Giri di ferragosto in Trentino

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giri di ferragosto in Trentino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

… forse è un pò presto, ma io azzardo una data… con molta probabilità il 16 e chissà, magari riusciamo a pernottare lì e rientrare il 17……, almeno spero !!!

Adriano
    Moderatore

@kiwi1 wrote:

… forse è un pò presto, ma io azzardo una data… con molta probabilità il 16 e chissà, magari riusciamo a pernottare lì e rientrare il 17……, almeno spero !!!

Si può fare!!! ::mrgreen::

Fatemi sapere se devo trovarvi anche a voi una camera ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

Intanto propongo io… visto che le ferie iniziano, un giretto per domenica 10!

Direi i seguenti passi ed in quest’ordine:

– Duran
    – Staulanza
    – Giau
    – Falzarego
    – Valparola
    – Gardena
    – Sella
    – Fedaia

Ovviamente si tratta di un girone in realtà… ma lo si può iniziare e poi modificare/ritagliare all’occorrenza ed a piacere durante la giornata, in base al meteo, alla voglia ed alla stanchezza…

Chi c’è???

Adriano
    Moderatore

Nessuno nessuno???

Beh… io ci sono lo stesso! Nonostante la pioggia presa oggi 😆

tiz
    Partecipante

A che ora parti ?

kiwi1
    Partecipante

@Adriano wrote:

@kiwi1 wrote:

Si può fare!!! ::mrgreen::

Fatemi sapere se devo trovarvi anche a voi una camera ::e_wink::

…grazie Adriano…. confermo, parto da casa il 16 e torno il 17…. con zavorrina….e…. grazie mille, se riesci a trovarmi una stanza per la notte, magari. Probabilmente si aggiunge anche mio figlio, con zavorrina, ma la conferma ce l’ho solo stasera….. eventualmente ci sentiamo via telefono….. a presto, e…. grazie…!!! ::razz::

Adriano
    Moderatore

Bene… Kiwi & family sono sistemati, al Lagorai! ::mrgreen::

ACE cafe
    Partecipante

Come da copione, trovare un essere umano disposto ad accudire i miei gatti 3 giorni a FERRAGOSTO…è una MISSION IMPOSSIBLE…non sò come cazzo fare !! 👿 👿

Adriano
    Moderatore

ACE mi dispiace… ::rolleyes::

Se ce la fai avvisa… che cercheremo di trovarti una camera da qualche parte! ::e_wink::

kikko64
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Come da copione, trovare un essere umano disposto ad accudire i miei gatti 3 giorni a FERRAGOSTO…è una MISSION IMPOSSIBLE…non sò come cazzo fare !! 👿 👿

Come ti capisco…………..

Ace, se hai voglia e se non hai altri impegni e Adri organizza, potremmo accontentarci di fare un giretto in giornata……, domani la vedo dura ma per sabato o domenica si potrebbe fare, io il problema l’avrei per lunedì 18 e martedì 19 ma, da mercoledì sarei disponibile ancora……!

Intanto buon ferragosto a tutti!

Techmik76
    Partecipante

Niente…alla fine mi rimarra’ solamente la domenica per girare.
    Anche quest’anno le Dolomiti Veneto-Trentine rischiano di diventare una chimera. Che rabbia.
    Qualcuno diceva mica di voler fare lo Stelvio, tra gli altri passi?

ACE cafe
    Partecipante

Ragazzi sono ancora in alto mare con il problema dei miei MICIONI…!! e credetemi !!…posso dirlo, perche’ l’ho gia’ fatto piu’ volte….da Bologna in giornata sono al minimo sindacale 700 km, e Monica non me li regge…!!……Bhoo, porca PUTT.. !!?? sono anche scoraggiato dalle previsioni meteo per lassu’…!!?? “l’estate è finita senza essere mai iniziata…” queste sono le considerazioni del bollettino meteo sull’arco alpino per il weekend …. !! alcune cime nuovamente innevate non lasciano presagire granche’…!!

Adriano
    Moderatore

Per adesso il meteo è pessimo… piove da questa mattina, mentre ieri ha piovuto tutto il pomeriggio…

Per domani danno miglioramenti ed anche domenica dovrebbe essere bello… ma escludo categoricamente di andare sullo Stelvio… oggi è a rischio neve!!! 😯

Domani arriva Kiwi & family e spero davvero di fare almeno un giro sul Rolle… li oggi ci sono 3 gradi…

Adriano
    Moderatore

Aggiornamente… sul Tognola (S.Martino di Castrozza) sta nevicando… 😯

Adriano
    Moderatore

Altro aggiornamento… sul Gavia nevica! 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.