Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Gimkana police
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2010 alle 7:08 #42479BulljanMembro
@hummer wrote:
ca..o che moto che è il bmw!Non è bilanciata va praticamente da sola!Provate con altre moto a fare sterzate cosi senza sporgersi dall’altra parte per controbilanciare
prova con la Stelvio 😀
11 Gennaio 2010 alle 11:27 #42494AnonymousMembrose mi capitera provero molto volentieri!
11 Gennaio 2010 alle 11:38 #42495OrchettoPartecipanteTutto qui! 😆 Praticamente una passeggiata! 😎
Vi ricordo che il sottoscritto, ha fatto l’esame per la patente A con un Yamaha TZR 250 due tempi… Tutto su di un unica ruota; quella anteriore!! 😯
Hahahahahahaha!!!11 Gennaio 2010 alle 11:43 #42496ponch71Partecipanteio l’ho fatto con una guzzi e che giostre quel giorno la tipa prima di mè è caduta ,quando è toccato il mio turno mi sono fermato 15min per radrizzarla manubrio ,faro mettere al meglio le frecce …………….e poi per ultima l’ingegnere l’ha fatta riprovare 45 min di guida e l’ha promossa …….
11 Gennaio 2010 alle 13:16 #42497OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
io l’ho fatto con una guzzi e che giostre quel giorno la tipa prima di mè è caduta ,quando è toccato il mio turno mi sono fermato 15min per radrizzarla manubrio ,faro mettere al meglio le frecce …………….e poi per ultima l’ingegnere l’ha fatta riprovare 45 min di guida e l’ha promossa …….
Hahahahaha!!! Bellalì!!
Quando l’ho fatta io, dopo il mio turno, c’era un ragazzo che ha spaccato la catena del TZR alla prima partenza 😯 😯 il test si è fermato e l’unico promosso sono stato io… Hihihi!! 😎 😎11 Gennaio 2010 alle 18:23 #42498dagolinoPartecipanteCome tra tutti noi ci sono i + bravi e quelli + tristi .Una volta si doveva conseguire una patente di guida veloce x guidare le pantere……
Ma se adesso tanti non sanno guidare provate a frequentare un poligono…..11 Gennaio 2010 alle 19:58 #42499mich62Partecipante@dagolino wrote:
Come tra tutti noi ci sono i + bravi e quelli + tristi .Una volta si doveva conseguire una patente di guida veloce x guidare le pantere……
Ma se adesso tanti non sanno guidare provate a frequentare un poligono…..❓
11 Gennaio 2010 alle 20:51 #42500mauri70Partecipante@dagolino wrote:
Come tra tutti noi ci sono i + bravi e quelli + tristi .Una volta si doveva conseguire una patente di guida veloce x guidare le pantere……
Ma se adesso tanti non sanno guidare provate a frequentare un poligono…..vietato passare in osteria prima di postare!!!!
11 Gennaio 2010 alle 21:18 #42501AnonymousMembroquello che intende è che c’è da aver paura quando ci sono le forze dell’ordine che sparano, non hanno cognizione ne metodo nel maneggiare armi, figuratevi in un conflitto a fuoco cosa succederebbe!
11 Gennaio 2010 alle 21:22 #42502AnonymousMembroAlmeno un buon 80% sono cosi, non per colpa loro ,ma le istituzioni non capiscono che ogni arma in circolazione al fianco di un’agente è solo un pericolo se non perfettamente addestrato
13 Gennaio 2010 alle 14:16 #42503dagolinoPartecipante@hummer wrote:
Almeno un buon 80% sono cosi, non per colpa loro ,ma le istituzioni non capiscono che ogni arma in circolazione al fianco di un’agente è solo un pericolo se non perfettamente addestrato
Hai centrato il nero del bersaglio… ( il 10 )
13 Gennaio 2010 alle 18:06 #42504dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Ma se adesso tanti non sanno guidare provate a frequentare un poligono…..vietato passare in osteria prima di postare!!!!
Scusa mauri , non volevo postare ulteriormente infatti come vedi questo post e’ successivo e sofferto ! , mi sento in dovere di farlo nel rispetto e nel ricordo di chi non c’e’ piu’ .
Chi ti parla ha frequentato i poligoni di tiro per tanti anni prima, poi con le forze di polizia , chi ti parla ha perso una persona a lui vicino per l’incapacita’ nella gestione dell’arma d’ordinanza di un collega .
Per cui quando posto certe cose ( anche se con leggerezza , di questo mi scuso , non so come sia successo e non accadra’ piu’! ) lo faccio purtroppo con cognizione di causa .
Questo e’ uno dei motivi per cui non appartengo piu’ alle forze dell’ordine , e questo e’ uno dei motivi per cui non frequento piu’ i poligoni di tiro .
Penso ( e qui forse sono presuntuoso , ma solo forse ) , a meno che le cose non siano cambiate da qualche anno a questa parte di essere ancora in grado di sparare meglio di tante persone abilitate al porto d’armi , solo perche’ lo Stato non gli da’ la possibilita’ di frequentare con l’arma d’ordinanza i poligoni con la giusta frequenza .
Ho tuttora il massimo rispetto e stima per gli ex-colleghi e per chi ancora rischia la propia vita continuamente con una malavita cambiata profondamente della cui cosa solo lo Stato fa fatica a capacitarsi e dotarli dei giusti mezzi .13 Gennaio 2010 alle 18:17 #42505ponch71PartecipanteDa un semplice post.sono usciti due nuovi argomenti molto sensibili gli esami della patente e l’uso di un arma ,non sarebbe male dividere il post. e continuare separatamente …….
13 Gennaio 2010 alle 19:14 #42506mauri70Partecipante@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Scusa mauri , non volevo postare ulteriormente infatti come vedi questo post e’ successivo e sofferto ! , mi sento in dovere di farlo nel rispetto e nel ricordo di chi non c’e’ piu’ .
Chi ti parla ha frequentato i poligoni di tiro per tanti anni prima, poi con le forze di polizia , chi ti parla ha perso una persona a lui vicino per l’incapacita’ nella gestione dell’arma d’ordinanza di un collega .
Per cui quando posto certe cose ( anche se con leggerezza , di questo mi scuso , non so come sia successo e non accadra’ piu’! ) lo faccio purtroppo con cognizione di causa .
Questo e’ uno dei motivi per cui non appartengo piu’ alle forze dell’ordine , e questo e’ uno dei motivi per cui non frequento piu’ i poligoni di tiro .
Penso ( e qui forse sono presuntuoso , ma solo forse ) , a meno che le cose non siano cambiate da qualche anno a questa parte di essere ancora in grado di sparare meglio di tante persone abilitate al porto d’armi , solo perche’ lo Stato non gli da’ la possibilita’ di frequentare con l’arma d’ordinanza i poligoni con la giusta frequenza .
Ho tuttora il massimo rispetto e stima per gli ex-colleghi e per chi ancora rischia la propia vita continuamente con una malavita cambiata profondamente della cui cosa solo lo Stato fa fatica a capacitarsi e dotarli dei giusti mezzi .no non devi scusarti, anzi, sono io che magari ti devo delle scuse. non era mia intenzione “offenderti”, questo te lo posso garantire, era solo una battuta, mi dispiace, non potevo conoscere che storia c’era dietro al tuo post. scusami ancora. ::sr
13 Gennaio 2010 alle 20:06 #42507dagolinoPartecipanteOK . Non potevi saperlo , ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.