Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Gadget Yamahabulldog 2010
già e ci bevo un tokay essencia, un vero nettare divino dell’Ungheria..
slurp.
Lucio
gesù che bontà !!!!!!!!
viva la maglietta … ma pure io compro pure il foulard … no problem…. pure la maglia di 2 anni fa se ancora ce ne sono ..
Un PORTACHIAVI DI GOMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
maledetti portachiavi di metallo che hanno rovinato la mia piastra superiore 🙁
Bandana sotto casco??????
Fatto il primo preventivo :
Tubolare in microfibra da mettere al collo per proteggersi la gola dal freddo , personalizzato a nostro piacimento con nostro logo o scritte varie dell’evento. Costo per 35-40 pezzi euro 21 a testa.
Si può pensare di risparmiare 50 euro sul totale se l’elaborazione grafica la facciamo noi e gli trasmettiamo un file .
I loghi vanno forniti in vettoriale oppure in alta risoluzione.
I nostri grafici cosa dicono ?
::beer
per quello mi riguarda il collare va benissimo … ma voglio anche la maglietta.. o la fate voi o me la faccio io per me, nessun problema…
bau bau..
Lucio
Ma si una magliettina ci vuole ……dai ::a
per il tubolare ok. La cifra mi pare equa.
Ma ci vuole assolutamente la maglietta ::q altrimenti quoto il buon Lucio.
bye
vada per entrambi pure per me!!
Il problema è se tutti sono disposti a spendere 40 euro per i gadget.
Personalizzare vuole dire farne un certo numero , di conseguenza se siamo tutti d’accordo si può fare altrimenti se siamo troppo pochi va a finire che i due gadget ci costano un botto…..
comincia a tenere il conto.. per me va bene tutte e due al prezzo che vi pare( naturalmente che sia un prezzo equo..)
Lucio
@Lucio wrote:
comincia a tenere il conto.. per me va bene tutte e due al prezzo che vi pare( naturalmente che sia un prezzo equo..)
Lucio
Di tutte e due saremo sui 40 max 45 euro. ::beer
Facciamo un veloce sondaggio per capire ;
Nel giro di una settimana al massimo bisogna avere le idee chiare se siete disposti a spendere 45 euro per maglietta e tubolare personalizzati per l’occasione del raduno :
Cominciate a formare una lista :
Lucio ok
apollo ok
……………..
ok… issimo
@tiz wrote:
Facciamo un veloce sondaggio per capire ;
Nel giro di una settimana al massimo bisogna avere le idee chiare se siete disposti a spendere 45 euro per maglietta e tubolare personalizzati per l’occasione del raduno :
Cominciate a formare una lista :
Lucio ok
apollo ok
……………..
Andrea (a.darra) OK