Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Gadget Yamahabulldog 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2010 alle 17:46 #27117AnonymousMembro
L pure x me …. 170 x 70 … peso forma..
3 Aprile 2010 alle 8:01 #27118AnonymousMembroOk per tubolare.
Ok per maglietta, ma solo se hanno un telo da camion.
184×137, minimo una 3XL.Rod
3 Aprile 2010 alle 13:23 #27119AnonymousMembroio ho appena ordinato il telo per la barca…nel caso posso fare un’integrazione all’ordine…
Lucio3 Aprile 2010 alle 14:18 #27120AnonymousMembro3 Aprile 2010 alle 19:28 #27121fabrizioPartecipanteIl telo per la barca???? Hai capito sti industriali!!???? Poi vanno all’est che costa meno…..
Bravo bravo……. E gha al Suuuuv……… Si scrivera’ cosi??? Bohhhh…….P.s. bello il sito Lucio…minimale ma bello….
3 Aprile 2010 alle 19:34 #27122AnonymousMembroveramente è una barchetta da 17 piedi( ma per andare sulle isolette della laguna di Grado va benissimo).. e non ho il suv( veramente avevo una x5 ma l’ho venduta ed adesso ho una classe s mercedes ma del 2002, diesel che però consuma esattamente un terzo rispetto al 3000 benzina di prima..)
per il sito, grazie ma fra poco lo cambio perchè vorrei fare una cosa più carina ed inserire anche lo shop on line..
ciao, Lucio3 Aprile 2010 alle 19:47 #27123fabrizioPartecipanteEcco bene… metti lo shop on-line…..
Per prima io scherzavo!!!!! Pero’ vedi che il bauscia de…( non mi ricordo di dove sei) e ga al suv… Come nella pubblicita’…. Al suv, che beve come un cesso, ci tacchi la barcheetta e te va al lago……. o al laghetto!!!!
Io invece tacco il sidecar alla Bull, carico la sposa, il piccolo e andiamo a Casalborsetti…che se hai seguito Zelig nn ti devo dire n’è cos’è o dov’è… se invece nn sai te lospiega Mauri…..
4 Aprile 2010 alle 10:11 #27124AnonymousMembroragazzi io prendo la maglietta taglia xl
4 Aprile 2010 alle 12:42 #27125AnonymousMembroquel casal li mi sembra che sia il posto dove va in ferie il Giacobazzi, vicino Rimini.. o sbaglio?
comunque devo dire che il suv è una grandissima comodità, certo non bisogna cagare fuori dal boccale( che sarebbe il vaso da notte..)..
detto questo, trovo che in giro ce ne siano troppi, sopratutto li ha gente alla quale non serve a nulla..
Lucio4 Aprile 2010 alle 16:30 #27126dagolinoPartecipante@Lucio wrote:
quel casal li mi sembra che sia il posto dove va in ferie il Giacobazzi, vicino Rimini.. o sbaglio? RAVENNA …..
comunque devo dire che il suv è una grandissima comodità, certo non bisogna cagare fuori dal boccale( che sarebbe il vaso da notte..)..
detto questo, trovo che in giro ce ne siano troppi, sopratutto li ha gente alla quale non serve a nulla..
LucioSpiega quanto e’ lungo un 17 piedi , altrimenti pensiamo allo yacht di Briatore….. poco piu’ di 5 mt. giusto???
Cmq. a Casalborsetti , zanzare a parte , c’era un ristorante , piu’ una baracca che un posto chic , dove andavi in cucina , sceglievi il pesce che volevi , fresco , e lo mettevano sulla griglia con la brace di legna .
Niente primi solo secondi di pesce da capottarsi…..dal gusto4 Aprile 2010 alle 16:46 #27127mauri70Partecipante@dagolino wrote:
@Lucio wrote:
quel casal li mi sembra che sia il posto dove va in ferie il Giacobazzi, vicino Rimini.. o sbaglio? RAVENNA …..
LucioSpiega quanto e’ lungo un 17 piedi , altrimenti pensiamo allo yacht di Briatore….. poco piu’ di 5 mt. giusto???
Cmq. a Casalborsetti , zanzare a parte , c’era un ristorante , piu’ una baracca che un posto chic , dove andavi in cucina , sceglievi il pesce che volevi , fresco , e lo mettevano sulla griglia con la brace di legna .
Niente primi solo secondi di pesce da capottarsi…..dal gustotutto condito da un panorama stupendo… il sole che tramonta dietro la piattaforma del gas… :gr
4 Aprile 2010 alle 19:35 #27128AnonymousMembro1 piede misura esattamente 33 cm quindi 17 piedi corrispondono a 5,61 mt.. più o meno come il tender del tender di Briatore…
a dire il vero io non ci metto piede da almeno 3 anni ma mio figlio lo usa abbastanza, l’estate, ed è di una comodità unica perchè dove abito io(Cervignano del Friuli) mare significa Grado, ovvero laguna .. per trovare l’acqua profonda bisogna portarsi il passaporto perchè prima di trovare dove non tocchi devi camminare talmente tanto che arrivi in Croazia… e questa barchetta pesca 40 cm..
Lucio5 Aprile 2010 alle 9:38 #27129logotipo69PartecipanteScusa TIZ se scrivo solo adesso, io sono per tutti e due i gadgeti:1 maglia taglia L e 1 tubolare.
Se poi il tubolare non viene fatto ok solo la maglia.
Ciao5 Aprile 2010 alle 9:48 #27130AnonymousMembro::a ::ok ci sono anche io per tubolare e maglietta tag.L :gr
5 Aprile 2010 alle 9:49 #27131AnonymousMembro:gr ma quando esci il sole maremma …………………………… ::cap ::cap ::cap
-
AutorePost
- Il topic ‘Gadget Yamahabulldog 2010’ è chiuso a nuove risposte.