FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@f4s4n0 wrote:

Visto che ci siamo chiedo ulteriori consigli…secondo voi 3300 euri per una 2003 macon meno di 10000 km è un buon affare?
    Le quotazioni le conosco e sul 2002 saremmo intorno ai 2500, invece 2003 intorno ai 2900…però questa ha pochissimi km perciò mi alletta….che dite? 🙄 🙄

Presentati con 3000 euro in fogli da 100 e chiudi l’affare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

@f4s4n0 wrote:

Visto che ci siamo chiedo ulteriori consigli…secondo voi 3300 euri per una 2003 macon meno di 10000 km è un buon affare?
    Le quotazioni le conosco e sul 2002 saremmo intorno ai 2500, invece 2003 intorno ai 2900…però questa ha pochissimi km perciò mi alletta….che dite? 🙄 🙄

Presentati con 3000 euro in fogli da 100 e chiudi l’affare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fanne anche un paio da 50 che magari spunti ancora qualcosa ,o ci fai mettere sopra qualcosa ,il fruscio del contante a ancora tanto fascino e potere 😉 😉

f4s4n0
    Partecipante

ahahahah…ok ci provo!!!intanto tento di vendere prima la mia…. :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ben arrivato!!!
    concluso??????

Anonymous
    Membro

ciao f4s4n0 Fasano, benvenuto e ottima scelta

fabrizio
    Partecipante

Benvenuto tra di noi!!!!!

Anonymous
    Membro

ben trovato

f4s4n0
    Partecipante

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Ma dai non ci credo,avevo appena iniziato a sognare e succede la tragedia….devo rinunciare alla bull…mia moglie è stata licenziata!!!PAESE DI M….ormai il lavoro è un optional in italia e i dipendenti solo numero….assurdo….nonostante i miei contatti già presi per acquistare la BELLA mi tocca spostare tutto a data da destinarsi che non so quando sarà!!!Intanto vi ringrazio tutti per l’accoglienza,cercherò di seguirvi da dietro le quinte e prima o poi sbuco con una bull da paura anche IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

👿 👿 👿 👿 👿

fabiettobt
    Partecipante

Puoi restare e tenerci compagnia anche senza la bulldog.
    Mi dispiace x tua moglie, purtroppo sono situazioni all’ordine del giorno …….. speriamo che il mercato si apra il + presto possibile!
    Auguri 🙁

rosso65
    Partecipante

🙁 🙁
    Mi spiace per tua moglie, però come dice Fabietto nulla ti vieta di far parte di noi anche senza la moto.

f4s4n0
    Partecipante

Grazie ragazzi…. 😥

Anonymous
    Membro

8) benvenuto ciao :mrgreen:

Anonymous
    Membro

ciao e benvenuto

f4s4n0
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi!!!Vado in ferieeeeeeeeee….e chissà se con l’arrivo dei primi freschi cambino un pò le cose anche per me e posso finalmente diventare un bulldogger!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Ciao!Bene arrivato e buone ferie ex futuro bulldogger… @f4s4n0 wrote:

Ciao a tutti ragazzi!!!Vado in ferieeeeeeeeee….e chissà se con l’arrivo dei primi freschi cambino un pò le cose anche per me e posso finalmente diventare un bulldogger!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.