Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Futuro Bulldoggaro (o bulldoggista?)
Ciao a tutti,
sono Claudio da TV, ho visto l’altro giorno una bulldog di un collega e mi sono innamorato!!
Avrei una mezza intenzione di tornare in sella ad una moto quest’anno è la bt1100 mi ispira assai.
L’unico dubbio che ho è legato al famoso problema dell’avviamento, che mi sapete dire a riguardo?
grazie 1000!
Ciao Claudio e benvenuto fra noi.
Il problema all’accensione è un problema che uno si procura da solo… Basta solamente tenere la batteria bella carica e per l’80% è già risolto. ::e_wink::
Come dico sempre, la Bulldog è una moto particolare e come tale va accesa anche in modo particolare (nel forum troverai tutte le info).
Ciao , ben arrivato , ero a Castagnole sta mattina 😆 😆
Il tuo collega lavora alla OSRAM per caso ::e_wink:: ::exclaim::
Per l’avviamento non ti fasciare al testa , come anticipato da Orchetto tutto risolvibile , e poi altra manutenzione non ne ha oltre che al tagliando …………..
ciao ben arrivato
Ciao e benvenuto , per la ruota libera hanno detto già tutto gli altri ….e confermo quanto detto da loro.
@ponch71 wrote:
Ciao , ben arrivato , ero a Castagnole sta mattina 😆 😆
Il tuo collega lavora alla OSRAM per caso ::e_wink:: ::exclaim::
Per l’avviamento non ti fasciare al testa , come anticipato da Orchetto tutto risolvibile , e poi altra manutenzione non ne ha oltre che al tagliando …………..
no lavoro in una ditta che produce registratori di cassa. Però alla OSRAM conosco una persona 🙂
p.s.
Castagnole / Postioma sono molto vicine magari ci si trova per uno spritz a parlare della bt!
Benvenuto ::e_wink::
@trecladi wrote:
@tiz wrote:
Benvenuto ::e_wink::
grazie!
azz sei di Silea, io a Silea ci lavoro 🙂
RCH ?
Io sono sempre in negozio da mia moglie dopo le 18,00 se vuoi fermarti a fare 4 chiacchiere.
mode SPAM on
VENICE LIGHTS BOMBONIERE
via lanzaghe 2
SILEA
presso la rotonda che porta al multisala
mode SPAM off
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
benvenuto futuro buldoggaro, se cerchi una bull qui ce gente che la vende ben tenuta
@tiz wrote:
Io sono sempre in negozio da mia moglie dopo le 18,00 se vuoi fermarti a fare 4 chiacchiere.
mode SPAM on
VENICE LIGHTS BOMBONIERE
via lanzaghe 2
SILEApresso la rotonda che porta al multisala
mode SPAM off
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
quella coi draghetti?
@malefico71 wrote:
benvenuto futuro buldoggaro, se cerchi una bull qui ce gente che la vende ben tenuta
dovrei prenderla nel giro di un paio di mesi, il tempo di finire di pagare le rate della macchina. 😆
benvenuto e buon acquisto!!!