Gadget Yamahabulldog 2010

Home Forum …::MOTOGIRO::… Gadget Yamahabulldog 2010

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 125 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

vai per i foulard….. ma la maglietta è indispensabile. :mrgreen: Logo, data e luogo… Vai Nippo… ma non è che poi gli inglesi ci chiedono le tasse e il bollo pure per quelle ????? 😯 😯 😯

Francesco
    Membro

…. vabbè …. niente patch !!!!!!!!!! sigh sigh sigh …

il foulard è fico si si si si …. pero la maglietta ci vuole pure …..si si si si ….. con un bel cagnone tutto muscoloso e incazzato che guida la bull ….. si si si si …

rosso65
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Le patch le sconsiglio vivamente…… Leggete i vecchi post e capirete. LA MAGLIA….. GIA FATTA……

Un bel foulard con il bulldog al centro??? E sotto la scritta????

Ottimo ed originale. ::ok

Anonymous
    Membro

Niente di meglio di una maglietta celebrativa con il simbolo del forum e sotto:

motoraduno Bull 2010…. io c’ero!!!

Francesco
    Membro

@fabrizio wrote:

Le patch le sconsiglio vivamente…… Leggete i vecchi post e capirete. LA MAGLIA….. GIA FATTA……

… non trovo i vecchi post … forse sbaglio chiave di ricerca ….. ma solo per capire meglio !

tiz
    Partecipante

@Francesco wrote:

@fabrizio wrote:

… non trovo i vecchi post … forse sbaglio chiave di ricerca ….. ma solo per capire meglio !

Possibili problemi con MC Harley ::qq

Rudy
    Partecipante

ho cercato pure io ::cap ::ce niente

fabrizio
    Partecipante

Non riesumiamo discussioni terooristiche piu uniche che rare. Siccome alcuni frequentatori e fomentatori di MC hanno pensato di prendere il volo lasciamo che volino verso forum con patch e voglia di muovere le mani…… Cose che a yamahabulldog.com non interessano!!!!

Per la maglia: se la volete la si puo’ fare, ma il foulard per me sarebbe il top… La maglia gia’ era stata fatta. Se ne facciamo un’altra facciamola sulla linea di quella di due anni fa.

IO VORREI NIPPO COME GRAFICO!!!!

mauri70
    Partecipante

se posso esprimere la mia opinione, maglia o foulard vanno bene entrambi, magari però con grafica non “coatta”.

Anonymous
    Membro

io propendo per la maglietta ( non sopporto i foulards) ma me la metto solo se la grafica è si aggessiva ma non una caricatura.. questione di stile hihihihhih
    comunque qualcosa del tipo: bulldog, e sai cosa guidi …
    Lucio

Francesco
    Membro

quoto l’impalatore ….

……… ma comunque vada prendero tutte sia maglia che foulard … anzi le voglio assolutamente !!! ::cap ::cap ::cap ::cap

Anonymous
    Membro

va da se che, nel caso, prenderò sia la maglietta che il foulard.. al massimo lo uso per strangolare le vittime prima di abbeverarmi alla fonte dell’eterna giovinezza.. comunque anche i masai bevono sangue,anche se di mucca mescolato con il latte.. e sono tutti altri, forti e con certi attributi… sembra che la dieta emodipendente faccia bene…
    per i gadget mi aspetto di vedere qualche proposta dai creativi del gruppo..
    Lucio

Anonymous
    Membro

::oft Lucio immagino che come dolce alla fine delle tue libagioni, mangi il “sanguinaccio”, qui in sardegna lo fanno magnifico, a forma di salsiccia, a base di sangue di maiale rappreso con zucchero, aromi, uvetta e canditi..una bontà…(a chi piace…) fine ::oft

Anonymous
    Membro

[a forma di salsiccia, a base di sangue di maiale rappreso con zucchero, aromi, uvetta e canditi..una bontà…(a chi piace…) fine ::oft[/quote]

stò per vomitare…

Francesco
    Membro

….. slurp …..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 125 totali)
  • Il topic ‘Gadget Yamahabulldog 2010’ è chiuso a nuove risposte.