Futuro del forum prospettive , miglioramenti e gestione

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Futuro del forum prospettive , miglioramenti e gestione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

…grandi ragazzi, bravi tutti…. io sono d’accordo su tutta la linea… ::mistick_yes::

diktiz
    Partecipante

::smash::

Habemus Forum

robertogen
    Moderatore

@gullivel wrote:

Ma va, solo apparenza… se il frutto dell’amor ::motocanaglia_noncelafaccio::

….è quello che dice sempre Rocco Siffredi….

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Julian69
    Partecipante

@Adriano wrote:

Grazie Gio! ::staff_cheers0ue::

Se non ricordo male avevamo deciso che per l’eventuale nuovo forum i moderatori potessero essere tu, Rosso, Fernando e Robertogen.

Tu ora sei l’admin, Rosso è il Presidente… per cui io riproporrei Fernando e Roby se tutti sono d’accordo ::thumbsup::

Sono d’accordissimo anche io sulle scelte!! ::thumbsup::

lexlugher
    Partecipante

complimenti a tutti per l’ottimo sito ben strutturato aiuta molto chi come me a preso una bull da poco effettivamente devo dire pero’ che lo trovo un po’ abbandonato di persone che si collegano e rispondono forse perche’ usano whats up o facebook ma io credo che il sito sia anch’esso molto importante e deve essere sempre aggiornato con sezioni tipo video guide delle modifiche estetiche o meccaniche tante volte vedere un bel video di come si risolvono certi problemi e sempre un piacere oltre che ti facilita la vita perche’ su youtube a livello manutenzioni ho trovato davvero molto poco. ::oregonian_beersmiley1::

Rudy
    Partecipante

Non ti posso dare torto, con l’avvento di nuovi modi di comuni azione purtroppo il forum è andato un po a p…e ::rolleyes::

Adriano
    Moderatore

Il forum è la nostra casa, qui troviamo lo storico di tutto ciò che riguarda la Bull ed anche tantissimi ricordi.

Partecipare, postare e discutere è l’unico modo per tenere vivo il forum nella rete.

Life is a journey, not a destination !

lexlugher
    Partecipante

Giustissimo quello che dici ma io andrei a migliorare il modo di inserire le foto dovrebbe essere più semplice e veloce

Adriano
    Moderatore

Siamo tutti d’accordo… manca però tra noi chi sia in grado di tradurre questi intenti in righe di codice ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.