Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Gimkana police
Chissà se con la Bull si riesce a fare ste cose
Sti c…..zi 😯
Bravo ❗ non c’è che dire
Mizzica… chi sa se i nostri poliziotti motociclisti lo sanno anche fare…
@raffaele wrote:
Mizzica… chi sa se i nostri poliziotti motociclisti lo sanno anche fare…
Sta cippa sanno fare i nostri, io ho visto addirittura qualcuno cadere, per carità ci sarà anche qualcuno bravo.
Sulle macchine.
Con le macchine credo che le forze di Polizia Italiane siano i migliori rispetto agli altri.
“Parere strettamente personale“
in macchina sono decisamente bravi, sicuramente questo l’avrete visto e rivisto però a me piace sempre..
@bullbob wrote:
in macchina sono decisamente bravi, sicuramente questo l’avrete visto e rivisto però a me piace sempre..
http://www.youtube.com/watch?v=Da9Q9NYN7o8
caspita che adrenalina….
i nistri in macchina sono i più bravi è vero, ma non è questo il punto …. ol punto è che l’esame della patente normale dovrebbe essere come il percorso in moto per tutti anche in macchina questa è sicurezza stradale
Concordo pienamente, a mio parere bisognerebbe rivedere tutta la procedura per il conseguimento della patente.
Lo sanno fare anche i nostri. So che esistono dei campionati di gimkana tra le varie Polizie Municipali dove vengono usate oltre alle normali Moto di ronda delle supermotard modificate.
@rosso65 wrote:
Concordo pienamente, a mio parere bisognerebbe rivedere tutta la procedura per il conseguimento della patente.
Sono convinto che resterebbe a piedi un 50% degli attuali conducenti
@rosso65 wrote:
@tiz wrote:
@rosso65 wrote:
Sono convinto che resterebbe a piedi un 50% degli attuali conducenti
Sie fin troppo ottimista, io credo meno.
Hai ragione rosso Meglio dire un buon 60-65%
secondo il mio punto di vista , l’italia si basa su un sistema perverso, del tipo, qualsiasi esame che devi sostenere non sono del tutto difficili cosi la maggior parte della gente non si scoraggia e affronta qualsivoglia corso cosi tutti i singoli soggetti sono contenti, che poi questo sistema si ripercuota sull’inefficienza di qualsivoglia settore è un altra cosa.
ca..o che moto che è il bmw!Non è bilanciata va praticamente da sola!Provate con altre moto a fare sterzate cosi senza sporgersi dall’altra parte per controbilanciare
si ma questi c’hanno pure le palle…