Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giri di ferragosto in Trentino
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Agosto 2014 alle 9:26 #87460kiwi1Partecipante
… forse è un pò presto, ma io azzardo una data… con molta probabilità il 16 e chissà, magari riusciamo a pernottare lì e rientrare il 17……, almeno spero !!!
7 Agosto 2014 alle 12:53 #87461AdrianoModeratore@kiwi1 wrote:
… forse è un pò presto, ma io azzardo una data… con molta probabilità il 16 e chissà, magari riusciamo a pernottare lì e rientrare il 17……, almeno spero !!!
Si può fare!!! ::mrgreen::
Fatemi sapere se devo trovarvi anche a voi una camera ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
7 Agosto 2014 alle 12:59 #87462AdrianoModeratoreIntanto propongo io… visto che le ferie iniziano, un giretto per domenica 10!
Direi i seguenti passi ed in quest’ordine:
– Duran
– Staulanza
– Giau
– Falzarego
– Valparola
– Gardena
– Sella
– FedaiaOvviamente si tratta di un girone in realtà… ma lo si può iniziare e poi modificare/ritagliare all’occorrenza ed a piacere durante la giornata, in base al meteo, alla voglia ed alla stanchezza…
Chi c’è???
9 Agosto 2014 alle 16:32 #87463AdrianoModeratoreNessuno nessuno???
Beh… io ci sono lo stesso! Nonostante la pioggia presa oggi 😆
9 Agosto 2014 alle 21:20 #87464tizPartecipanteA che ora parti ?
11 Agosto 2014 alle 8:10 #87465kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
@kiwi1 wrote:
Si può fare!!! ::mrgreen::
Fatemi sapere se devo trovarvi anche a voi una camera ::e_wink::
…grazie Adriano…. confermo, parto da casa il 16 e torno il 17…. con zavorrina….e…. grazie mille, se riesci a trovarmi una stanza per la notte, magari. Probabilmente si aggiunge anche mio figlio, con zavorrina, ma la conferma ce l’ho solo stasera….. eventualmente ci sentiamo via telefono….. a presto, e…. grazie…!!! ::razz::
13 Agosto 2014 alle 7:24 #87466AdrianoModeratoreBene… Kiwi & family sono sistemati, al Lagorai! ::mrgreen::
13 Agosto 2014 alle 10:32 #87467ACE cafePartecipanteCome da copione, trovare un essere umano disposto ad accudire i miei gatti 3 giorni a FERRAGOSTO…è una MISSION IMPOSSIBLE…non sò come cazzo fare !! 👿 👿
14 Agosto 2014 alle 5:34 #87468AdrianoModeratoreACE mi dispiace… ::rolleyes::
Se ce la fai avvisa… che cercheremo di trovarti una camera da qualche parte! ::e_wink::
14 Agosto 2014 alle 5:48 #87469kikko64Partecipante@ACE cafè wrote:
Come da copione, trovare un essere umano disposto ad accudire i miei gatti 3 giorni a FERRAGOSTO…è una MISSION IMPOSSIBLE…non sò come cazzo fare !! 👿 👿
Come ti capisco…………..
Ace, se hai voglia e se non hai altri impegni e Adri organizza, potremmo accontentarci di fare un giretto in giornata……, domani la vedo dura ma per sabato o domenica si potrebbe fare, io il problema l’avrei per lunedì 18 e martedì 19 ma, da mercoledì sarei disponibile ancora……!
Intanto buon ferragosto a tutti!
14 Agosto 2014 alle 10:40 #87470Techmik76PartecipanteNiente…alla fine mi rimarra’ solamente la domenica per girare.
Anche quest’anno le Dolomiti Veneto-Trentine rischiano di diventare una chimera. Che rabbia.
Qualcuno diceva mica di voler fare lo Stelvio, tra gli altri passi?14 Agosto 2014 alle 22:59 #87471ACE cafePartecipanteRagazzi sono ancora in alto mare con il problema dei miei MICIONI…!! e credetemi !!…posso dirlo, perche’ l’ho gia’ fatto piu’ volte….da Bologna in giornata sono al minimo sindacale 700 km, e Monica non me li regge…!!……Bhoo, porca PUTT.. !!?? sono anche scoraggiato dalle previsioni meteo per lassu’…!!?? “l’estate è finita senza essere mai iniziata…” queste sono le considerazioni del bollettino meteo sull’arco alpino per il weekend …. !! alcune cime nuovamente innevate non lasciano presagire granche’…!!
15 Agosto 2014 alle 9:19 #87472AdrianoModeratorePer adesso il meteo è pessimo… piove da questa mattina, mentre ieri ha piovuto tutto il pomeriggio…
Per domani danno miglioramenti ed anche domenica dovrebbe essere bello… ma escludo categoricamente di andare sullo Stelvio… oggi è a rischio neve!!! 😯
Domani arriva Kiwi & family e spero davvero di fare almeno un giro sul Rolle… li oggi ci sono 3 gradi…
15 Agosto 2014 alle 10:01 #87473AdrianoModeratoreAggiornamente… sul Tognola (S.Martino di Castrozza) sta nevicando… 😯
15 Agosto 2014 alle 10:18 #87474AdrianoModeratoreAltro aggiornamento… sul Gavia nevica! 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.