Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Galleria ………
@igor wrote:
la mia bull
Bella bella ….. Complimenti ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Anche quella di mototurista merita veramente ::e_wink:: …..forse l unico neo sono le frecce che stonano un po’ ::rolleyes:: ::rolleyes::
Magari con il cupolino opaco ::e_wink::
La mia Blackie che ha compiuto da poco 10 anni ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
Il nero è il mio colore preferito!
Ci faccio un pensierino! ::mrgreen::
Ecco fatto:,…. vi posto l’ ultimo aggiornamenmto della cagnolona.
Adesso comincia a prendere forma ::mrgreen::
Lavori moto Step 01 003.JPG[/attachment:lkoln6tg]
Lavori moto Step 01 002.JPG[/attachment:lkoln6tg]
@MOTOTURISTA wrote:
Adesso comincia a prendere forma ::mrgreen::Lavori moto Step 01 003.JPG[/attachment:2pgvgrne]
Lavori moto Step 01 002.JPG[/attachment:2pgvgrne]
i miei complimenti………bellissima!
si lo so è ancora tutta come mamma l’ha fatta…..datemi tempo!!
@ptcruiser wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Adesso comincia a prendere forma ::mrgreen::Lavori moto Step 01 003.JPG[/attachment:6iaozrkj]
Lavori moto Step 01 002.JPG[/attachment:6iaozrkj]
i miei complimenti………bellissima!
Grazie ::razz::
@mauro877 wrote:
si lo so è ancora tutta come mamma l’ha fatta…..datemi tempo!!
Non avere fretta ma se metti le forcelle R1 con i foderi neri, diventa una bomba ::mrgreen::
…bella bella Igor… 😯
bt 1100.jpg[/attachment:3b390prl]PIerdomenico Agrigento
@pierdomenico wrote:
bt 1100.jpg[/attachment:9v14giwy]PIerdomenico Agrigento
::e_wink:: ::e_wink:: ::cool::
… ciao Mauro 877, non avere fretta, la Bull è un’ottima base di partenza per qualsiasi tipo di personalizzazione… anche estrema ::mrgreen:: , quindi prenditi il tempo che ti serve e cerca di capire cosa vuoi cambiare: nel forum troverai tantissimi spunti che ti possono aiutare in questo… e poi vedrai che il risultato sarà fatastico… ::e_wink::
P.S. attento al VIRUZZZZ…..
@kiwi1 wrote:
… ciao Mauro 877, non avere fretta, la Bull è un’ottima base di partenza per qualsiasi tipo di personalizzazione… anche estrema ::mrgreen:: , quindi prenditi il tempo che ti serve e cerca di capire cosa vuoi cambiare: nel forum troverai tantissimi spunti che ti possono aiutare in questo… e poi vedrai che il risultato sarà fatastico… ::e_wink::
P.S. attento al VIRUZZZZ…..
Sono già stato contagiato!!!
ieri sera sono andato a trovae due amici che hanno già fatto qualche special, hanno fatto foto del codino e stamattina mi hanno mandato un’idea…..MI VOGLIONO GIA’ SEGARE I CORNETTI DEL TELAIO!!!!
Non sono ancora pronto a questo…..