Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!
@f4s4n0 wrote:
Visto che ci siamo chiedo ulteriori consigli…secondo voi 3300 euri per una 2003 macon meno di 10000 km è un buon affare?
Le quotazioni le conosco e sul 2002 saremmo intorno ai 2500, invece 2003 intorno ai 2900…però questa ha pochissimi km perciò mi alletta….che dite? 🙄 🙄
Presentati con 3000 euro in fogli da 100 e chiudi l’affare
@tiz wrote:
@f4s4n0 wrote:
Visto che ci siamo chiedo ulteriori consigli…secondo voi 3300 euri per una 2003 macon meno di 10000 km è un buon affare?
Le quotazioni le conosco e sul 2002 saremmo intorno ai 2500, invece 2003 intorno ai 2900…però questa ha pochissimi km perciò mi alletta….che dite? 🙄 🙄Presentati con 3000 euro in fogli da 100 e chiudi l’affare
Fanne anche un paio da 50 che magari spunti ancora qualcosa ,o ci fai mettere sopra qualcosa ,il fruscio del contante a ancora tanto fascino e potere 😉 😉
ahahahah…ok ci provo!!!intanto tento di vendere prima la mia….
ben arrivato!!!
concluso??????
ciao f4s4n0 Fasano, benvenuto e ottima scelta
Benvenuto tra di noi!!!!!
ben trovato
🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Ma dai non ci credo,avevo appena iniziato a sognare e succede la tragedia….devo rinunciare alla bull…mia moglie è stata licenziata!!!PAESE DI M….ormai il lavoro è un optional in italia e i dipendenti solo numero….assurdo….nonostante i miei contatti già presi per acquistare la BELLA mi tocca spostare tutto a data da destinarsi che non so quando sarà!!!Intanto vi ringrazio tutti per l’accoglienza,cercherò di seguirvi da dietro le quinte e prima o poi sbuco con una bull da paura anche IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
👿 👿 👿 👿 👿
Puoi restare e tenerci compagnia anche senza la bulldog.
Mi dispiace x tua moglie, purtroppo sono situazioni all’ordine del giorno …….. speriamo che il mercato si apra il + presto possibile!
Auguri 🙁
🙁 🙁
Mi spiace per tua moglie, però come dice Fabietto nulla ti vieta di far parte di noi anche senza la moto.
Grazie ragazzi…. 😥
8) benvenuto ciao
ciao e benvenuto
Ciao a tutti ragazzi!!!Vado in ferieeeeeeeeee….e chissà se con l’arrivo dei primi freschi cambino un pò le cose anche per me e posso finalmente diventare un bulldogger!!!