Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › FUTURO BULLDOGGER…SI SPERA!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Luglio 2009 alle 9:33 #5604f4s4n0Partecipante
Ciao a tutti,
come al solito la mia distrazione fa da padrona ed ho scirtto nel forum senza prima presentarmi.Mi chiamo Gabriele vivo a Pisa e sono ing. informatico, noto agli amici come Fasano per via della mia testa di.. per cui meglio se mi chiamate così!!!Gabriele è troppo comune hehehehe .Mi sto interessando a questo gioiellino e sono alla ricerca di un buon affare per poter iniziare l’avventura da buldoggista!!!
Ci vediamo in giro per i post!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17 Luglio 2009 alle 9:35 #39070fabiettobtPartecipantebene, allora benvenuto a un quasi felice possessore di bt 😉
17 Luglio 2009 alle 10:00 #39071AnonymousMembroCIAO e BENVENUTO tra noi !!!!!
Il fatto che in Italia non abbia avuto un gran successo fa si che a giro si trovino
buone occasioni (talvolta anche poco sfruttate) a prezzi ragionevoli.Secondo me i punti di forza sono:
La linea e’ particolarmente aggressiva (cagnolona) …
Trasmissione a cardano (bassa manutenzione)
Tanta coppia (percorsi in salita ad occhi chiusi anche in due)
E’ una moto facilmente customizzabileNon voglio invogliarti…. e’ un dato di fatto! … la scelta credo tu l’abbia gia’ fatta! 😀
he…he…he… CIAO !!! A presto !!!
Double lamp !!!
Pit17 Luglio 2009 alle 10:06 #39072f4s4n0PartecipanteInfatti la scelta l’ho fatta, aspetto l’esito delle trattative in corso!!!! 😉
Mi preoccupa solo il difetto della ruota libera….ma non è questo il luogo per parlarne(eheh e chi so un moderator)….partecipando ai post arriverò alla conclusione!!!
e poi col vostro aiuto da qualche parte arriverò lo so!!!!17 Luglio 2009 alle 11:21 #39073tizPartecipante@f4s4n0 wrote:
Mi preoccupa solo il difetto della ruota libera….
La ruota libera è un piccolo problema che se guardiamo bene ha toccato solo una minima parte degli utenti di questo forum e comunque si risolve con una spesa , certamente non bassa circa 800 euro , ma si risolve 😉
Benvenuto
17 Luglio 2009 alle 13:20 #39074f4s4n0Partecipanteciao tiz,
però da come ne parlate nel forum sembra un difetto di fabbrica!!Non mi pare così limitato….poi se mi rincuori sul fatto che la percentuale di “difettose” è bassa per me è solo un bene…così compro più tranquillo!!17 Luglio 2009 alle 13:27 #39075AnonymousMembroCiao….spero che possa fare un buon affare e se può rincuorarti, io prima dell’acquisto della cucciolona non ero affatto a conoscenza del problema della ruota libera. Quando l’ho saputo 😯 ; però fino ad ora non ne ho avuto di problemi…….Speriamo bene 🙄
17 Luglio 2009 alle 13:31 #39076f4s4n0Partecipante@Monstermind wrote:
CIAO e BENVENUTO tra noi !!!!!
Il fatto che in Italia non abbia avuto un gran successo fa si che a giro si trovino
buone occasioni (talvolta anche poco sfruttate) a prezzi ragionevoli.Secondo me i punti di forza sono:
La linea e’ particolarmente aggressiva (cagnolona) …
Trasmissione a cardano (bassa manutenzione)
Tanta coppia (percorsi in salita ad occhi chiusi anche in due)
E’ una moto facilmente customizzabileNon voglio invogliarti…. e’ un dato di fatto! … la scelta credo tu l’abbia gia’ fatta! 😀
he…he…he… CIAO !!! A presto !!!
Double lamp !!!
Pitheilà non avevo mica visto che eri di Firenze….anzi che sei di Firenze…io come da presentation vivo a Pisa ma lavoro proprio a Firenze….dai che se riesco a comprare il bolide poi magari si fa un giretto!!!
17 Luglio 2009 alle 15:15 #39077rosso65PartecipanteCiao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉
P.S. vai sui modelli dal 2005 in poi.
17 Luglio 2009 alle 18:17 #39078AnonymousMembrociao benvenuto
18 Luglio 2009 alle 8:19 #39079f4s4n0Partecipante@rosso65 wrote:
Ciao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉
Ciao rosso,
perchè mi dici di acquistare dal 2005in poi????io a dire il vero sono in trattativa per una del 2003 me lo sconsigli ❓18 Luglio 2009 alle 8:30 #39080ponch71Partecipante@f4s4n0 wrote:
@rosso65 wrote:
Ciao, intanto ti dò il benvenuto, poi cerca di acquistare subito la Bulldog, che a parte il difetto ormai risaputo rimane sempre una grande moto da guidare , fidati. 😉
Ciao rosso,
perchè mi dici di acquistare dal 2005in poi????io a dire il vero sono in trattativa per una del 2003 me lo sconsigli ❓Stai tranqulillo non ci sono modifiche sostanziali al motore ,sono solo estetiche ,e l’introduzione dell’imobilaser a livello eletrico
18 Luglio 2009 alle 9:05 #39081f4s4n0PartecipanteVisto che ci siamo chiedo ulteriori consigli…secondo voi 3300 euri per una 2003 macon meno di 10000 km è un buon affare?
Le quotazioni le conosco e sul 2002 saremmo intorno ai 2500, invece 2003 intorno ai 2900…però questa ha pochissimi km perciò mi alletta….che dite? 🙄 🙄18 Luglio 2009 alle 10:00 #39082rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
@f4s4n0 wrote:
@rosso65 wrote:
Ciao rosso,
perchè mi dici di acquistare dal 2005in poi????io a dire il vero sono in trattativa per una del 2003 me lo sconsigli ❓Stai tranqulillo non ci sono modifiche sostanziali al motore ,sono solo estetiche ,e l’introduzione dell’imobilaser a livello eletrico
Ecco il motivo 😉
18 Luglio 2009 alle 10:28 #39083 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.