Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Giretto del gruppo Lombardia
@matigiassi wrote:
E io che pensavo che sulla luna si andasse solo con lo shuttle… 😆
Ma che posto carino…dove si trova?
Poco più di cento Km da dove abito io………………….comunque ci sono stati altri posti altrettanto belli che non abbiamo potuto fotografare……….l’attenzione naturalmente era rivolta al ghiacciaio, che comunque fa una certa impressione a vederlo dal vivo entrarci dentro fa ancora più effetto , l’ho detto già un’altra volta quello che ti rimane impresso sono i colori all’interno della grotta , sembra veramente che l’acqua faccia un tunnel sopra la testa ……ripeto dal vivo è qualcosa di spettacolare…
Complimenti ragazzi, veramente bello!
Cos’ è quell’ antro ghiacciato in cui siete entrati??? ::te
Life is a journey, not a destination !
E’ una grotta scavata all’interno di un ghiacciaio, ……..lunga circa 30/40 metri….
bello bello bello ……….. e a settembre niente giretto ????????
Il prossimo seri c’è la motocinghialata, chi viene? Dai che è a portata di molti, quindi mi aspetto molti romagnoli che sono a uno sputo da la, ma anche lombardi, veneti…
Dai ragazzi che ci si diverte!
… ma non vi posso lasciare un attimo soli e guarda cosa mi combinate!
CIAOOOOOO RAGAZZUOLI!!
Deve essere un posto “top secret” dove siete andati visto che nonostante le richieste non volete dire dov’è. ::cap
Ciao Omonimo!
Il ghiacciaio è quello del grossglockner, mentre il giro che abbiamo fatto è quello dei 4 passi!
Mi eri proprio scordato della domanda, chiedo scusa! ::a
Ronglatscher………si chiama Rongatscher…..ci si arriva facendo il passo del Gottardo e scendendo prima di Andermatt svoltare verso il Furkapass………….haiaiai Diegone80……..mi sei caduto sul Grossglockner ….(se non sbaglio questo è in Austria) alla prossima paghi da bere ::beer ……..ciao mitico.
Infatti rosso non mi ricordavo proprio il nome, poi mi è venuto in mente quello…
Oltretutto io guidavo e basta e per me quel ghiacciaio si chiamava “ghiacciaio”, ma sapevo che questa risposta non sarebbe stata ritenuta esauriente…
cavolo bellissimo posto ,, bella anche quella 1200 sport
@andrea76 wrote:
cavolo bellissimo posto ,, bella anche quella 1200 sport
Gran bella moto……………è molto ammirata ,
era la mia prima scelta ma non meno di 6000 eurini usata 2valvole ,, ho ripiegato sulla bull,,,, ma ora ne sono contento ,, prima o poi voglio venire con voi ,,, primo , perche sono posti magnifici ,,, secondo perche voglio vedere quanto benzina fate te e diegone hihihihihi
ops ,,, diegone 80 ,,, scusate ma tra i due faccio confusione