Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Marzo 2014 alle 17:34 #81901rosso65Partecipante
si trova sempre la soluzione ::e_wink::
31 Marzo 2014 alle 21:54 #81902fluvialMembrociao ragazzi, volevo dirvi che a malincuore molto probabilmente saltero’ il raduno, motivo? diventero’ papa’!!!
mi sto comprando casa e per farmi praticamente solo il raduno tra assicurazione gomme e qualche lavoretto mi partirebbero un sacco di soldi1 Aprile 2014 alle 6:47 #81903AdrianoModeratoreBeh ragazzi… non dipende da me… da un lato devo sempre stare attento al bilanciofamiliare, per fortuna quest’anno sto avendo un pelo più d tranquillità economica… ma dall’altra parte ho che la giornata del sabato per me equivale sempre al guadagno di una settimana intera! Siccome però (so che “siccome” e “però” non vanno mai attaccati, ma io sono igggnoranete e mi piace come suonano insieme ::e_biggrin:: ) anche quest’anno molto probabilmente salterò di fare le ferie estive (di invernali non ne ho…) allora ho deciso di concedermi un sabato-domenica ogni tanto per staccare un po’… ::mrgreen::
Dovrò capire se il sabato del raduno per me non sia vitale per il bilancio della bottega o meno… ::rolleyes::
Fluvial, mi complimento conte e la tua compagna/moglie!!! Fare quello che stai facendo tu, in questo periodo, è quasi un’impresa epica!
Io ormai ci ho rinunciato… ::e_confused::Life is a journey, not a destination !
1 Aprile 2014 alle 7:09 #81904rosso65Partecipante@fluvial wrote:
ciao ragazzi, volevo dirvi che a malincuore molto probabilmente saltero’ il raduno, motivo? diventero’ papa’!!!
mi sto comprando casa e per farmi praticamente solo il raduno tra assicurazione gomme e qualche lavoretto mi partirebbero un sacco di solditanti auguri Fluvial ………..però mi spiace che non sarai dei nostri, ::e_wink::
1 Aprile 2014 alle 16:45 #81905MOTOTURISTAMembroAUGURI allora,..
Una moto, è una passione di anni,
e un figlio è un’ amore di tutta una vita ::razz::1 Aprile 2014 alle 18:16 #81906fernandoModeratoreCerto, la motivazione è più che valida (tra l’altro già lo sapevo…..), però mi dispiacerà veramente tanto non averti con me al raduno e durante l’andata e il ritorno.
dai un bacione grande a Monica!! ::e_wink::3 Aprile 2014 alle 10:17 #81907ilGaleMembroCiao Ragazzacci. Appena iscritto al folum. Mi dareste info riguardo al raduno? Vorrei vedere se posso esserci……
3 Aprile 2014 alle 20:21 #81908japolusPartecipante@fluvial wrote:
ciao ragazzi, volevo dirvi che a malincuore molto probabilmente saltero’ il raduno, motivo? diventero’ papa’!!!
mi sto comprando casa e per farmi praticamente solo il raduno tra assicurazione gomme e qualche lavoretto mi partirebbero un sacco di soldiMi dispiacerà non vederti al raduno ma sono troppo felice per voi!!!! Un abbraccio paparino ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
3 Aprile 2014 alle 20:29 #81909malefico71Partecipantetanti auguri flavio anche io diventerò papà a giugno
3 Aprile 2014 alle 20:48 #81910tizPartecipante@ilGale wrote:
Ciao Ragazzacci. Appena iscritto al folum. Mi dareste info riguardo al raduno? Vorrei vedere se posso esserci……
4 luglio a Luino
Tutti i dettagli leggendo i vari messaggi di questo topic ::mrgreen::
4 Aprile 2014 alle 20:54 #81911MichelePartecipanteRagazzi, giusto per curiosità, io ho la patente A dal 1985, poi nell’87 ho fatto la B.
Sul documento, in tela, sul campo relativo alla patente A non c’è nessun carattere, ma alla fine del campo c’è il timbro, mentre nel campo relativo alla B ci sono tutti i numeri e alla fine il timbro, sapete dirmi,con certezza, se sarei a posto per guidare in Svizzera o no…sapete non si sa mai.
Grazie.Essere, non apparire.
5 Aprile 2014 alle 6:52 #81912RudyPartecipantevai di carabinieri fai denuncia di smarrimento poi fai richiesta di quella nuova ::rolleyes::
5 Aprile 2014 alle 11:41 #81913rosso65Partecipante@Michele wrote:
Ragazzi, giusto per curiosità, io ho la patente A dal 1985, poi nell’87 ho fatto la B.
Sul documento, in tela, sul campo relativo alla patente A non c’è nessun carattere, ma alla fine del campo c’è il timbro, mentre nel campo relativo alla B ci sono tutti i numeri e alla fine il timbro, sapete dirmi,con certezza, se sarei a posto per guidare in Svizzera o no…sapete non si sa mai.
Grazie.devi rifarla……se vuoi guidare all’estero, quella di Rudy è un alternativa altrimenti….. motorizzazione 44€ porta due foto ( una autenticata) e questa è un altra alternativa.
5 Aprile 2014 alle 15:22 #81914MichelePartecipanteGrazie ragazzi.
Essere, non apparire.
5 Aprile 2014 alle 17:52 #81915ACE cafePartecipanteNon potendo partecipare al venerdi e al sabato per impegni di lavoro…..se la comitiva si trattiene sul posto fino alle 14,30/15,00 della Domenica posso fare un’alzataccia (buon tempo permettendo) …e raggiungervi a Luino per un saluto !!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.