Fuori tutto all’ AXO Factory Store

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Fuori tutto all’ AXO Factory Store

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

salve.. allora il giubbotto in pelle che ho acquistato è arrivato ed è realizzato con una certa cura, la pelle non è morbidissima ma sicuramente di buona qualità e sembra piuttosto resistente, la conformazione è anatomica e permette un’assetto, in moto, abbastanza rilassato.. il venditore ha un sito internet, ovvero : jf-pelle.it e su ebay ha alcuni dei prodotti che vende ad un pezzo decisamente buono ( ho pagato 99 il giubbotto e 29 i guanti, spese di spedizione comprese ).. dateci un’occhiata.. ha anche delle giacche in cordura che sembrano robuste e ben realizzate..
    non riesco ad allegare delle foto ma basta andare sul sito o in ebay e dare un’occhiata..
    ed il venditore è molto veloce a rispondere ad eventuali domande..
    ciao, Lucio

Anonymous
    Membro

GRASSSIE :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

Io a quel prezzo l’ ho preso all’ Alpinestar, presso lo spaccio aziendale 😉

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

beh.. se la struttura e la consistenza è la stessa del giubbotto che ho preso io hai fatto un gran bell’affare… io ho guardato un po’ in giro ma, nella stessa fascia di qualità e vestibilità ho trovato solo articoli decisamente più cari.. ( ma a dire il vero non ho tempo per girare molto..).
    Lucio

tiz
    Partecipante

@Lucio wrote:

beh.. se la struttura e la consistenza è la stessa del giubbotto che ho preso io hai fatto un gran bell’affare… io ho guardato un po’ in giro ma, nella stessa fascia di qualità e vestibilità ho trovato solo articoli decisamente più cari.. ( ma a dire il vero non ho tempo per girare molto..).
    Lucio

Conoscendo la qualità Alpinestar e vedendo le foto della JF , credo che sia migliore la seconda , almeno a giudicare dalle fotografie del sito :gr

Anonymous
    Membro

sicuramente è migliore la qualità della alpinestar.. ed infatti ho premesso che, a parità di prezzo, ha fatto un’ affare….
    altro discorso è se l’articolo viene comprato a prezzo pieno..
    Lucio

Anonymous
    Membro

quando dico sicuramente intendo in quanto è un marchio più noto.. io, in realtà, non conosco la qualità dei loro giubbotti..e quindi non esprimo pareri in merito..
    Lucio

tiz
    Partecipante

@Lucio wrote:

sicuramente è migliore la qualità della alpinestar.. ed infatti ho premesso che, a parità di prezzo, ha fatto un’ affare….
    altro discorso è se l’articolo viene comprato a prezzo pieno..
    Lucio

Io intendevo dire che è meglio JF ::beer , guardando le foto JF , mi danno la sensazione di una pelle più morbida. ::beer

Anonymous
    Membro

già, lo avevo capito leggendo con più attenzione la risposta ma ormai avevo già scritto e non sono stato in grado di correggere..comunque io me ne intendo abbastanza, di pelle, e quella di questi giubbotti sembra un ottimo compromesso fra morbidezza e resistenza ll’abrazione ed alle sollecitazioni d’uso.. io ho comprato un giubbotto perchè mi ha trasmesso una bella senzazione e, devo ammetterlo, non credo di essermi sbagliato..

Anonymous
    Membro

@Lucio wrote:

Lucio

Ciao Lucio, dopo la tua segnalazione ho fatto un giro sul sito di JF.
    Puoi fare una descrizione più accurata del giubbotto che hai acquistato?
    Magari facendo un accenno anche alle protezioni (robustezza, stabilità, facilità di rimozione) alla qualità della pelle (mi pare di aver capito che sei un esperto) e alla vestibilità del giubbotto (sensazione addosso, pesantezza , per quanto soggettive sono dopotutto).
    I prezzi sono niente male e sarei intenzionato all’acquisto di un bel giubbotto in pelle.
    Grazie!

Anonymous
    Membro

beh.. le protezioni sono al posto giusto,non infastidiscono e sembrano piuttosto stabili .. la pelle è abbastanza morbida ( scordatevi la nappa, perchè sui giubbotti da moto si distrugge alla prima scivolata a 25 all’ora e sotto c’è un’alta pelle ).. sinceramente non è molto leggero ma a me piace sentire cosa ho addosso e quindi… comunque, ho provato diversi giubbotti di aziende anche parecchio più care ma con quella qualità di pelle e quel grado di finiture nessuna regge il confronto .. l’unico appunto lo farei alla protezione sulla schiena, poco più di una imbottitura.. secondo me è meglio toglierla ed acquistare, in caso, un salvaschiena vero e proprio..
    comunque domani vado finalmente a ritirare la moto vicino Treviso( circa 100 km da casa mia) e quindi farò un piccolo test “on the road”.. probabilmente, se l’appeal è buono come credo, acquisterò anche un giubbotto di cordura, più leggero, da usare questa estate.. ne ho visti, sul sito, di molto interessanti ed a prezzi molto appetibili..
    domani sera vi faccio sapere..
    ciao, Lucio

fabiettobt
    Partecipante

presa anche io … settimana prossima dovrei riceverla.

:gr

Anonymous
    Membro

è una settimana,tempo permettendo, che uso il giubbotto di pelle e devo ammettere di trovarmi piuttosto bene, nel senso che,una volta indossato, è comodo e non limita per niente i movimenti.. la pelle, bovina, è di buona qualità e piuttosto impermeabile( mercoledi ho preso tanta, tanta acqua).. ha una imbottitura staccabile, in modo da poterlo usare anche quando farà( ma quando?, cazzo) più caldo e parti elasticizzate per agevolare il movimento.. insomma, visto il prezzo( 99 euro compreso la spedizione) credo sia un ottimo acquisto..
    Lucio

Adriano
    Moderatore

Stamane sono stato al fuori tutto di AXO…

Ho acquistato questi pantaloni,

http://www.axosport.com/it/buyonline/road/giacche-e-pant-tessuto/no-wp/pantalone-freedom-wp/

a 99,00 euro, le protezioni per le ginocchia (vendute a parte) a 10,00 euro… davvero ben fatti e confortevoli, sembrano fatti apposta per abbinarsi al mio giubbo Alpinestar!

Poi, per recarmi a lavoro d’ estate, ho acquistato questo giubbo

http://www.axosport.com/it/buyonline/road/giacche-e-pant-tessuto/no-wp/giacca-crew/

a 79,00, non è all’ altezza dell’ Alpinestar, ma la sua funzione la fa egregiamente e non ho proprio trovato di meglio in giro!

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    Moderatore

comprato giacca in pelle,giubbotto in cordura per la signora piu’ due per me uno invernale ed uno estivo su “motoabbigliamento.it” di Prato.ottimi prezzi,puntuali le spedizioni(ho una ditta di trasporti quindi me ne intendo!!!)in aggiunta hanno il cambio taglia gratuito,non male come servizio post-vendita.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.