Home › Forum › …::REPORT::… › Ghisallo con sorpresa!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2008 alle 14:42 #18178fabiettobtPartecipante
dai raga andateci piano che comincia a venirmi fame 😉
4 Marzo 2008 alle 14:52 #18179rosso65PartecipanteSe il tempo ci aiuta climaticamente parlando, spero quest’anno di fare un bel pò di giri ho in mente parecchi programmi con soste ristoratrici non male, poi vedremo cominciamo con fine mese a fare quel giretto da me proposto anche lì troveremo delizie gastronimiche non male ed anche in terra straniera come la vicina Svizzera conosco posti , dove ci sono delle specialità forse a voi sconosciute e spero di farvele assaggiare naturalmente gustando sia la parte gastronomica che quella geografica vero paradiso. Adesso facciamo passare questi ultimi giorni d’inverno, poi ci aggiorniamo.
4 Marzo 2008 alle 15:07 #18180OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
se vai sulle foto c’è una con Alex 72 fatta proprio lì, per cui io ci sono e credo anche qualc’unaltro.
…lo conosco! E’ Porlezza, ci sono andato sei anni fà con un amico, io in Morini (ancora da rimettere a lucido 🙂 ) lui con un K100 dell’85… due cimeli 😀
Bellissimo da li si vede il lago di Lugano 8) , tralaltro è una delle panoramiche più belle che negli anni ho potuto aprezzare 😉
Bene bene… 😆
4 Marzo 2008 alle 15:08 #18181OrchettoPartecipante4 Marzo 2008 alle 15:10 #18182OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Se il tempo ci aiuta climaticamente parlando, spero quest’anno di fare un bel pò di giri ho in mente parecchi programmi con soste ristoratrici non male, poi vedremo cominciamo con fine mese a fare quel giretto da me proposto anche lì troveremo delizie gastronimiche non male ed anche in terra straniera come la vicina Svizzera conosco posti , dove ci sono delle specialità forse a voi sconosciute e spero di farvele assaggiare naturalmente gustando sia la parte gastronomica che quella geografica vero paradiso. Adesso facciamo passare questi ultimi giorni d’inverno, poi ci aggiorniamo.
DAI DAI 😀 😀 😀
4 Marzo 2008 alle 15:49 #18183fabiettobtPartecipanteChiedo ufficialmente a Fabrizio di cazziare Orchetto e Rosso perché non è possibile che sono dietro dalle 3 a parlare di cibo 😥
4 Marzo 2008 alle 15:52 #18184rosso65PartecipanteSe vuoi parliamo di gnocca.
4 Marzo 2008 alle 15:54 #18185OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
Chiedo ufficialmente a Fabrizio di cazziare Orchetto e Rosso perché non è possibile che sono dietro dalle 3 a parlare di cibo 😥
😯 😕 🙁 😥 😳
…era l’ora della merenda 🙄 😉
4 Marzo 2008 alle 15:55 #18186fabiettobtPartecipante@rosso65 wrote:
Se vuoi parliamo di gnocca.
no, grazie quando ho fame non mi interessa nemmeno la gnocca …..ma una volta sazio 😈
4 Marzo 2008 alle 15:55 #18187fabiettobtPartecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
Chiedo ufficialmente a Fabrizio di cazziare Orchetto e Rosso perché non è possibile che sono dietro dalle 3 a parlare di cibo 😥
😯 😕 🙁 😥 😳
😆
4 Marzo 2008 alle 16:20 #18188rosso65PartecipanteSorry stavo scherzando 😳 😳 😳 🙄 😳
4 Marzo 2008 alle 16:25 #18189fabiettobtPartecipante@rosso65 wrote:
Sorry stavo scherzando 😳 😳 😳 🙄 😳
sorry de che? 😉 in effetti la gnocca è un po come il prezzemolo ……. dovunque la metti ci stà sempre bene 😆 😆
4 Marzo 2008 alle 16:29 #18190fabiettobtPartecipanteSpero che a mia moglie non venga mai in mente di farsi un giro nel forum 🙄 Altrimenti mi sa’ che a turno vi toccherà ospitarmi 😳 😳
4 Marzo 2008 alle 16:35 #18191OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
Spero che a mia moglie non venga mai in mente di farsi un giro nel forum 🙄 Altrimenti mi sa’ che a turno vi toccherà ospitarmi 😳 😳
…STAGA TENTH!!! 🙂 😀 😉
4 Marzo 2008 alle 17:34 #18192rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
Spero che a mia moglie non venga mai in mente di farsi un giro nel forum 🙄 Altrimenti mi sa’ che a turno vi toccherà ospitarmi 😳 😳
mi sa che ci dobbiamo trovare una albergo, in caso di emergenza sappiamo dove rifugiarci, già non gli dico niente su quello che compro per la moto. 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.