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Nella nosta amata bull non si possono usare prodotti antifrizione o al teflon ,praticamente tutti quei prodotti che servono al motore per una buona scorevolezza tra cilindro pistone ,bronzine ,cuscinetti ,in quanto l’olio motore è in comune con tutti i componenti meccanici del cambio ,i quali ingranaggi e cuscinetti serebbero beneficiati da questo trattamento antiatrito mentre la frizione inizierebbe a slittare ……
A me no che non si faccia una frizione a secco tipo Ducati, ma è solo un’OT il mio, immagino sia veramente impossibile, troppe modifiche!!!
@ponch71 wrote:
Nella nosta amata bull non si possono usare prodotti antifrizione o al teflon ,praticamente tutti quei prodotti che servono al motore per una buona scorevolezza tra cilindro pistone ,bronzine ,cuscinetti ,in quanto l’olio motore è in comune con tutti i componenti meccanici del cambio ,i quali ingranaggi e cuscinetti serebbero beneficiati da questo trattamento antiatrito mentre la frizione inizierebbe a slittare ……
ponch71 ( 🙂 )
e a tal proposito…che olio-motore ci consigli…? 🙄 😉
dannata frizione!!!!!
l’ho appena rifatta(giusto prima del raduno ufficiale) ma non ne vuole sapere di funzionare a dovere!!!
sara’ la molla spingidisco che si è fritta???
un incazzature che non vi dico,uscire in sorpasso,aprire a fuoco,sentire il motore che sale ma la velocità sempre la stessa
aaaarrrrrrggggggggghhhhhhhh 👿 👿