Fuoco e fiamme!!!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Fuoco e fiamme!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Che bello ragazzi questa mattina sono andato a trovarla e non ho resistito a dare qualche sgasata… con mio grande piacere ho visto le fiamme uscire dagli scarichi mi sembrava un dragster!!!!! Poi è arrivato il tipo che abita sopra il garage e mi ha chiesto di spegnerla perchè gli stava tremando la casaaaa !!!!!! Quanto avrei voluto fare un bel giro ma sta diluviando… 👿 👿 👿
    Vabbè verranno tempi migliori giusto??? Saluti ragazzi!!!! 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

Poi è arrivato il tipo che abita sopra il garage e mi ha chiesto di spegnerla perchè gli stava tremando la casaaaa

e tu l’hai spenta ? 😯 😯 ma che biker sei ?? 😈 😈 Gianandrea gli avrebbe stampato un 5 in faccia … 😆 😆

Diegone80
    Partecipante

@tiz wrote:

@japolus wrote:

Poi è arrivato il tipo che abita sopra il garage e mi ha chiesto di spegnerla perchè gli stava tremando la casaaaa

e tu l’hai spenta ? 😯 😯 ma che biker sei ?? 😈 😈 Gianandrea gli avrebbe stampato un 5 in faccia … 😆 😆

Ma va, gianandrea gli avrebbe detto che era un fermone, un imbecille e si sarebbe preso due schiaffoni!

fernando
    Moderatore

quel cagasotto di gianandrea in faccia non avrebbe detto niente, poi però avrebbe scritto di tutto sul forum….. 👿 👿 👿

robertogen
    Moderatore

vaiiiiiiiiii Japooooooooooo sfondagli i vetri della casa al tuo vicino!!!!!!!!!!! casomai veniamo io e Dante a convincere il tuo vicino che stà sbagliando!!!!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Ahahahahahaaaa grandi ragazzi purtroppo devo mantenere buoni i rapporti col vicinato!!!!!
    😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

rosso65
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

@tiz wrote:

@japolus wrote:

Ma va, gianandrea gli avrebbe detto che era un fermone, un imbecille e si sarebbe preso due schiaffoni!

si si.. 😆

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

@Diegone80 wrote:

@tiz wrote:

si si.. 😆

ma perchè siete così accaniti contro di lui ?? 😯 cosa vi ha fatto di male ? 😯

😈

Diegone80
    Partecipante

Io con il mio amico gianandrea?!?
    Ma cosa stai dicendo tiz!
    Ho solo detto secondo me come sarebbero andate lo cose, secondo me lui è un pò sadomaso, gli piace farsi picchiare e farsi dire le parolacce, altrimenti perchè si comporterebbe così?
    Anzi, non voglio immaginare cosa può fare davanti al pc metre legge le nostre offese su fb… 😯 😯

tiz
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Anzi, non voglio immaginare cosa può fare davanti al pc metre legge le nostre offese su fb… 😯 😯

😈 😈 metri e metri di rotoloni regina….. 😆 😆

Rudy
    Partecipante

forse è proprio questo che cerca

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.