Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › FUORIGIRI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2012 alle 9:38 #70571tizPartecipante11 Aprile 2012 alle 9:42 #70572AdrianoModeratore
Scusa Tiz… non ci arrivo… quali sarebbero i canoni dettati dalla casa madre?
E poi, non credo molto che Ducati stia vendendo molto per via di Valentino… Sarebbe la prima volta che un campione che perde, contro tutto e tutti, venga visto come stimolo ad acquistare!
Probabilmente la Ducati sperava che i suoi problemi stessero solamente nell’ avere un pilota capriccioso (Stoner)… mentre Valentino non aveva nessuna voglia di lasciare la motoGP da NON campione del mondo… e questo modo di non guardare la realtà che accumunava Ducati e Rossi si sta rivelando la loro rovina!
Continuo a condividere il pensiero di Furusawa… doveva lasciare quando era ancora il migliore in pista, indipendentemente dal titolo. Nessuno dimenticherà mai i suoi record, ma ora lui dovrebbe fare altro al pari di Ducati!
Life is a journey, not a destination !
11 Aprile 2012 alle 9:53 #70573tizPartecipante@Adriano wrote:
Scusa Tiz… non ci arrivo… quali sarebbero i canoni dettati dalla casa madre?
Del tipo :
Valentino:- Ingegneri bisogna accorciare il telaio di 5 cm
Ingegneri :- Possiamo farlo solo di 3 perchè altrimenti stravolgiamo il progetto iniziale Ducati…….
questo intendo. 😆
11 Aprile 2012 alle 9:56 #70574Diegone80PartecipanteAdriano, mi sembra eccessivo etichettare Valentino come un vecchio finito, non credi?
E allora spiegami, come mai nessuno, a part stoner, è mai riuscito a vincere qualcosa con la ducati?
Come mai anche gli altri suoi compagni non riescono a fare nulla con sta moto?
Ma dai ragazzi, per favore, vorrei vedere lorenzo o stoner con questa moto e valentino con la honda… non ci sarebbe storia come in effetti dice attualmente la realtà, ma a parti invertite…
Doohan insegna signori…11 Aprile 2012 alle 10:52 #70556paoloPartecipanteparlando onestamente non so dire se la colpa è di vale o ducati, però una cosa è certa la Ducati è molto difficile da guidare se non inguidabile basta solo pensare a qunte volte è caduto valentino con la yamaha e quante volte è caduto stoner con la ducati. Quante gare ha perso Stoner perchè è andato in terra? e Quante ne ha vinte il Vale anche se la yamaha di motore andava più piano ma rimaneva in pista? Valentino come pilota ha una certa età e lo comprendo se non vuole andare in terra ogni gara… con questo non voglio dire che non deve spingere fino in fondo, ma se quando arrivi al 70/80% del tuo e la moto è gia al 100% perchè non sta in terra….o forse ci va troppo…. forse un problema c’è
11 Aprile 2012 alle 11:13 #70555tizPartecipante@paolo wrote:
parlando onestamente non so dire se la colpa è di vale o ducati, però una cosa è certa la Ducati è molto difficile da guidare se non inguidabile basta solo pensare a qunte volte è caduto valentino con la yamaha e quante volte è caduto stoner con la ducati. Quante gare ha perso Stoner perchè è andato in terra? e Quante ne ha vinte il Vale anche se la yamaha di motore andava più piano ma rimaneva in pista? Valentino come pilota ha una certa età e lo comprendo se non vuole andare in terra ogni gara… con questo non voglio dire che non deve spingere fino in fondo, ma se quando arrivi al 70/80% del tuo e la moto è gia al 100% perchè non sta in terra….o forse ci va troppo…. forse un problema c’è
E prima di Stoner cadeva Melandri e prima di Melandri cadeva Capirossi e prima ancora Gibernau , tutti piloti non da poco direi…..
11 Aprile 2012 alle 11:26 #70554gianandreaMembro@dagolino wrote:
@gianandrea wrote:
@dagolino wrote:
Scusa Diegone , ma la GP12 e’ a 4 cilindri .
Io lo scorso anno parlavo di Rossi durante le prove invernali , come se si stesse nascondendo e avesse del margine .
Ho preso un grosso abbaglio ,si e’ beccato il contratto milionario e ha tirato i remi in barca , non ci sta’ e non c’e’ mai stato un compagno di squadra che sia andato piu’ forte di Rossi .
