Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 428 totali)
  • Autore
    Post
  • #81871
    rosso65
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Michele, per mangiare la sera si potrebbe andare in quel posto con posti a sedere fuori, praticamente di fronte al parcheggio dove ci sono anche posti per moto che fa anche da pizzeria.
    Hanno posti all’esterno, all’interno e al piano superiore.
    Non so il nome, ma tu sicuramente si.
    Inoltre ci sono andato 2 volte, una volta ho mangiato pizza, l’altra primo e secondo e si mangia benissimo, tra l’altro non si spende nemmeno molto, poi se si va in una ventina di persone sicuramente si riesce ad ottenere un buon menù fisso con 20/25 euro.

    ho già chiesto ( se è quello che penso io)…………..e che non siamo una ventina di persone…….. credo molto di più , ed il problema e che non riesce a farci stare tutti………qui devi capire che questi lavorano con i tedeschi che iniziano a cenare alle 5 e lui con 20 tavoli si fa 3/4 giri per ognuno fino a sera…per cui viene a guadagnare di più , avendo noi con 30/35 persone noi gli prendiamo tutta la sera e non è lo stesso guadagno che si fa con gli stranieri….gente strana però è così, comunque con la stessa cifra possiamo mangiare lo stesso infatti ho trovato un altro in pieno centro molto più capiente a 200 metri dall’albergo e dal lago………….
    ti metto il link così si può guardare, comunque devo ancora parlarci ho un appuntamento in questi giorni…….incrociamo le dita.. ::e_wink::

    Home

    #81872
    devil
    Membro

    Ciao Gente scusate se ogni tanto sparisco… io per la data non dovrei avere problemi ma ho un problema con la patente, la mia e’ valida solo in italia (roba da matti) e non posso andare fuori, non voglio essere un problema se il percorso e’ gia ststo deciso mi adeguo…

    #81873
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Devil…..il percorso non è che è stato già deciso e che purtroppo nella posizione geografica del mio paese dove abito siamo costretto ad attraversare la Svizzera ……..a noi fa piacere che tu sia dei nostri , anch’io ho la patente che devo cambiarla e lo farò per cui regolati un pò tu, io non voglio che durante il giro ci siano dei problemi , ma qui la polizia Svizzera è molto pesante anche perchè c’è un clima tra noi e loro che non è di quelli giusti…………. io ti consiglierei di aggiornarla anche perchè in futuro non si può mai sapere……ok

    #81874
    fernando
    Moderatore

    Davide, sistema ‘sta patente e datte pure ‘na mossa che sennò non fai in tempo.
    se non vieni al raduno ti stacco le braccine!! ::e_wink::

    #81875
    rosso65
    Partecipante

    comunque i tempi per la l’adeguamento della patente vanno sui 10/15 gg…..per cui non è tanto.

    #81876
    devil
    Membro

    Ragazzi non è un problema di adeguamento si tratta proprio di validità… io presi la A quando avevo 16 anni e c’era solo l’esame di teoria poi quando ho preso la B, in un periodo di vuoto normativo, mi hanno convertito la A in valida solo in Italia… tempo fa ho chiamato la mtc e mi hanno detto che dovrei rifare l’esame ma come ben immaginerete li ho mandati a cagare….

    #81877
    rosso65
    Partecipante

    @devil wrote:

    Ragazzi non è un problema di adeguamento si tratta proprio di validità… io presi la A quando avevo 16 anni e c’era solo l’esame di teoria poi quando ho preso la B, in un periodo di vuoto normativo, mi hanno convertito la A in valida solo in Italia… tempo fa ho chiamato la mtc e mi hanno detto che dovrei rifare l’esame ma come ben immaginerete li ho mandati a cagare….

    non so che dirti Devil…..se hai le possibilità falla…a parte il giro che facciamo quest’anno , ma non si può mai sapere un giorno ti potrebbe servire per l’estero…..io come ho spiegato per la posizione geografica del mio paese se vogliamo vedere qualcosa di bello sono costretto a passare per la svizzera , ho già eliminato un percorso che prevedeva vari passaggi in questo territorio……..proprio per non avere problemi , ho già spiegato prima che purtroppo tra noi e loro c’è un pò di tensione e non voglio problemi in una giornata di divertimento e spensieratezza, potrei dirti di rischiare perchè faremo solo un passaggio circa 30 km in territorio elvetico poi staremo solo in Italia però ……….non sò conviene rischiare ??? ci può andare bene …ok ma se ci va male con questi non ci si può parlare, cioè scordatevi il modo di comportamento che abbiamo qui in Italia con le forze dell’ordine , qui è un altra cosa……

    #81879
    rosso65
    Partecipante

    Vi aggiorno sul ristorante del venerdì e sabato, vi spiego il ristorante si trova a circa 200 metri dall’albergo in pieno centro per cui quattro passi a piedi specialmente dopo aver finito di mangiare, lungolago alla stessa distanza …….vi spiego un attimo il menù , dopo vi metto anche il link del ristorante così lo potete visionare:
    dunque il venerdì un risotto con funghi porcini e mirtilli , grigliata di carne , contorno di patate e insalata mista , macedonia di frutta, dolce caffè amari e liquori e vini o bibite…….sabato antipasti misti mare e monti , spaghetti allo scoglio , grigliata di carne ( abbondante ) contorni vari macedonia, dolci vari della casa , torta con spumante caffè amari vini e bibite varie……..30 € a persona, ………..poi comunque vedrò di far aggiungere qualcos’altro rimanendo sullo stesso prezzo, vediamo un pò…………..il link del ristorante li trovate qui sotto sono due ma è lo stesso ristorante solo che uno è uno stck house e l’altro è più da signori ::mrgreen:: ……..il proprietario e lo stesso ed i ristoranti sono comunicanti…..il venerdì staremo in nel old house grill il sabato nell’altro , però volendo possiamo decidere dove stare non ci sono problemi.

    http://www.oldhousegrill.it

    http://www.la-vecchia-pesa.it

    #81880
    fernando
    Moderatore

    A me me piace!!! ::e_wink::

    #81881
    rosso65
    Partecipante

    …….fatemi sapere se vi va bene il menù……..ok

    #81882
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benissimo! ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #81883
    kikko64
    Partecipante

    Più che bene!

    #81878
    kiwi1
    Partecipante

    … bel posto e per il menù è più che ottimo…

    #81884
    robertogen
    Moderatore

    fatto patente nuova,tra 25/30 giorni sarà in mio possesso…così posso venire al raduno,ora guardo il link dei ristoranti ma il menù và benissimo!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #81885
    robertogen
    Moderatore

    ok,tutto bellissimo…ma se è a buffet li faccio chiudere!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.