Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Giovedi’ 16-8 giro con curve
Giovedi’ , verso le 9,30 , io , Stefano63 e forse un suo amico , ci troviamo al casello di IMOLA , direzione FORLI’ con questo itinerario :
FORLI’ casello , Rocca S.Casciano , Strada S.Zeno , Premilcuore , S.Godenzo , giu’ verso il Muraglione , S.Bendetto in Alpe , Marradi , Coniale .
Poi , da qui secondo l’orario o la stanchezza , si scende verso Imola per Castel
del Rio , o proseguiamo verso la Raticosa .
L’ultima parte e’ il giro del raduno , ma fatto al contrario .
E’ sconsigliato vivamente a chi soffre le curve!!!!! 😆 😆
Se qualche Emiliano-Romagnolo e’a casa…….
Bel giro peccato che non posso lamps
vedrò di esserci… 😆
@mauri70 wrote:
vedrò di esserci… 😆
Grande Mauri , 😆 quindi , per te verso le 10,00 all’uscita del casello di Forli’ 😆
mi stò preparando per il “giretto” 😆 😆
Bel giro , bella la compagnia , peccato la caduta della mia moto da ferma……
Ci sto ancora pensando…. non aveva un segno 👿
Mauri e Stefano grandi compagni e amici 😆
Sempre Mauri e Stefano che guardano la mia motina non ancora caduta….
Teniamo le giacche perche’ ere freddo!!!!!
Il mitico Muraglione……
Ecco la mia motina , prima di cadere , con la marcia inserita……
Fino a questo punto era stata una giornata magnifica , tutti puntuali , le solite soste per far fumare Mauri….. ci siamo scambiati le moto …..e abbiamo fatto da tester con delle Bull , diverse , incredibile come fosse diversa la mia , da quella di Mauri o di Stefano e viceversa .
Poi la caduta da fermo , con la marcia inserito e dopo qualche minuto che la moto era ferma 👿 👿 👿 👿 👿
Ci eravamo fermati per fare delle foto e un video su un tornante spettacolare
Stefano 63
Mauri , che va a preparsi per la curva….
Mauri in piena piega………
Che dire , bella la compagnia e bello anche il giro , chiacchere tra amici , battute , lo scambio delle moto , tutto bello , bella anche la strada che Stefano mi ha fatto fare al ritorno , con campi di Lavanda che emanavano un profumo intenso , sembrava di essere dentro un sapone 😆