Giovedi’ 16-8 giro con curve

Home Forum …::MOTOGIRO::… Giovedi’ 16-8 giro con curve

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Ripercorrere la strada del raduno fa un certo effetto, peccato par la tua moto Dago…..l’importante che non ci siano danni gravi.

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Altre foto…..

Nella foresta dell’appennino forlivese , strada sopra Premilcuore , completamente all’ombra del bosco

Partecipante

Eccomi impegnato nel tornante……visto da lontano….molto lontano…. 😆

Partecipante

@rosso65 wrote:

Ripercorrere la strada del raduno fa un certo effetto, peccato par la tua moto Dago…..l’importante che non ci siano danni gravi.

I danni , non sono gravi , il manubrio storto , una piccola bozza sul serbatoio , creata dal blocchetto sx , 3 segnetti sempre sul serbatoio , lo scarico sx un po’ segnato e il carter lato sx segnato . Ma mi sta prendendo malissimo , la mia moto non aveva un segno neanche cercarlo con la lente , e’ stato stranissimo , forse avevo inserito la seconda e non la prima , ma la moto non e’ caduta subito , ho fatto in tempo a togliermi lo zaino , allontanarmi , dire 2 stronzate con gli altri sulle foto che andavamo a fare sul tornante , e poi , come al rallentatore , piano piano l’ho vista muoversi e cadere 👿 👿

rosso65
    Partecipante

😯 😯 ………………………..azzzz…………..

Michele
    Partecipante

@dagolino wrote:

@rosso65 wrote:

I danni , non sono gravi , il manubrio storto , una piccola bozza sul serbatoio , creata dal blocchetto sx , 3 segnetti sempre sul serbatoio , lo scarico sx un po’ segnato e il carter lato sx segnato . Ma mi sta prendendo malissimo , la mia moto non aveva un segno neanche cercarlo con la lente , e’ stato stranissimo , forse avevo inserito la seconda e non la prima , ma la moto non e’ caduta subito , ho fatto in tempo a togliermi lo zaino , allontanarmi , dire 2 stronzate con gli altri sulle foto che andavamo a fare sul tornante , e poi , come al rallentatore , piano piano l’ho vista muoversi e cadere 👿 👿

.azz…mi sembra di vedere la scena…e come mi girano! E’ proprio sfiga c…o!

Essere, non apparire.

fabrizio
    Partecipante

Quando mi porti al muraglione???? A questo punto dopo meta settembre….

mauri70
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Quando mi porti al muraglione???? A questo punto dopo meta settembre….

ma ci sei già stato… al raduno!!!! 😆 😆

fabrizio
    Partecipante

Ehhhhh ci torno sempre volentieri….

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.