Frizioni

Home Forum …::OFFICINA::… Frizioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Avrei bisogno chi se la sente di farlo , di una fotocopia del libretto di un modello 2005 come immatricolazione ,ovviamente omettendo i dati personali .
    Sono in contatto con una famosa ditta di produzione di frizioni la quale ha sbagliato tutti i codici , e io avendone aquistati 2 coppie ,per due revisioni me ne sono accorto , il negoziante mi ha scaricato dicendo che non è colpa sua , a me non interessava di chi la colpa ma semplicemente risolvere il problema . Ho telefonato direttamente in sede , ho parlato con un tecnico ,e si è scoperto che i codici e dei particolari sulle frizioni sono errati , ora io per il mio modello 2002 ho risolto ho mandato il mio libretto per fax , e se c’è uno che fa queste fotocopie per il 2005 si risolve anche per queste , ripeto a mè non interessa risolverlo io sono a posto a chi toccherà il disguido si arrangerà ………….la copia serve a loro per confrontare e modificare il data base loro interno per risolvere tutto il loro iter produttivo ( il kit frizione costa 150,oo e da codici loro sito risulta esatto ) solo facendo verifiche con un loro tecnico sono riuscito a fargli trovare l’inghippo ( confermato loro errore ) …………chi se la sente mp

mauri70
    Partecipante

forza ragazzi!! chi ha un 2005 aiuti ponch!!

Diegone80
    Partecipante

Ciao Ponch, io ho una 2005!
    Se vuoi ti posso inviare il mio libretto, ma non so dirti il giorno.
    Comunque in questi giorni, non appena torno a casa (questa settimana sono fuori x lavoro, ma dovrei tornare al massimo venerdì in giornata).
    Se ti va bene sono ben contento di aiutarti e ti contatto in mp per i dettagli.
    Ciao

ponch71
    Partecipante

Ok chiudo risolto ……………ti ho risposto in mp ………

mauri70
    Partecipante

bene!! :gr

fabrizio
    Partecipante

A volte si fa presto a risolvere!!!! Bene cosi e avanti!!!!!
    Posso chiudere??

Diegone80
    Partecipante

Chiudi pure fabry, collaboro io!

ponch71
    Partecipante

Non era scritto , ma il compenso sono i dischi frizione a costo di fabbrica , me li inviano loro a casa …………

ponch71
    Partecipante

Io ci provo se riesco ………
    Siccome questi che ho risolto per le frizioni , loro producono pastiglie freno , dischi freno , nonchè frizioni complete per la bulldog che ne dite se ce le facciamo fornire direttamente da loro e sopratutto a che costi , sentiammo anche fabrizio cosa dice …..( a mio avviso tentar non nuoce ) .
    Poi mi serve uno di Torino che faccia da tramite le vada a prendere fisicamente e pagare con carta frusciante :gr , ( io ho il nominativo di chi contattare che in questi giorni ho sempre parlato assieme ) e poi le spedisca a chi le ha ordinate ( questa sarà la rottura più grande ) …
    Se in anticipo si trova tutti disponibili direi di ordinare ( spero non una coppia ma di più , tutti quelli che siamo e dobbiamo fare manutenzione ,diciamo solo freni speriamo di fare almeno 4/5 coppie ) ………attendo risposte , e se fabrizio è daccordo cito la nota casa produtrice ( ma in un attenta ricerca vi ho già indicato la sede ) …….

mauri70
    Partecipante

dalle mie parti si dice: “quello che non ti strozza ti ingrassa” :mrgreen:

ACE cafe
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Io ci provo se riesco ………
    Siccome questi che ho risolto per le frizioni , loro producono pastiglie freno , dischi freno , nonchè frizioni complete per la bulldog che ne dite se ce le facciamo fornire direttamente da loro e sopratutto a che costi , sentiammo anche fabrizio cosa dice …..( a mio avviso tentar non nuoce ) .
    Poi mi serve uno di Torino che faccia da tramite le vada a prendere fisicamente e pagare con carta frusciante :gr , ( io ho il nominativo di chi contattare che in questi giorni ho sempre parlato assieme ) e poi le spedisca a chi le ha ordinate ( questa sarà la rottura più grande ) …
    Se in anticipo si trova tutti disponibili direi di ordinare ( spero non una coppia ma di più , tutti quelli che siamo e dobbiamo fare manutenzione ,diciamo solo freni speriamo di fare almeno 4/5 coppie ) ………attendo risposte , e se fabrizio è daccordo cito la nota casa produtrice ( ma in un attenta ricerca vi ho già indicato la sede ) …….

Apena comprata la BULL…avevo problemi di slittamento dovuti all’uso di un olio probabilmente sbagliato (vecchio proprietario) e quindi sostituii i dischi originali con quelli della FAST-FERRACCI prodotti credo dalla ADIGE (prodotto di concorrenza)…..nel 2007 dischi nudi + dischi guarniti + spedizione circa 120 euro…. ::beer

ponch71
    Partecipante

Io parlo di dischi racing non i normali ……..

ACE cafe
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Io parlo di dischi racing non i normali ……..

OK…scusa…pensavo di dare un parametro di prezzo…i miei sono omologhi agli originali…niente di speciale…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.