E’ ora di dire cosa sto facendo? il gas lo do tutto? E’ inutile dire” io sono abituato a lottare per altre posizioni e non per il sesto” , intanto ho preso paga.
Intanto lotto con le Ducati private , la moto e’ stata fatta seguendo le mie indicazioni , TUTTI GLI ALTRI non hanno potuto provare la moto nei test invernali , fino a quando io non ho dato il beneplacito alle modifiche .
Scaricare tutto adosso agli ingegneri che non hanno messo in pratica le mie indicazioni , quando sono tra gli ultimi tempi tra i Ducatisti ,non ci sta .
Continuo a essere il migliore e allora ti dico che sei incapace , cosi’ ho voce in capitolo , non ho voce se sono tra le ultime Ducati .
Valentiniano deluso ::icar::Quando ti impegni ne dici di grosse…. bravissimo 😆 :lol:…. Che ne sai tu di quello che succede in ducati? che ne sai tu delle decisioni prese dal team e da chi sponsorizza? Che ne sa tu degli ingegneri che ci lavorano? Che ne sai di quello che gli succede dopo la morte del compagno Simoncelli..?
Parli di incapace …. 😯 Son curioso di vedere come guidi la tua bulldog… 😆 😆 😆 😆
Concludo dicendoti… Quale cattiveria ed accanimento ti porta ad osare cosi tanto.. Un mestiere a noi sconusciuto che coccola solamente la nostra passione…! Vivila per cio’ che ti trasmette e per quello che TU in primis e noi non riusciremo mai a fare…!Impara a leggere prima di rispondere ai post degli altri in questo modo , se leggi tutto il periodo incapace non e’ riferito a Rossi .
Se sei curioso di vedere come guido la Bull , a giorni monto le gomme e possiamo farci un giro , metto in moto,tiro la frizione , inserisco la prima , do un po’ di gas e piano piano lascio la frizione………
Francamento non capisco il tuo post , fatto deliberatamente per provocare , prima leggi 😯 , cerca di capire quello che uno ha scritto e poi rispondi .Avro’ anche frainteso …!!! il concetto pero’ e’ ben chiaro…!
11 Aprile 2012 alle 13:13 #70553ACE cafePartecipante@tiz wrote:
@paolo wrote:
parlando onestamente non so dire se la colpa è di vale o ducati, però una cosa è certa la Ducati è molto difficile da guidare se non inguidabile basta solo pensare a qunte volte è caduto valentino con la yamaha e quante volte è caduto stoner con la ducati. Quante gare ha perso Stoner perchè è andato in terra? e Quante ne ha vinte il Vale anche se la yamaha di motore andava più piano ma rimaneva in pista? Valentino come pilota ha una certa età e lo comprendo se non vuole andare in terra ogni gara… con questo non voglio dire che non deve spingere fino in fondo, ma se quando arrivi al 70/80% del tuo e la moto è gia al 100% perchè non sta in terra….o forse ci va troppo…. forse un problema c’è
E prima di Stoner cadeva Melandri e prima di Melandri cadeva Capirossi e prima ancora Gibernau , tutti piloti non da poco direi…..
Anch’io la penso un pò così….Vale secondo me è tutt’altro che finito !!…è un pilota di 33-34 anni che dopo aver vinto quello che ha vinto NON E’ PIU’ DISPONIBILE a mettere la moto di traverso e a fare manovre “FUNANBOLICHE E AI LIMITI DELLA FISICA” per ottenere al massimo un quinto posto…rischiando cadute che alla sua età potrebbero decretare un fine carriera…o molto peggio (vedi il povero MARCO)…..I grandi e indimenticabili numeri di STONER sulla desmo16 erano finalizzati a vincere il suo primo mondiale…aveva 21 anni e talento da dover “DIMOSTRARE” al pubblico…e a quell’età sei disposto a tutto per FAMA, SOLDI, VITTORIE…..
Ma l’argomento era un’altro…..Vale finirà questo mondiale 2012 in sella alla Ducati ?
11 Aprile 2012 alle 13:16 #70552tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Ma l’argomento era un’altro…..Vale finirà questo mondiale 2012 in sella alla Ducati ?
Purtroppo per lui credo proprio di SI , ci sono troppi interessi economici in ballo , un abbandono anticipato potrebbe mettere in crisi le vendite che quest’anno vanno alla grande nonostante i risultati agonistici…… 😈
figuriamoci se riuscisse anche a tornare vincente in sella ad una Ducati 😆 😯 😆
11 Aprile 2012 alle 13:28 #70551ACE cafePartecipante@tiz wrote:
@ACE cafè wrote:
Ma l’argomento era un’altro…..Vale finirà questo mondiale 2012 in sella alla Ducati ?
