Home › Forum › …::AMORE O ODIO::… › Garanzia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2007 alle 16:29 #14120AnonymousMembro
@taft wrote:
non so se qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema ma il primo intervento è stato la sostituzione dei blocchetti elettrici in quanto si rovinava la cromatura ( vaiolatura dell’alluminio ) con un pessimo effetto estetico .
.stesso problema, credevo sia stata colpa mia, i blocchetti elettrici sembra che siano crepati, fammi sapere se si tratta della stessa cosa e se si, per favore mandami la fattura che come posso me li faccio cambiare anche io
14 Ottobre 2007 alle 12:52 #14121ponch71Partecipante@ponch71 wrote:
Cavolo molto utile piu materiale si riesce a reperire più probabilità ci sono ………………
…………….Walter………Qua il mio pur pagando in garanzia per vedere risoloto il problema 😈 😈 😈
Comunque da notare che gli adesivi non erano presenti sui primi modelli perciò non’è sostittuzione ,e non vi è alcuna dicitura su tutte le volte che ho avuto problemi con il cruscotto.
Poi ho CAMBIATO CONCESSIONARIO mi hanno sostituito anche il tubo di scarico dove si incrociano (si era dissaldato)senza pagare nulla una plastica superiore cruscotto (ormai la 4 che cambiavo ) e per non finire le scuse come concessionario ufficiele per la malagestione di un altra concessionaria ,e mi spiegavano che dove andavo io non erano concessionari ma subvenditori ,mi indirizzavano verso la conc. da dove proveniva effetivamente la mia bull (per sostitozione crusotto ,le lancette andavano ormai a vuoto con tutte le volte che l’hanno smontato,e per trovare una soluzione per sto c……..o di motorino di avviamento che si impuntava in accensione ,problema mai risolto 😈 ) infine la storia la sapete lungo la strada verso la concessionaria vengo investito………………………..Walter…………
14 Ottobre 2007 alle 12:58 #14122AnonymousMembroNon ho capito, perché hai dovuto pagare, se erano interventi in garanzia???
…. sostituzione serbatoio?????
14 Ottobre 2007 alle 13:09 #14123ponch71PartecipantePerche in teoria mi dissero che hanno sforato di due ore secondo preventivo per metterla al top e non avere più problemi 😈 ,e se non pagavo avrebbero applicato il diritto di ritenzione su riparazione (ore manodoppera non compresa ) 😆 Scadenza garanzia il 21/05/2005
………………Walter………15 Ottobre 2007 alle 10:19 #14124AnonymousMembrociao cucaio ,
si il problema è proprio quello , cerco la fattura e ve la mostro appena possibile , logicamente anche a me hanno cercato di far credere che fosse colpa mia , parlando di acqua salina ( di mare ) peccato che io al mare non ci fossi mai stato !!!15 Ottobre 2007 alle 15:23 #14125AnonymousMembroidem, vivo lontano dalla costa e tengo la moto sempre al coperto, non credo sia colpa mia… grazie anticipatamente.
25 Ottobre 2007 alle 10:54 #14126AnonymousMembroCiao ,
scusate il ritardo , questi sono i componenti che mi sono stati sostituiti in garanzia per il problema all’avviamento , ho acquistato la moto a gennaio 2004 .
spero possa esservi utile ….
n.b.
non trovo piu la bolla della sostituzione in garanzia dei bblocchetti accensione sul manubrio , cercherò comunque di postare le immagini di come i suddetti fossero conciati dopo un’estate .15 Gennaio 2008 alle 21:16 #14127AnonymousMembroper taft
non mi hai più fatto sapere nulla dei blochetti accensione sostituiti, se puoi mandami almeno qualche foto e i dati del concessionario che te li ha cambiati, i miei peggiorano sempre più…26 Marzo 2008 alle 18:08 #14128rosso65PartecipanteVorrei riprendere l’argomento della sez. officina riguardo la garanzia ed il motorini d’avviamento, forse quello che dico magari sarà una stro….ta ma mi è venuto in mente che qualche anno fa la ducati aveva dei problemi con il monster in quanto alcuni possessori camminavono con scorte di candele, forse qui il buon Ponch ne sa qualcosa, cioe la moto consumava più candele che benzina e mi sembra che una volta ha accennato proprio lui di questo problema, bè io ricordo che molti possessori di Monster scrissero al programma televisivo ” mi manda rai tre ” e ci fu un acceso dibattito dove fecero intervenire i responsabili della ducati con molti possessori del modello incriminato, ora non so se rendo l’idea ma perchè non rompiamo anche noi e sputtaniamo la yamaha magari allo stesso modo, visto che tra noi qualcuno che tecnicamente sa parlare e rispondere a dovere a questi signori?
