Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › forse questa non l’avete mai vista
io li avevo da diam. 50 sul 748 e temo che non avrò più un rumore così in tavernetta… 😥 😆
@rosso65 wrote:
Tu credi che il buon Ponch non ci stai già pensando?
Ci sono troppe parti di telaio da tagliare 😈 😈 😈 😈
@rosso65 wrote:
@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
Si ma per te niente è impossibile, io dico che già ti frulla qualcosa per la testa.
No qua no ,a me piacciono gli scarichi ai lati danno un senso di possente ,mentre sul sutto sella la fa dimagrire 😉 :wink:ne sto preparando due ancora piu grossi
@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
@ponch71 wrote:
@rosso65 wrote:
Si ma per te niente è impossibile, io dico che già ti frulla qualcosa per la testa.
No qua no ,a me piacciono gli scarichi ai lati danno un senso di possente ,mentre sul sutto sella la fa dimagrire 😉 :wink:ne sto preparando due ancora piu grossi
Quoto,infatti l’unica cosa che mi frena dal prendere gli IXIL è proprio il fatto che temo siano un pelo troppo “esili”
@desbela wrote:
…non mi sono spiegato… Intendevo all’ idea di segare il forcellone della bt dal lato “normale” e lasciare il cardano… Questo vedevo difficile 😳
…tu sei un pazzo scatenato 😉
x Sorry : forse c’è qualcosa che ti può interessare nella sezione “altre marche”… 😉
@Madsmok wrote:
@desbela wrote:
…non mi sono spiegato… Intendevo all’ idea di segare il forcellone della bt dal lato “normale” e lasciare il cardano… Questo vedevo difficile 😳
…tu sei un pazzo scatenato 😉
…se facessi una cosa del genere più che pazzo sarei PIRLA! 😆 😆 😆