Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Gadget Yamahabulldog 2010
Facciamo un veloce sondaggio per capire ;
Nel giro di una settimana al massimo bisogna avere le idee chiare se siete disposti a spendere 45 euro per maglietta e tubolare personalizzati per l’occasione del raduno :
Cominciate a formare una lista :
Lucio ok
apollo ok
a.darra
mauri70
fabrizio
dagolino
rosso65
mugul
francesco
rudy…………………. solo maglietta
vx800
…………….
p.s. ovviamente poi vi verrà chiesto anche in questo caso il pagamento dell’oggetto prima della consegna , non per sfiducia ma perchè essendo in tanti le spese da anticipare a chi produce i gadgets non sono indifferenti , si parla di 1000 – 1500 euro
@apollo wrote:
Ma i grafici sono al lavoro??? Il tempo stringeeee ::spa ::spa
sono per entrambi i gadget
in effetti il problema taglia si pone.. per me direi una xxl ( sono alto 176 cm e peso 91 kg circa ) e di solito le camice le prendo in quella taglia .. di collo ho 42 cm .. vedete un po’ voi…
Lucio
@Lucio wrote:
in effetti il problema taglia si pone.. per me direi una xxl ( sono alto 176 cm e peso 91 kg circa ) e di solito le camice le prendo in quella taglia .. di collo ho 42 cm .. vedete un po’ voi…
Lucio
Io sono alto 1,77 peso circa 88 e la XXL che abbiamo fatto la volta scorsa la adopero come pigiama
1,65 x 105kg xxl a penello
Facciamo un veloce sondaggio per capire ;
Nel giro di una settimana al massimo bisogna avere le idee chiare se siete disposti a spendere 45 euro per maglietta e tubolare personalizzati per l’occasione del raduno :
Cominciate a formare una lista :
Lucio ok
apollo ok
a.darra
mauri70
fabrizio
dagolino
rosso65
mugul
francesco
rudy…………………. solo maglietta
vx800
…………….
p.s. ovviamente poi vi verrà chiesto anche in questo caso il pagamento dell’oggetto prima della consegna , non per sfiducia ma perchè essendo in tanti le spese da anticipare a chi produce i gadgets non sono indifferenti , si parla di 1000 – 1500 euro
Ragazzi , per fare il tubolare bisogna essere molti di più , credo che la cosa migliore sia fare solo le magliette come l’ultima volta. ::beer
allora opto per 2 magliette.. una da giorno ed una da sera, con il papillon di seta incorporato… e comunque io non uso il pigiama quindi preferirei che mi fosse giusta..
lucio
si fà prima a saltarmi che girarmi attorno doppia x anche a mè grazie
cm 180×78 kg di peso. credo xl dovrei andarci bene
Visto che tutti danno i numeri……
Cm 175 x 78 Kg. di peso normalmente taglia 50 😆
o era 90 , 60 , 90 ??? non ricordo bene…. ::a
Anche per me maglietta, direi una taglia L.
Sono 1,83 x 80 kg circa
per me malgietta penso L (max XL)
1.76 x Kg 85
….. il tubolare se si fa lo prendo !
per me la maglietta taglia XL va bene, non sono magro ma ci sto lavorando
la maglietta la voglio anch’io!!! ::ok
taglia L ::ok
Ok per i gadgets.
!90cm x 115 Kg minimo minimo una XXL