Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 428 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

si trova sempre la soluzione ::e_wink::

fluvial
    Membro

ciao ragazzi, volevo dirvi che a malincuore molto probabilmente saltero’ il raduno, motivo? diventero’ papa’!!!
    mi sto comprando casa e per farmi praticamente solo il raduno tra assicurazione gomme e qualche lavoretto mi partirebbero un sacco di soldi

Adriano
    Moderatore

Beh ragazzi… non dipende da me… da un lato devo sempre stare attento al bilanciofamiliare, per fortuna quest’anno sto avendo un pelo più d tranquillità economica… ma dall’altra parte ho che la giornata del sabato per me equivale sempre al guadagno di una settimana intera! Siccome però (so che “siccome” e “però” non vanno mai attaccati, ma io sono igggnoranete e mi piace come suonano insieme ::e_biggrin:: ) anche quest’anno molto probabilmente salterò di fare le ferie estive (di invernali non ne ho…) allora ho deciso di concedermi un sabato-domenica ogni tanto per staccare un po’… ::mrgreen::

Dovrò capire se il sabato del raduno per me non sia vitale per il bilancio della bottega o meno… ::rolleyes::

Fluvial, mi complimento conte e la tua compagna/moglie!!! Fare quello che stai facendo tu, in questo periodo, è quasi un’impresa epica!
    Io ormai ci ho rinunciato… ::e_confused::

Life is a journey, not a destination !

rosso65
    Partecipante

@fluvial wrote:

ciao ragazzi, volevo dirvi che a malincuore molto probabilmente saltero’ il raduno, motivo? diventero’ papa’!!!
    mi sto comprando casa e per farmi praticamente solo il raduno tra assicurazione gomme e qualche lavoretto mi partirebbero un sacco di soldi

tanti auguri Fluvial ………..però mi spiace che non sarai dei nostri, ::e_wink::

MOTOTURISTA
    Membro

AUGURI allora,..
    Una moto, è una passione di anni,
    e un figlio è un’ amore di tutta una vita ::razz::

fernando
    Moderatore

Certo, la motivazione è più che valida (tra l’altro già lo sapevo…..), però mi dispiacerà veramente tanto non averti con me al raduno e durante l’andata e il ritorno.
    dai un bacione grande a Monica!! ::e_wink::

ilGale
    Membro

Ciao Ragazzacci. Appena iscritto al folum. Mi dareste info riguardo al raduno? Vorrei vedere se posso esserci……

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@fluvial wrote:

Mi dispiacerà non vederti al raduno ma sono troppo felice per voi!!!! Un abbraccio paparino ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Born to Lose - Live to Win

malefico71
    Partecipante

tanti auguri flavio anche io diventerò papà a giugno

tiz
    Partecipante

@ilGale wrote:

Ciao Ragazzacci. Appena iscritto al folum. Mi dareste info riguardo al raduno? Vorrei vedere se posso esserci……

4 luglio a Luino

Tutti i dettagli leggendo i vari messaggi di questo topic ::mrgreen::

Michele
    Partecipante

Ragazzi, giusto per curiosità, io ho la patente A dal 1985, poi nell’87 ho fatto la B.
    Sul documento, in tela, sul campo relativo alla patente A non c’è nessun carattere, ma alla fine del campo c’è il timbro, mentre nel campo relativo alla B ci sono tutti i numeri e alla fine il timbro, sapete dirmi,con certezza, se sarei a posto per guidare in Svizzera o no…sapete non si sa mai.
    Grazie.

Essere, non apparire.

Rudy
    Partecipante

vai di carabinieri fai denuncia di smarrimento poi fai richiesta di quella nuova ::rolleyes::

rosso65
    Partecipante

@Michele wrote:

Ragazzi, giusto per curiosità, io ho la patente A dal 1985, poi nell’87 ho fatto la B.
    Sul documento, in tela, sul campo relativo alla patente A non c’è nessun carattere, ma alla fine del campo c’è il timbro, mentre nel campo relativo alla B ci sono tutti i numeri e alla fine il timbro, sapete dirmi,con certezza, se sarei a posto per guidare in Svizzera o no…sapete non si sa mai.
    Grazie.

devi rifarla……se vuoi guidare all’estero, quella di Rudy è un alternativa altrimenti….. motorizzazione 44€ porta due foto ( una autenticata) e questa è un altra alternativa.

Michele
    Partecipante

Grazie ragazzi.

Essere, non apparire.

ACE cafe
    Partecipante

Non potendo partecipare al venerdi e al sabato per impegni di lavoro…..se la comitiva si trattiene sul posto fino alle 14,30/15,00 della Domenica posso fare un’alzataccia (buon tempo permettendo) …e raggiungervi a Luino per un saluto !!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.