- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Il topic ‘Freni’ è chiuso a nuove risposte.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Freni
Ho trovato anche uno che fa dischi freno , anteriori e posteriori per la nostra , dischi di due tipi
– 1 margherita flottamte uso racing pista …………….( lui li chiama mangia pastiglie )
– 2 margherita flottante racing
-3 posteriore margherita fisso
La qualità è pari Brachkinng
Un ordine l’ho già fatto con un mega sconto , se si riuscisse a fare un acquisto multiplo sicuramente riuscirei a spuntare più del 15% a listino al netto ……logicamemte ci sono le spese di spedizione poi …….
i prezzi da listino sono
155,oo l’uno anteriore
90,oo il posteriore
Per più info MP …….
hai per caso qualche foto dei dischi?
@bullbob wrote:
hai per caso qualche foto dei dischi?
Certamente ……non ti metto il mangia pastiglie che tanto il costo è uguale e non fa altro che consumare pastiglie …..i mozzi e i nottolini vanno di che colore volete …..
veramente belli, soprattutto gli anteriori… :gr
Faccio anche di più …….la qualità è la stessa ……….ma non il prezzo :gr
http://cgi.ebay.it/Yamaha-R6-R1-BRAKE-DISCS-Dischi-Freno-Anteriori-Braking-/330467097262?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf15fbaae#ht_5046wt_1002
Mi viene voglia di consumare i miei dischi…
Life is a journey, not a destination !
walter fatti dare lo spessore, che sè la memoria non mi inganna sono molto più sottili degli originali
@Rudy wrote:
walter fatti dare lo spessore, che sè la memoria non mi inganna sono molto più sottili degli originali
None sono dello stesso spessore
Diam est 300mm Diam int 132mm Spes 5mm N fori 6 Diam fori 8.5mm Camp 5mm
……bella questa…… Sei un pozzo di materiale!!!!! Certo che dobbiamo fare ue chiacchere..serie!!!
MOLTO BELLI !! ::beer
Belli, ma per quest’anno mi fermo…