Home › Forum › …::OFFICINA::… › Garanzia riguardante il parastrappo del cardano
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2008 alle 15:53 #21769salvo605Partecipante
@fabrizio wrote:
QUESTO è uno dei tanti…… Peccato!!! Risposta sbagliata!!!
Per quello che riguarda il mettere la propria esperienza al servizio
del prossimo: i forum in generale servono a quello!!!
Io penso che se nn esistessero non saremmo arrivati dove siamo…
non è solo il progresso
che aiuta a raggiungere la vetta!!!Fabrizio….
Hai visto…gli scherzi della virtualità…? 😯
Quoto…Tiziano…che ti ha risposto…BENISSIMO e CHIARISSIMO… 😉
6 Settembre 2008 alle 20:53 #21770fabrizioPartecipanteSe lo dite voi!!! Non posso fare altro che apprendere l’arte della moderazione…. Poi si sa’, piu’ di una volta il buon Tiz ha calmato le acque….. Io somo e saro’ (mi sa’) molto reazionario…
6 Settembre 2008 alle 22:04 #21771tizPartecipanteE’ sempre il solito discorso…. conoscendo di persona gli utenti riesci ad interpretare quello che scrivono in maniera diversa da come appare sul monitor.
😉
7 Settembre 2008 alle 9:21 #21772salvo605Partecipante@tiz wrote:
E’ sempre il solito discorso….
conoscendo di persona gli utenti riesci ad interpretare
quello che scrivono in maniera diversa da come appare sul monitor.😉
Esatto,
è stato sempre così…in tutti i forum… 😉7 Settembre 2008 alle 12:16 #21773salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Se lo dite voi!!!
Non posso fare altro che apprendere l’arte della moderazione…
Poi si sa’, piu’ di una volta il buon Tiz ha calmato le acque…
Io somo e saro’ (mi sa’) molto reazionario…:)……….:wink:
24 Ottobre 2008 alle 18:17 #21774salvo605PartecipanteMiiiiiiiinkiaaaaaa…….Ho ROTTO….il Cardano…… 😯 🙁 🙁 🙁
……..scherzetto…!!!…
😆
11 Novembre 2008 alle 23:11 #21775salvo605PartecipanteA…proposito… 🙄
come stiamo…a “strappi”…? 😆17 Novembre 2008 alle 21:20 #21776AnonymousMembroanche io stasera ho fatto la fatidica prova in prima e poi ho mollato la frizione 2 o 3 volte ed ho sentito il TAC azz sono un filo depresso cosa conviene fare provare a sentire il concessionario yamaha e cercare di farselo sistemare in garanzia o darsi al fai date?
qualcuno l ha fatto fare al concessionario e mi puo dire quanto gli hanno pelato a livello di eurini???
grazie come sempre17 Novembre 2008 alle 21:30 #21777salvo605Partecipante@tommy77 wrote:
anche io stasera ho fatto la fatidica prova in prima e poi ho mollato la frizione 2 o 3 volte ed ho sentito il TAC azz sono un filo depresso cosa conviene fare provare a sentire il concessionario yamaha e cercare di farselo sistemare in garanzia o darsi al fai date?
qualcuno l ha fatto fare al concessionario e mi puo dire quanto gli hanno pelato a livello di eurini???
grazie come sempreTommy…posso darti un consiglio “spassionato”…’ 😆
Leggiti TUTTO-attentamente il topic… 🙄
17 Novembre 2008 alle 21:35 #21778AnonymousMembro@salvo605 wrote:
@tommy77 wrote:
anche io stasera ho fatto la fatidica prova in prima e poi ho mollato la frizione 2 o 3 volte ed ho sentito il TAC azz sono un filo depresso cosa conviene fare provare a sentire il concessionario yamaha e cercare di farselo sistemare in garanzia o darsi al fai date?
sara’ che sono una pippa a livello fai da te ho cercato di leggerlo ho guardato le foto poi ho mio figlio che mi distrae!!e alla fine ne sono uscito confuso e ora nn so che fare ho letto all inizio che ponch parlava di garanzia e costo di circa 16 eurini è per quello che mi chiedevo se qualcuno lo aveva fatto in off e quanto aveva speso!!
salvo non perchè mi annoio ma mio figlio 3 pagine di post nn me le fa leggere!!!!!!17 Novembre 2008 alle 21:44 #21779salvo605Partecipante@tommy77 wrote:
@salvo605 wrote:
@tommy77 wrote:
sara’ che sono una pippa a livello fai da te ho cercato di leggerlo ho guardato le foto poi ho mio figlio che mi distrae!!e alla fine ne sono uscito confuso e ora nn so che fare ho letto all inizio che ponch parlava di garanzia e costo di circa 16 eurini è per quello che mi chiedevo se qualcuno lo aveva fatto in off e quanto aveva speso!!
salvo non perchè mi annoio ma mio figlio 3 pagine di post nn me le fa leggere!!!!!!E…vuoi che non ti capisca…? 😀
Anch’io ebbi dei figli piccoli…
(adesso la femmina ha 22 anni e il maschietto 15 anni)
solo che allora non avevo ancora il pc…Stai tranquillo…che un pò a leggere il topic…
e un pò…dai consigli che ti arriveranno…, arriverai alla conclusione… 😉17 Novembre 2008 alle 21:47 #21780AnonymousMembrosara’ che sono una pippa a livello fai da te ho cercato di leggerlo ho guardato le foto poi ho mio figlio che mi distrae!!e alla fine ne sono uscito confuso e ora nn so che fare ho letto all inizio che ponch parlava di garanzia e costo di circa 16 eurini è per quello che mi chiedevo se qualcuno lo aveva fatto in off e quanto aveva speso!!
salvo non perchè mi annoio ma mio figlio 3 pagine di post nn me le fa leggere!!!!!![/quote]E…vuoi che non ti capisca…? 😀
Anch’io ebbi dei figli piccoli…
(adesso la femmina ha 22 anni e il maschietto 15 anni)
solo che allora non avevo ancora il pc…Stai tranquillo…che un pò a leggere il topic…
e un pò…dai consigli che ti arriveranno…, arriverai alla conclusione… 😉 [/quote]credo che la risposta l ho trovata circa 50 eurini….spero di non sbagliarmi cmq domani vado in yamaha a sentire un po’ cosa mi dicono…postero’ le risposte…
17 Novembre 2008 alle 21:52 #21781salvo605Partecipante@tommy77 wrote:
credo che la risposta l ho trovata circa 50 eurini….spero di non sbagliarmi cmq domani vado in yamaha a sentire un po’ cosa mi dicono…postero’ le risposte…
😉
9 Maggio 2009 alle 15:48 #21782AnonymousMembrocomplimenti salvo una manualità fuori dal comune a me piacerebbe sistemare quella molla ma se comincio a smontare poi non riesco piu a rimontare (esperienza brutta ma già fatta)
9 Maggio 2009 alle 18:36 #21783salvo605Partecipante@davide wrote:
complimenti salvo una manualità fuori dal comune a me piacerebbe sistemare quella molla ma se comincio a smontare poi non riesco piu a rimontare (esperienza brutta ma già fatta)
Non so tu come la pensi…ma io ti dico: “chi non risica non rusica“
Era la prima volta che smontavo il cardano della Yamaha.
IMPORTANTE…non avere fretta,
fare attenzione…e magari (meglio)
scattare qualche foto…prima di procedere allo smontaggio… 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.