Garanzia riguardante il parastrappo del cardano

Home Forum …::OFFICINA::… Garanzia riguardante il parastrappo del cardano

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    salvo605
    Partecipante

@fabrizio wrote:

QUESTO è uno dei tanti…… Peccato!!! Risposta sbagliata!!!

Per quello che riguarda il mettere la propria esperienza al servizio
    del prossimo: i forum in generale servono a quello!!!
    Io penso che se nn esistessero non saremmo arrivati dove siamo…
    non è solo il progresso
    che aiuta a raggiungere la vetta!!!

Fabrizio…. :mrgreen:

Hai visto…gli scherzi della virtualità…? 😯

Quoto…Tiziano…che ti ha risposto…BENISSIMO e CHIARISSIMO… 😉

fabrizio
    Partecipante

Se lo dite voi!!! Non posso fare altro che apprendere l’arte della moderazione…. Poi si sa’, piu’ di una volta il buon Tiz ha calmato le acque….. Io somo e saro’ (mi sa’) molto reazionario…

tiz
    Partecipante

E’ sempre il solito discorso…. conoscendo di persona gli utenti riesci ad interpretare quello che scrivono in maniera diversa da come appare sul monitor. :mrgreen: :mrgreen:

😉

salvo605
    Partecipante

@tiz wrote:

E’ sempre il solito discorso….
    conoscendo di persona gli utenti riesci ad interpretare
    quello che scrivono in maniera diversa da come appare sul monitor. :mrgreen: :mrgreen:

😉

Esatto,
    è stato sempre così…in tutti i forum… 😉

salvo605
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Se lo dite voi!!!
    Non posso fare altro che apprendere l’arte della moderazione…
    Poi si sa’, piu’ di una volta il buon Tiz ha calmato le acque…
    Io somo e saro’ (mi sa’) molto reazionario…

:)……….:wink:

salvo605
    Partecipante

Miiiiiiiinkiaaaaaa…….Ho ROTTO….il Cardano…… 😯 🙁 🙁 🙁

:mrgreen: ……..scherzetto…!!!… :mrgreen:

😆

salvo605
    Partecipante

A…proposito… 🙄
    come stiamo…a “strappi”…? 😆 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

anche io stasera ho fatto la fatidica prova in prima e poi ho mollato la frizione 2 o 3 volte ed ho sentito il TAC azz sono un filo depresso cosa conviene fare provare a sentire il concessionario yamaha e cercare di farselo sistemare in garanzia o darsi al fai date?
    qualcuno l ha fatto fare al concessionario e mi puo dire quanto gli hanno pelato a livello di eurini???
    grazie come sempre

salvo605
    Partecipante

@tommy77 wrote:

anche io stasera ho fatto la fatidica prova in prima e poi ho mollato la frizione 2 o 3 volte ed ho sentito il TAC azz sono un filo depresso cosa conviene fare provare a sentire il concessionario yamaha e cercare di farselo sistemare in garanzia o darsi al fai date?
    qualcuno l ha fatto fare al concessionario e mi puo dire quanto gli hanno pelato a livello di eurini???
    grazie come sempre

Tommy…posso darti un consiglio “spassionato”…’ 😆

Leggiti TUTTO-attentamente il topic… 🙄 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@salvo605 wrote:

@tommy77 wrote:

grazie come sempre

sara’ che sono una pippa a livello fai da te ho cercato di leggerlo ho guardato le foto poi ho mio figlio che mi distrae!!e alla fine ne sono uscito confuso e ora nn so che fare ho letto all inizio che ponch parlava di garanzia e costo di circa 16 eurini è per quello che mi chiedevo se qualcuno lo aveva fatto in off e quanto aveva speso!!
    salvo non perchè mi annoio ma mio figlio 3 pagine di post nn me le fa leggere!!!!!!

salvo605
    Partecipante

@tommy77 wrote:

@salvo605 wrote:

@tommy77 wrote:

grazie come sempre

sara’ che sono una pippa a livello fai da te ho cercato di leggerlo ho guardato le foto poi ho mio figlio che mi distrae!!e alla fine ne sono uscito confuso e ora nn so che fare ho letto all inizio che ponch parlava di garanzia e costo di circa 16 eurini è per quello che mi chiedevo se qualcuno lo aveva fatto in off e quanto aveva speso!!
    salvo non perchè mi annoio ma mio figlio 3 pagine di post nn me le fa leggere!!!!!!

E…vuoi che non ti capisca…? 😀
    Anch’io ebbi dei figli piccoli…
    (adesso la femmina ha 22 anni e il maschietto 15 anni)
    solo che allora non avevo ancora il pc… :mrgreen:

Stai tranquillo…che un pò a leggere il topic…
    e un pò…dai consigli che ti arriveranno…, arriverai alla conclusione… 😉

Anonymous
    Membro

salvo non perchè mi annoio ma mio figlio 3 pagine di post nn me le fa leggere!!!!!![/quote]

E…vuoi che non ti capisca…? 😀
    Anch’io ebbi dei figli piccoli…
    (adesso la femmina ha 22 anni e il maschietto 15 anni)
    solo che allora non avevo ancora il pc… :mrgreen:

Stai tranquillo…che un pò a leggere il topic…
    e un pò…dai consigli che ti arriveranno…, arriverai alla conclusione… 😉 [/quote]

credo che la risposta l ho trovata circa 50 eurini….spero di non sbagliarmi cmq domani vado in yamaha a sentire un po’ cosa mi dicono…postero’ le risposte…

salvo605
    Partecipante

@tommy77 wrote:

credo che la risposta l ho trovata circa 50 eurini….spero di non sbagliarmi cmq domani vado in yamaha a sentire un po’ cosa mi dicono…postero’ le risposte…

😉

Anonymous
    Membro

complimenti salvo una manualità fuori dal comune a me piacerebbe sistemare quella molla ma se comincio a smontare poi non riesco piu a rimontare (esperienza brutta ma già fatta) :mrgreen:

salvo605
    Partecipante

@davide wrote:

complimenti salvo una manualità fuori dal comune a me piacerebbe sistemare quella molla ma se comincio a smontare poi non riesco piu a rimontare (esperienza brutta ma già fatta) :mrgreen:

Non so tu come la pensi…ma io ti dico: “chi non risica non rusica

:mrgreen:

Era la prima volta che smontavo il cardano della Yamaha.
    IMPORTANTE…non avere fretta,
    fare attenzione…e magari (meglio)
    scattare qualche foto…prima di procedere allo smontaggio… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.