Giri di ferragosto in Trentino

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giri di ferragosto in Trentino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    ACE cafe
    Partecipante

@Adriano wrote:

Altro aggiornamento… sul Gavia nevica! 😯

P O R C A P U TT . . .
    ::e_surprised:: ::e_surprised::

ACE cafe
    Partecipante

P O R C A P U T T . . .V A F F A N C . . . ::e_surprised:: ::e_surprised::

Adriano
    Moderatore

Adesso a Zortea ci sono 8 gradi ed una bella stellata…

Life is a journey, not a destination !

MojiTTo
    Partecipante

Ragazzi di cosa vi lamentate? In montagna fa fredino? 😆 ::e_biggrin:: 😆
    Forse dormite meglio se vi dico che dove vivo io (in pianura) da due settimane e arrivato l’autunno con freddo e pioggia…
    Mi prendo la pioggia ogni santo giorno nel tragitto casa-lavoro-casa… ::mad::
    E quest anno qua non ho visto piu di 27 gradi, quindi rilassatevi… 😆

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Techmik76
    Partecipante

Oggi nonostante il tempo incerto sono andato a trovare i miei a Foppolo in val Brembana (Bg)
    A parte il fresco e 20 min di pioggia direi che me la sono cavata. Per carità non mi sono allontanato granché ma mi sono reso conto del maltempo che imperversava nel bergamasco solo stasera poco dopo il rientro guardando il Tg.
    Mi sono divertito anche se da solo.
    Per domenica le previsioni sembrano buone e pensavo proprio di fare il Gavia per arrivare sullo Stelvio e poi rientrare in giornata.
    Vedremo.
    Lamps! ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Le previsioni per oggi erano buone… stamattina c’era un bel sole… ed axesso piove e ci sono 12-13 gradi… mi dispiace un sacco per Kiwi che è per strada! ::e_confused::

ACE cafe
    Partecipante

@Adriano wrote:

Le previsioni per oggi erano buone… stamattina c’era un bel sole… ed axesso piove e ci sono 12-13 gradi… mi dispiace un sacco per Kiwi che è per strada! ::e_confused::

Oggi a Bologna il sole manco si è visto !!….e continua a piovere con un calo di 8/10 gradi ….

Techmik76
    Partecipante

Qui in alto Cremasco direi molto buono.Al momento si griglia e domani Stelvio! Ottime previsioni confermate!:-)

Adriano
    Moderatore

Ieri abbiamo passato la giornata in Malga Lozen con Kiwi e famiglia… 7 gradi… mentre oggi la giornata è meravigliosa, freddina ma meravigliosa !!!

Al ritorno il report… adesso aspttiamo la pappa a Canazei ::mrgreen::

Michele
    Partecipante

Sono in montagna dall’inizio del mese e finora solo in 3 giorni non ha piovuto, e fa un freddo becco!

Essere, non apparire.

Adriano
    Moderatore

Oggi abbiamo fatto un’escursione a piedi, dal Passo Rolle fin sul monte Castellazzo a vedere la statua del Cristo pensante… siamo partiti con 8 gradi e siamo tornati con 16 gradi… ma sempre nuvoloso ed un vento cane… la giornata passata ieri con Kiwi è stata un mega-regalo!

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.