Home › Forum › …::OFFICINA::… › freni
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Luglio 2009 alle 11:53 #5612paoloPartecipante
ciao a tutti non riesco più a trovare il post che parlava di questo argomento nello specifico pastiglie e tubi in treccia..
ho deciso di fare la modifica, ma per la bull non si trovano facilmente dei kit tubi gia pronti (vorrei fare 2 linee dirette)
se qualcuno lo sa che lunghezza devono avere i tubi
inoltre volevo qualche consiglio sulle pastigliegrazie in anticipo
20 Luglio 2009 alle 16:54 #39218fabrizioPartecipanteBrembo sinterizzate…….. San Brembo nn sbaglia mai!!!!!
Per i tubi ti consiglio un pm a Ace caffe, lui dovrebbe avere qualche misura!!!!
21 Luglio 2009 alle 9:04 #39219paoloPartecipanteè ai confini della realtà in internet si trova 1 solo produttore che ha un kit per la bulldog la hel che d’altra parte rimpiazza solo l’originale 👿
21 Luglio 2009 alle 15:13 #39220fabrizioPartecipanteIo qui a Mdena ho chi li fa ma mi devi dire come vuoi i raccordi e la misura.
21 Luglio 2009 alle 18:11 #39221paoloPartecipantegrazie Fabrizio sempre disponibile ho risolto il problema me li montano la sett prox
21 Luglio 2009 alle 18:48 #39222fabrizioPartecipanteNon è che riesci comunque a prendere le misure e dirmi come saranno gli attacchi??? Se dritti o a 45 o 30 gradi???
21 Luglio 2009 alle 21:59 #39223paoloPartecipantecerto quando monto il tutto prendo appunti visto che lo faccio con un mio amico
poi vediamo di postare il tutto magari nella sezione modifiche27 Luglio 2009 alle 21:35 #39224paoloPartecipanteciao
come promesso ho le misure dei tubi e e i raccordi da montare
rammento devo ancora fare il lavoro quindi non ho ancora foto da postare
45 cm dietro con 2 raccordi a 90 gradi
80 cm davanti a destra raccordi dritti
90 cm davanti a sinistra raccordi drittiunica perplessità davant è meglio farli uguali o vanno bene anche spaiati?
29 Luglio 2009 alle 18:02 #39225fabrizioPartecipanteCome fanno davanti ad essere di misura diversa??? Strano!!!!
Mi mandi delle foto dei tubi ancora smontati. Mi sembra strano che sulla pinza ci vogliano i dritti, davanti…..
29 Luglio 2009 alle 18:11 #39226paoloPartecipanteappena faccio il lavoro posto le foto
29 Luglio 2009 alle 18:23 #39227paoloPartecipantecomunque il mio dilemma rimane (anche se in parte me lo hai risolto tu) vale a dire se è meglio farli lunghi uguali o no i
nfatti se gli fai fare il giro che fanno adesso per forza il sx deve essere più lungo oppure il dx rimane con un pochino di pancia
a livello estetico non dovrebbe essere un problema più che altro non vorrei mai fosse un problema funzionale avere i tubi di lunghezza diversa29 Luglio 2009 alle 20:27 #39228fabrizioPartecipanteLa teoria dice che i tubi dovrebbero essere sempre innondati di olio e tu con la pompa ne spingi quello che serve per comprimere le pastiglie, piu o meno….
29 Luglio 2009 alle 21:25 #39229paoloPartecipante…. vai coi dubbi… da quello che hai detto adesso ho capito che alla fine dei conti essendo i tubi tutti e due pieni e partendo la spinta da un punto solo anche se (i tubi) sono di lunghezze diverse non dovresti avere problemi di equilibratura e potenza della frenata
😯 😯 😯
mi sento un pirla che che spiega il pricipio di archimede senza aver studiato una borsa e pretende di capirci qualcosa
c’è mica qualcuno che ha studiato e può fare un po’ di chiarezza?
29 Luglio 2009 alle 21:41 #39230ponch71PartecipanteIo non la vedo proprio cosi ,i tubi devono avere lunghezze il più possibile uguali per avere la stessa velocità di scorrimento iniziale del fluido ,la pressione non cambia il circuito è siggilato ,poi nel nostro piccolo non ci accorgiamo di queste sciochezze 😉
29 Luglio 2009 alle 22:17 #39231paoloPartecipanteok non siamo in pericolo e in più c’è sempre walter che “veglia” su di noi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.