Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2014 alle 19:17 #81931tizPartecipante
No purtroppo ::rolleyes:: Mi ero proprio dimenticato di quell’impegno e purtroppo non c’e’ soluzione ::cry::
11 Aprile 2014 alle 22:47 #81932malefico71Partecipantegrazie ragazzi ::mrgreen::
12 Aprile 2014 alle 4:09 #81933rosso65Partecipante@tiz wrote:
No purtroppo ::rolleyes:: Mi ero proprio dimenticato di quell’impegno e purtroppo non c’e’ soluzione ::cry::
mi spiace…….
14 Aprile 2014 alle 6:00 #81934OrchettoPartecipante@tiz wrote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ::e_surprised::
14 Aprile 2014 alle 19:29 #81935fernandoModeratoreNo, Tiz, non ci posso credere!! ::e_surprised::
14 Aprile 2014 alle 19:46 #81936tizPartecipanteLasciate perdere …. 👿 non sapete che giramento di …..
E’ il secondo raduno di fila che per motivi diversi mi tocca saltare …..
👿 E purtroppo non c’ e’ modo di rimediare ….14 Aprile 2014 alle 20:08 #81937Diegone80PartecipanteMa dai Tiz, volevamo vederti fare il giovane con la moto da tamarro! ::mrgreen::
15 Aprile 2014 alle 6:08 #81938tizPartecipante@Diegone80 wrote:
Ma dai Tiz, volevamo vederti fare il giovane con la moto da tamarro! ::mrgreen::
ancora non ci riesco …. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: chi mi vede in sella dice che guido una Bulldog anoressica …. 😆 😆 😆
15 Aprile 2014 alle 12:32 #81939kiwi1Partecipante@tiz wrote:
@Diegone80 wrote:
Ma dai Tiz, volevamo vederti fare il giovane con la moto da tamarro! ::mrgreen::
ancora non ci riesco …. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: chi mi vede in sella dice che guido una Bulldog anoressica …. 😆 😆 😆
😆 😆 😆
15 Aprile 2014 alle 18:01 #81940fernandoModeratorecome procede l’adesione al raduno?
mi sembra che ci stiamo “spegnendo”……. ::e_confused::
albergo, magliette, giro….. dai rosso, aggiorna la situazione!!! ::e_biggrin::16 Aprile 2014 alle 4:20 #81941rosso65Partecipanteno tranquillo non ci stiamo spegnendo……..è tutto pronto albergo e ristorante , per le magliette devo sentirmi dopo le feste pasquali per l’approvazione finale della grafica e poi si dà il via alla stampa, dovrei fare il giro di ricognizione , ma ho appena ritirata la moto perchè l’ho avuto in convalescenza appena posso faccio anche questo più che altro per trovare dove mangiare a mezzogiorno , quello che mi serve sapere, ma questo lo chiederò più in là , è sapere il numero preciso di quelli che parteciparanno.
16 Aprile 2014 alle 11:11 #81942RudyPartecipantesé non viene Tiz non veniamo nemmeno noi ::rolleyes::
16 Aprile 2014 alle 17:24 #81943rosso65Partecipante16 Aprile 2014 alle 18:05 #81944fernandoModeratore@rosso65 wrote:
no tranquillo non ci stiamo spegnendo……..è tutto pronto albergo e ristorante , per le magliette devo sentirmi dopo le feste pasquali per l’approvazione finale della grafica e poi si dà il via alla stampa, dovrei fare il giro di ricognizione , ma ho appena ritirata la moto perchè l’ho avuto in convalescenza appena posso faccio anche questo più che altro per trovare dove mangiare a mezzogiorno , quello che mi serve sapere, ma questo lo chiederò più in là , è sapere il numero preciso di quelli che parteciparanno.
infatti mi riferivo più alle adesioni che al tuo operato, che come ho già detto più volte, mi sembra ottimo ed ha la mia più completa approvazione!!! ::e_wink::
dai ragazzi, facciamo che questo raduno sia ancora più bello di quelli passati…..
al nord siete in molti, partecipate in massa, soprattutto quelli che non sono mai venuti!!!
vi garantisco che è un’esperienza che non si dimentica e che vi farà sentire il forum in maniera diversa, completa!!!
mi aspetto almeno trenta moto, trenta Bulldog lucenti e rumorose!!!
DAJEEEEEEEEEEE16 Aprile 2014 alle 22:55 #81945rosso65PartecipanteComunque andrà sarà sempre un bel raduno, forse non ci saranno trenta moto ma ci divertiremo lo stesso…..mi spiace per chi non viene , però posso dirvi che in molti o in pochi noi ci saremo e ci faremo sentire ci divertiremo lo stesso, come è sempre stato perchè lo spirito non è essere trenta o cinquanta e lo stare insieme che è piacevole , la stessa moto , rivedere amici che non vedi dal raduno precedente oppure conoscere i nuovi arrivati gente nuova, visto che noi ci sentiamo solo attraverso un computer, stare insieme un paio di giorni conoscere posti nuovi del nostro paese , ecco tutto questo è il nostro raduno che si tiene ogni anno .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.