G-PAK

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@ggloria wrote:

….allora nessuno ne sa nulla di so coso?

PS: “SanPancrazio Della Felice Incoronata Nel Giorno
    Della Nascita Di GUstavo La Passera” uhauhzuhuahuzhuhauhzuhauh stampato grande e messo in ufficio 😉

I Francesi a suo tempo lo provarono e non restavano entusiasti ,daltronde nella nostra ottieni poco variando l’anticipo se di conseguenza non vari anche l’iniezione http://video.libero.it/app/play?id=3284c94e0e8ba6a1e00762f5785a9695 :mrgreen: o dio se poi metti su i 40 ottieniiiiiiiiiiiiiii solo che per la nostra costano +/- 1000,oo 😈 😈 e son dolori 😆 😆
    Comunque anch’io sono curioso di provarlo quello che mi ferma è un po il prezzo attualmente 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@ggloria wrote:

….allora nessuno ne sa nulla di so coso?

PS: “SanPancrazio Della Felice Incoronata Nel Giorno
    Della Nascita Di GUstavo La Passera” uhauhzuhuahuzhuhauhzuhauh stampato grande e messo in ufficio 😉

I Francesi a suo tempo lo provarono e non restavano entusiasti ,daltronde nella nostra ottieni poco variando l’anticipo se di conseguenza non vari anche l’iniezione http://video.libero.it/app/play?id=3284c94e0e8ba6a1e00762f5785a9695 :mrgreen: o dio se poi metti su i 40 ottieniiiiiiiiiiiiiii solo che per la nostra costano +/- 1000,oo 😈 😈 e son dolori 😆 😆
    Comunque anch’io sono curioso di provarlo quello che mi ferma è un po il prezzo attualmente 😈 😈 😈

l’iniezione arghhhhhhh 😯 ……. proposta: ne vogliamo prendere uno in due e poi te piano piano te lo testi e ne valuti la bontà?

ponch71
    Partecipante

@ggloria wrote:

proposta: ne vogliamo prendere uno in due e poi te piano piano te lo testi e ne valuti la bontà?

Per mè ok ,inizamo a concretizzare qualcosa 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.