’esperienza che non si dimentica e che vi farà sentire il forum in maniera diversa, completa!!!
mi aspetto almeno trenta moto, trenta Bulldog lucenti e rumorose!!!
DAJEEEEEEEEEEE… ed è per questo che voglio esserci…!!! ::razz:: ::razz:: ::razz::
17 Aprile 2014 alle 17:04 #81949RudyPartecipantecome non sono credibile ::rolleyes:: ::mrgreen::
17 Aprile 2014 alle 19:23 #81950rosso65Partecipante@Rudy wrote:
come non sono credibile ::rolleyes:: ::mrgreen::
perchè ti conosco ::e_wink:: e sò che verrai……. ::mrgreen::
22 Aprile 2014 alle 20:06 #81951MOTOTURISTAMembroPer me patente ok ::mrgreen::
verificato alla scuola guida, tutto a posto.3 Maggio 2014 alle 10:05 #81952AdrianoModeratoreRagasssssi!!!!
Ci sarò anch’io!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Per cui truppa del nord-est… organizziamoci per il fare il viaggio insieme! ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
3 Maggio 2014 alle 10:33 #81953imported_gullivelPartecipante@Adriano wrote:
Ragasssssi!!!!
Ci sarò anch’io!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Per cui truppa del nord-est… organizziamoci per il fare il viaggio insieme! ::e_biggrin::
Felicissimo !!! presente da Mira ::mrgreen::
9 Maggio 2014 alle 13:33 #81954rosso65PartecipanteSituazione giro………non ci sono novità in merito, nel senso che devo fare solo la ricognizione del percorso , più che altro per prenotare il ristorante durante il giro , visto che adesso il tempo si mette al meglio appena possibile farò anche questo e vi farò sapere.
9 Maggio 2014 alle 14:12 #81955tizPartecipantecome intendi regolarti per le prenotazioni ? immagino dovrai versare un acconto all’Hotel per prenotare le stanze e di conseguenza ricevere anche Tu un acconto a conferma della presenza …….. ::rolleyes::
9 Maggio 2014 alle 17:47 #81956rosso65Partecipanteno l’albergatore non vuole nessun acconto ::e_wink:: ……….fra circa un mese , dopo che avrò avuto conferma dei partecipanti andrò a prenotare le stanze.
12 Maggio 2014 alle 4:43 #81957rosso65PartecipanteMi servirebbe sapere con precisione le persone che vengono al giro indicandomi la permanenza in albergo e se sono accompagnati o soli , questo mi serve per decidere quante matrimoniali o singole da prenotare e quante notti volete rimanere.
12 Maggio 2014 alle 9:20 #81958kiwi1Partecipante@rosso65 wrote:
Mi servirebbe sapere con precisione le persone che vengono al giro indicandomi la permanenza in albergo e se sono accompagnati o soli , questo mi serve per decidere quante matrimoniali o singole da prenotare e quante notti volete rimanere.
Kiwi 1 : solo, solamente la notte tra sabato e domenica…. disponibile a dividere la stanza con qualcun’altro…
Grazie Rosso… ::e_wink::12 Maggio 2014 alle 15:58 #81959rosso65Partecipante1) Kiwi – 1 persona ; una notte (sabato/domenica) ok confermato.
2) Fernando – 1 persona ; 2 notti ( venerdì/sabato/domenica) ok confermato12 Maggio 2014 alle 16:08 #81960fernandoModeratorefernando da venerdì a domenica – rigorosamente da solo!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.