Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Frizione
A breve dovrei fare un ordine alla Barnett frizioni maggiorate , a qualcuno interessa il piatto maggiorato e/o molle rinforzate ……
€€€€€€€????dipende
Interessato anch’io, ma prima di tutto dovrei sapere quanto devo sborsare, facci sapere Walter. ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@MojiTTo wrote:
Interessato anch’io, ma prima di tutto dovrei sapere quanto devo sborsare, facci sapere Walter. ::e_wink::
ok
sarei interessato …..però come sopra……fammi sapere…
Presente ponch, fai sapere… grazie mille !!!! ::e_wink::
prezzo please
Scusate l’ignoranza, ma ke benefici porta questa modifica? ::rolleyes::
Grazie ::e_biggrin::
Ecco alcuni esempi di prezzi europei …..
http://www.ebay.it/itm/Kit-Conversione-Molle-Spirale-Barnett-E-Dischi-Per-Yamaha-XVS1100-V-STAR-99-08-/310653241331?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item48546047f3&_uhb=1
Il kit con le molle standard dovrebbe venire 120€ se non ho sbagliato i calcoli , più spese ed eventualmente dogana che non so , ma il prezzo finale è sempre inferiore di chi le vende in europa ….
Molle maggiorate per una maggiore spinta 30 sterline = 34,54€ ……..
Dove ho contattato io solo le molle maggiorate me le fanno 22,16$ vuol dire 16,67€ …..
Le spese di spedizione verrano divise pari pari nel numero dei richiedenti , mercoledi faccio l’ordine perchè quello che mi ha incaricato è gia una settimana che è fermo per rottura della stessa frizione ( molla a tazza snervata che non spinge più ed ha usurato tutti i dischi ) …..
sarei interessato alle sole molle….si può?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
sarei interessato alle sole molle….si può?
Certo , a me basta conferma e soldi poi ordino …….
2 ok confermati e pagato …..
1 solo molle
1 kit + molle
@ponch71 wrote:
3 ok confermati e pagato …..
1 solo molle
1 kit + mole
1 kit + molle
@MOTOTURISTA wrote:
@ponch71 wrote:
@ponch71 wrote:
3 ok confermati e pagato …..