- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › giacca REV’IT Gradient
.. ho acquistato, approfittando di una mia visita presso la FR moto, concessionario yamaha, di Farra d’Isonzo( GO), località molto più nota per il grande numero di cantine produttrici di alcuni dei vini(bianchi) più raffinati d’Italia, una giacca in tessuto tecnico( estiva ma con imbottitura staccabile e quindi usabile anche con temperature piuttosto rigide), modello gradient.. l’ho comprata invogliato dallo sconto fattomi( 35%) ma sopratutto perchè sembrava fatta su misura per me, attillata ma allo stesso tempo molto confortevole…giacca molto bella, praticissima, confortevole.. questa rev’it è una ditta conosciuta? avete qualche informazione di prima mano( nel senso che il loro sito l’ho già trovato), esperienze personali?
sono curioso, naturalmente..
Lucio
Ciao Lucio,
è un OTTIMA marca ::ok , se non sbaglio la REV’IT è sempre la stessa che fornisce la BMW che, in pratica, si limita solo a mette il suo marchio, ma è la Rev che fa tutto ::te
Quando giravo con la Suzuki, avevo una tuta divisibile della Rev e mi son sempre trovato bene! Poi i Kg sono aumentati e la tuta lo dovuta regalare… 👿 …
@Orchetto wrote:
…Poi i Kg sono aumentati e la tuta lo dovuta regalare… 👿 …
anche le tute ingrassano???
mmmm.. zelig-bulldog, da queste parti.. beh, almeno la voglia di scherzare non manca.. cazzo, in Friuli è tornato inverno, ieri sera c’erano 5 gradi ed oggi è pure più freddo…
che pallllllllllllllllee.. il primo giorno di sole me ne sto disteso come una lucertola, unto come una pirofila..
ed il secondo lo passo in sella, azzzzzzz !
Lucio