Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Gianandrea
linciamo gianandrea e vediamo come corre se fà derapare o impennate. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
@malefico71 wrote:
linciamo gianandrea e vediamo come corre se fà derapare o impennate. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Non ce ne bisogno io vado sempre …. di sicuro non mi metto in strada per far l’ostacolo….! zioooo canaia
😆
il giorno de giro voglio essere l’ultimo a chiudere la colonna, così non mi vede nessuno come viaggio.
@malefico71 wrote:
il giorno de giro voglio essere l’ultimo a chiudere la colonna, così non mi vede nessuno come viaggio.
e no caro mio quel posto è già stato prenotato dal sottoscritto!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Per quanto possiate andare piano, non riuscirete a farvi sorpassare!!!
Essere, non apparire.
Se mai dovessi riuscire a partecipare anch’io finisco con l’accodarmi dietro con voi 3! 😆
I cavalieri dell’apocalisse! 😆 😆
Se serve a starvi dietro scendo e spingo. Al limite butto giu’ qualche kilo, risparmio benza e aumento la capacita’ di assimilazione di birra! 😆
…io lo so perchè volete stare dietro voi !!! volete raccattare le f…e che la fila di bull rombanti attizza !!!! bravi !!! così giù il cavalletto e si cucca sul posto !!!!
Siete fortunati che non partecipo io!!!
Come arrivo per ultimo non arriva nessuno!!! 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
io vado talmente piano che spesso prendo le multe x divieto di sosta!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Roby… se io e te ci dovessimo trovare per un giro, ci troveremmo in un bar per la colazione (birra bionda da mezzo e panino con la cotoletta…) e poi ci rimarremmo li per tutta la giornata!!! 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
…ma anche tutte le mattine!!!!!!!!!!!!1
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Non capisco…! 😯 mi avete fin da subito deliziato di ingiurie e cattiverie irriguardose per cio’ che educatamente ho citato.. tra l’altro mi avete intitolato “FERMONE”… A ME!!! 😆
😯 Guarda ora cosa mi tocca leggere….!!! seghe mentali e piagnistei infantili…Fate gara a chi si ferma piu’ spesso al bar per bere e mangiare..!! Non ci posso credere ..!! Un mucchio di inutili scuse… 😆
Non avevate detto che volevate vedere scintillare i collettori di scarico della mia bulldog?… Per caso capii male io?….
Ps: Sento uno strano olezzo …. Non e’ che vi state cagando sotto TUTTI????
😆 😆 😆 😆 😆 😆
perchè non facciamo una carta igienica con logo personalizzato del gruppo “caga-sotto”…… 😆 😆 😆
@fernando wrote:
perchè non facciamo una carta igienica con logo personalizzato del gruppo “caga-sotto”…… 😆 😆 😆
ci sto ci sto ci sto ci sto……
no, “dragon ball z” è troppo…… gianandrea, ma ti rendi conto che sei l’unico ad avere un livello “personalizzato”??? quanto sei onorato da 1 a 10? 😆 😆