FOTO MOTO BEFANA 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… FOTO MOTO BEFANA 2012

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    gianandrea
    Membro

QUANTO DI PIU’ CURIOSO…………

L’AFRICA TWIN 750 CON 400000 KM..! IL PROPRIETARIO INGLESE SIMPATICISSIMO HA 70 ANNI….

Anonymous
    Membro

secondo me non c’ era tanta gente…………

gianandrea
    Membro

Infatti per come si presentava la giornata diciamo che mi aspettavo di piu’ anche io….! in tutta la manifestazione io ho visto solo due bulldog compresa la mia!

tiz
    Partecipante

Tempo addietro mi ero espresso sfavorevolmente nei confronti del nuovo multistrada……… oggi come oggi me gusta mucho…… :gr

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Tempo addietro mi ero espresso sfavorevolmente nei confronti del nuovo multistrada……… oggi come oggi me gusta mucho…… :gr

:gr

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

Vecchiai avanza ……………….

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

Vecchiai avanza ……………….

No No walter , provala e poi mi dirai …….. :mrgreen: :mrgreen:

gianandrea
    Membro

Il multistrada e’ la piu’ bella turistica del momento solo il cardano gli manca..!
    unico difetto….: troppi aggeggi elettronici tipo chiave con trasponder una vera minchiata..E il solito male comune delle moto italiane, spendi 20000euro e sei a piedi per sempre….!

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

Vecchiai avanza ……………….

No No walter , provala e poi mi dirai …….. :mrgreen: :mrgreen:

beviamoci su dai ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

@gianandrea wrote:

Il multistrada e’ la piu’ bella turistica del momento solo il cardano gli manca..!
    unico difetto….: troppi aggeggi elettronici tipo chiave con trasponder una vera minchiata..E il solito male comune delle moto italiane, spendi 20000euro e sei a piedi per sempre….!

la proviamo al moto raduno di boretto a marzo che ne dici gian ::ok

gianandrea
    Membro

Si remi volentieri … ad esser sincero ho provato di gia’ la versione S di un amico del motoclub, una goduria a 360° …Finanze permettendo di metterla in garage non se ne parlerebbe proprio in poco tempo diverrebbe un dispiacere..quindi vada per la prova e STOP….! ::ok

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.