Io sto come Giassai qualche tempo fa , per le manopole, ricordate? mi sto rompendo, e non vorrei arrivare ad odiarla, ogni volta che accendo la moto è una trafitta al cuore non so più che metodi usare per metterla in moto e sinceramente la moto mi piace l’ho presa con passione me la sto costruendo come a me piace, però questa cosa è un groppo in gola ed ho paura che mi possa capitare un’altra volta lo stesso problema , bè allora se questo dovesse succedere mi dispiace ma a malincuore cambierò moto, perchè qui il discorso è che anche se cambi il motorino non elimini il problema , c’è sempre, è questo che la yamaha deve risolvere, c’è un problema? ok mettiamo a punto un nuovo prodotto che non crei danni, allora posso anche spendere dei soldi però se sò che con il pezzo nuovo ho risolto il problema perchè e modificato va bene, ma se mi ridanno lo stesso prodotto ai voglia a cambiare motorini d’avviamento. Scusate ma mi sentivo di dire questo ora potete anche mandarmi a quel paese, ma io mi sento rodere il c……lo perchè prima o poi (speriamo molto poi) mi ricapiterà di nuovo.26 Marzo 2008 alle 19:13 #14129ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
Vorrei riprendere l’argomento della sez. officina riguardo la garanzia ed il motorini d’avviamento, forse quello che dico magari sarà una stro….ta ma mi è venuto in mente che qualche anno fa la ducati aveva dei problemi con il monster in quanto alcuni possessori camminavono con scorte di candele, forse qui il buon Ponch ne sa qualcosa, cioe la moto consumava più candele che benzina e mi sembra che una volta ha accennato proprio lui di questo problema, bè io ricordo che molti possessori di Monster scrissero al programma televisivo ” mi manda rai tre ” e ci fu un acceso dibattito dove fecero intervenire i responsabili della ducati con molti possessori del modello incriminato, ora non so se rendo l’idea ma perchè non rompiamo anche noi e sputtaniamo la yamaha magari allo stesso modo, visto che tra noi qualcuno che tecnicamente sa parlare e rispondere a dovere a questi signori?
Io sto come Giassai qualche tempo fa , per le manopole, ricordate? mi sto rompendo, e non vorrei arrivare ad odiarla, ogni volta che accendo la moto è una trafitta al cuore non so più che metodi usare per metterla in moto e sinceramente la moto mi piace l’ho presa con passione me la sto costruendo come a me piace, però questa cosa è un groppo in gola ed ho paura che mi possa capitare un’altra volta lo stesso problema , bè allora se questo dovesse succedere mi dispiace ma a malincuore cambierò moto, perchè qui il discorso è che anche se cambi il motorino non elimini il problema , c’è sempre, è questo che la yamaha deve risolvere, c’è un problema? ok mettiamo a punto un nuovo prodotto che non crei danni, allora posso anche spendere dei soldi però se sò che con il pezzo nuovo ho risolto il problema perchè e modificato va bene, ma se mi ridanno lo stesso prodotto ai voglia a cambiare motorini d’avviamento. Scusate ma mi sentivo di dire questo ora potete anche mandarmi a quel paese, ma io mi sento rodere il c……lo perchè prima o poi (speriamo molto poi) mi ricapiterà di nuovo.Infatti cambiato il grado termico delle candele era cambiata la vita 😆 😆 😆 ne avevo sempre 4 di scorta sotto sella 😆 😆 😆
26 Marzo 2008 alle 20:18 #14130rosso65PartecipanteSi però mi sembra che la ducati ha risolto questo inconveniente o sbaglio?
26 Marzo 2008 alle 20:21 #14131ponch71Partecipante@rosso65 wrote:
Si però mi sembra che la ducati ha risolto questo inconveniente o sbaglio?
Si a mandato almeno a mè è arrivata ,una lettera in cui mi invitavano a cambiare le candele con una gradazione termica diversa in garanzia al primo tagliando ufficiale che facevo in ducati ……( je sboro mi ci voleva 600 mila lire per il tagliando ufficiale) mentre 150 non ufficiale costo candele 20mila lire
27 Marzo 2008 alle 11:27 #14132AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Vorrei riprendere l’argomento della sez. officina riguardo la garanzia ed il motorini d’avviamento, forse quello che dico magari sarà una stro….ta ma mi è venuto in mente che qualche anno fa la ducati aveva dei problemi con il monster in quanto alcuni possessori camminavono con scorte di candele, forse qui il buon Ponch ne sa qualcosa, cioe la moto consumava più candele che benzina e mi sembra che una volta ha accennato proprio lui di questo problema, bè io ricordo che molti possessori di Monster scrissero al programma televisivo ” mi manda rai tre ” e ci fu un acceso dibattito dove fecero intervenire i responsabili della ducati con molti possessori del modello incriminato, ora non so se rendo l’idea ma perchè non rompiamo anche noi e sputtaniamo la yamaha magari allo stesso modo, visto che tra noi qualcuno che tecnicamente sa parlare e rispondere a dovere a questi signori?…
quoto, ma tecnicamente sono asciutto. Posso dare piena disponibilità a sottoscrivere qualsiasi documento comunitario ed autocertificare il problema, se questo può servire a qualcosa. Anche perchè 600 € a botta….se capita 2 o 3 volte nella “vita” di una moto…è pesante. ❗ ❗ ….e già la mia è sulla buona strada… 😕
27 Marzo 2008 alle 13:06 #14133rosso65PartecipanteE ci sarebbe da sputtanare la yamaha come si conviene. Una grande casa si vede da piccole cose, quando alla ducati è successo questo era si famosa ma non come lo è adesso e pure è intervenuta, questi non si smuovono manco con le cannonate poi adesso che è andata fuori produzione cosa vogliamo aspettarci, che trovino una soluzione per la bulldog? ma quanto mai non l’hanno fatto quando era in commercio figuriamoci adesso. Ragazzi mi sa che c’è la siamo presi in c…….lo.
27 Marzo 2008 alle 13:11 #14134AnonymousMembro@rosso65 wrote:
E ci sarebbe da sputtanare la yamaha come si conviene. Una grande casa si vede da piccole cose, quando alla ducati è successo questo era si famosa ma non come lo è adesso e pure è intervenuta, questi non si smuovono manco con le cannonate poi adesso che è andata fuori produzione cosa vogliamo aspettarci, che trovino una soluzione per la bulldog? ma quanto mai non l’hanno fatto quando era in commercio figuriamoci adesso. Ragazzi mi sa che c’è la siamo presi in c…….lo.
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❗
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.