Gianandrea

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Gianandrea

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #70639
    malefico71
    Partecipante

    linciamo gianandrea e vediamo come corre se fà derapare o impennate. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #70640
    gianandrea
    Membro

    @malefico71 wrote:

    linciamo gianandrea e vediamo come corre se fà derapare o impennate. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Non ce ne bisogno io vado sempre …. di sicuro non mi metto in strada per far l’ostacolo….! zioooo canaia
    😆

    #70641
    malefico71
    Partecipante

    il giorno de giro voglio essere l’ultimo a chiudere la colonna, così non mi vede nessuno come viaggio.

    #70642
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    il giorno de giro voglio essere l’ultimo a chiudere la colonna, così non mi vede nessuno come viaggio.

    e no caro mio quel posto è già stato prenotato dal sottoscritto!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #70643
    Michele
    Partecipante

    Per quanto possiate andare piano, non riuscirete a farvi sorpassare!!!

    Essere, non apparire.

    #70630
    Techmik76
    Partecipante

    Se mai dovessi riuscire a partecipare anch’io finisco con l’accodarmi dietro con voi 3! 😆
    I cavalieri dell’apocalisse! 😆 😆
    Se serve a starvi dietro scendo e spingo. Al limite butto giu’ qualche kilo, risparmio benza e aumento la capacita’ di assimilazione di birra! 😆

    #70644
    Anonymous
    Membro

    …io lo so perchè volete stare dietro voi !!! volete raccattare le f…e che la fila di bull rombanti attizza !!!! bravi !!! così giù il cavalletto e si cucca sul posto !!!!

    #70645
    Adriano
    Moderatore

    Siete fortunati che non partecipo io!!!

    Come arrivo per ultimo non arriva nessuno!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #70646
    robertogen
    Moderatore

    io vado talmente piano che spesso prendo le multe x divieto di sosta!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #70647
    Adriano
    Moderatore

    Roby… se io e te ci dovessimo trovare per un giro, ci troveremmo in un bar per la colazione (birra bionda da mezzo e panino con la cotoletta…) e poi ci rimarremmo li per tutta la giornata!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #70648
    robertogen
    Moderatore

    …ma anche tutte le mattine!!!!!!!!!!!!1

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #70649
    gianandrea
    Membro

    Non capisco…! 😯 mi avete fin da subito deliziato di ingiurie e cattiverie irriguardose per cio’ che educatamente ho citato.. tra l’altro mi avete intitolato “FERMONE”… A ME!!! 😆
    😯 Guarda ora cosa mi tocca leggere….!!! seghe mentali e piagnistei infantili…Fate gara a chi si ferma piu’ spesso al bar per bere e mangiare..!! Non ci posso credere ..!! Un mucchio di inutili scuse… 😆
    Non avevate detto che volevate vedere scintillare i collettori di scarico della mia bulldog?… Per caso capii male io?….

    Ps: Sento uno strano olezzo …. Non e’ che vi state cagando sotto TUTTI????

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #70650
    fernando
    Moderatore

    perchè non facciamo una carta igienica con logo personalizzato del gruppo “caga-sotto”…… 😆 😆 😆

    #70651
    gianandrea
    Membro

    @fernando wrote:

    perchè non facciamo una carta igienica con logo personalizzato del gruppo “caga-sotto”…… 😆 😆 😆

    ci sto ci sto ci sto ci sto……

    #70652
    fernando
    Moderatore

    no, “dragon ball z” è troppo…… gianandrea, ma ti rendi conto che sei l’unico ad avere un livello “personalizzato”??? quanto sei onorato da 1 a 10? 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.