Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giro 2014 ( 4-5-6 luglio )

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 428 totali)
  • Autore
    Post
  • #81856
    Anonymous
    Membro

    quindi avete deciso la data??
    io per la patente non ho problemi…ho appena eseguito esame per estensione…

    #81857
    rosso65
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    quindi avete deciso la data??
    io per la patente non ho problemi…ho appena eseguito esame per estensione…

    la data è il 5/6 luglio…ti aspettiamo naturalmente tu non hai bisogno di pernottare in albergo…giusto???? ::e_wink::

    #81858
    rosso65
    Partecipante

    vi metto il link dell’albergo che sto trattando , dunque si tratta di un 3 stelle zona centralissima di Luino a due passi dal lungolago , di fronte alla stazione dotato di parcheggio interno per le moto sia coperto che scoperto , mi sono accordato per 35 € a persona colazione inclusa ………..fatemi sapere.

    http://www.hotelinternazionaleluino.com/enter.htm

    #81859
    kiwi1
    Partecipante

    … per quanto mi riguarda… sempre bene…. ok su tutta la linea…. e complimenti per lo “sbattimento”….. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #81860
    tiz
    Partecipante

    Questo mi convince di più …. ::e_wink::

    #81861
    fernando
    Moderatore

    per me quello che decide rosso è ok!! ::e_wink::

    #81862
    rosso65
    Partecipante

    credetemi …..questo è ok………per il momento siamo d’accordo così, all’incirca sono 10 stanze per noi di cui tre matrimoniali ed il resto per gli altri ( non più di 2 per camere ) ……la conferma definitiva la posso dare anche 20 giorni prima……..gli ho chiesto per la caparra….. non c’è bisogno….per cui penso che per l’albergo dovremmo esserci, adesso sto vedendo per la cena del venerdì e del sabato…….a circa 200/300 metri c’è un ottimo ristorante che può contenerci tutti, in questi giorni vado a parlarci e mi metto d’accordo ….avevo visto un altro ristorante sul lungolago….ma siamo in troppi e non riesce e tenerci tutti…………comunque …dai qualcosa comincia a muoversi…..

    #81863
    Michele
    Partecipante

    … ::cry:: che invidia… ::cry::

    Essere, non apparire.

    #81864
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Michele, ma a prezzi come stiamo?
    Sei riuscito ad ottenere una buona convenzione?

    #81865
    rosso65
    Partecipante

    tranquillo……vado dove non mi scannano… questa è gente che mi conosce….vediamo di stare sempre su prezzi ragionevoli…….. ::e_wink::

    #81866
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    tranquillo……vado dove non mi scannano… questa è gente che mi conosce….vediamo di stare sempre su prezzi ragionevoli…….. ::e_wink::

    prevedi nel menù le ” aragoste del lago ” ::mrgreen::

    #81867
    Diegone80
    Partecipante

    Michele, per mangiare la sera si potrebbe andare in quel posto con posti a sedere fuori, praticamente di fronte al parcheggio dove ci sono anche posti per moto che fa anche da pizzeria.
    Hanno posti all’esterno, all’interno e al piano superiore.
    Non so il nome, ma tu sicuramente si.
    Inoltre ci sono andato 2 volte, una volta ho mangiato pizza, l’altra primo e secondo e si mangia benissimo, tra l’altro non si spende nemmeno molto, poi se si va in una ventina di persone sicuramente si riesce ad ottenere un buon menù fisso con 20/25 euro.

    #81868
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Io ci sono anche per la notte, contatemi pure.

    Ciaoooo

    #81869
    fernando
    Moderatore

    106 giorni al raduno!!!
    dajeeeeeee!!! ::e_wink::

    #81870
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    tranquillo……vado dove non mi scannano… questa è gente che mi conosce….vediamo di stare sempre su prezzi ragionevoli…….. ::e_wink::

    prevedi nel menù le ” aragoste del lago ” ::mrgreen::

    😯 😯 ………no no meglio lasciar stare il pesce…qui hanno la testa malata…….

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 428 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.