Purtroppo per lui credo proprio di SI , ci sono troppi interessi economici in ballo , un abbandono anticipato potrebbe mettere in crisi le vendite che quest’anno vanno alla grande nonostante i risultati agonistici…… 😈
figuriamoci se riuscisse anche a tornare vincente in sella ad una Ducati 😆 😯 😆
Però Nico Cereghini ha ipotizzato altri “LIDI”…e qualcuno mormora che si tratti di SBK per un vecchio conto in sospeso….puoi immaginare quale !!
11 Aprile 2012 alle 13:44 #70550tizPartecipante@ACE cafè wrote:
@tiz wrote:
Purtroppo per lui credo proprio di SI , ci sono troppi interessi economici in ballo , un abbandono anticipato potrebbe mettere in crisi le vendite che quest’anno vanno alla grande nonostante i risultati agonistici…… 😈
figuriamoci se riuscisse anche a tornare vincente in sella ad una Ducati 😆 😯 😆
Però Nico Cereghini ha ipotizzato altri “LIDI”…e qualcuno mormora che si tratti di SBK per un vecchio conto in sospeso….puoi immaginare quale !!
Non credo , per un uomo immagine come lui sarebbe un declassamento poco accettabile……. anche se per noi rivedere un certo duello sarebbe sicuramente piacevole….. 😆 😆
11 Aprile 2012 alle 14:08 #70549ACE cafePartecipanteBhee….sul “DECLASSAMENTO” non sono daccordo Tiz !!…i piloti della SBK non sono più da tempo i figli della serva o di un Dio minore !!(Cal Crutchlow docet)….e per inversione di tendenza il potenziale acquirente di una 1199 Panigale è più interessato ad una competizione di “DERIVATE DI SERIE” che di “PROTOTIPI” finalizzati a se stessi dove tecnologia e sviluppo sono più distanti dalle esigenze di bikers appassionati come noi che poi vanno dal concessionario !!
11 Aprile 2012 alle 14:33 #70548tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Bhee….sul “DECLASSAMENTO” non sono daccordo Tiz !!…i piloti della SBK non sono più da tempo i figli della serva o di un Dio minore !!(Cal Crutchlow docet)….e per inversione di tendenza il potenziale acquirente di una 1199 Panigale è più interessato ad una competizione di “DERIVATE DI SERIE” che di “PROTOTIPI” finalizzati a se stessi dove tecnologia e sviluppo sono più distanti dalle esigenze di bikers appassionati come noi che poi vanno dal concessionario !!
Sicuramente , però i media alla SBK dedicano spazio uguale a ZERO e questo non piace sicuramente a chi è abituato ad essere continuamente al centro dell’attenzione ….. 😆
11 Aprile 2012 alle 15:07 #70547ACE cafePartecipanteSai cosa ??….che noi siamo qui a fare supposizioni sul mercato, sulle vendite Ducati e sui media…..ma i SOLDONI, quelli veri per VALE…..li tira ancora fuori MARLBORO e altri 3 o 4 sponsor come TIM, GENERALI, ENEL e AMG……e a loro interessa solo che Rossi vinca…nessuno di loro fà business diretto col mercato delle 2 ruote (assicurazioni Generali a parte)…..e sono proprio loro a dettare condizioni in questo momento e ad essere molto INCA**ATI….visto lo stipendio non propriamente “sindacale” del DOTTORE…
11 Aprile 2012 alle 15:15 #70546tizPartecipante@ACE cafè wrote:
Sai cosa ??….che noi siamo qui a fare supposizioni sul mercato, sulle vendite Ducati e sui media…..ma i SOLDONI, quelli veri per VALE…..li tira ancora fuori MARLBORO e altri 3 o 4 sponsor come TIM, GENERALI, ENEL e AMG……e a loro interessa solo che Rossi vinca…nessuno di loro fà business diretto col mercato delle 2 ruote (assicurazioni Generali a parte)…..e sono proprio loro a dettare condizioni in questo momento e ad essere molto INCA**ATI….visto lo stipendio non propriamente “sindacale” del DOTTORE…
Di conseguenza Rossi , che tiene alla paga sindacale 😆 , non ha problemi a riempire di fango il team Ducati che non gli permette di essere competitivo ……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.