Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Forse non avete neancora capito ……..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2011 alle 10:15 #6835ponch71Partecipante
Se si deve prendere qualcosa ,di meccanico in generale che potrebbe essere di interesse comune , azzooooooooooo fate un annuncio che magari ci potrebbero essere più di una persona interessata e, si potrebbe fare un’acquisto multiplo da chi si potrebbe proporre ……………..
Questo post viene da un msg privato che mi è arrivato per un interesse ad una chiave dinamometrica tipo e modello ( non posto il richiedente ) , la chiave è una cosa che potrebbe interessare anche mè , e già siamo in due se ce ne sono altri ed uno si prende la briga di cercare il miglior articolo / prezzo si potrebbe chiedere sconto quantità PRIVATO
Si fanno un paio di ricerche individuali lasciamo il tempo necessario per le richieste e info , mettiamolo in 10gg e poi non si guarda in faccia nessuno chi c’è c’è , poi chi spunta il prezzo migliore su un detterminato articolo ( se si chiede info su un detterminato prezzo deve essere uguale per tutti , non che uno chiede beta , uno pastorino , e uno usag ……..) spero di non aver fatto confusioe :gr sulla spiegazione ……
1 Maggio 2011 alle 10:19 #59648ponch71PartecipanteE magari chi è in zona prenda spunto da questa http://cgi.ebay.it/Chiave-dinamometrica-da-4-8-24-Nm-Pastorino-NUOVA-/130371573482?pt=Utensili_manuali&hash=item1e5ac056ea#ht_2933wt_907
io ho quasi tutte chiavi pastorino , lo so costano più di beta e usag ……
2 Maggio 2011 alle 6:13 #59649FrancescoMembro… basta che non facciamo come il cavalletto centrale … eravamo in otto … gli interessati …poi non si è saputo piu nulla !! …
2 Maggio 2011 alle 7:37 #59650ponch71PartecipanteInfatti non vedo l’ora di consegnare tutte le RL aquistate e poi inizio a lavarmenne le mani anche io , i veri interessati sanno come trovare , per il resto vediamo in quanti hanno voglia di sbattersi un pochino gratuitamente per tutti …………………….
2 Maggio 2011 alle 7:48 #59651robertogenModeratoreper quanto riguarda il cavalletto ho dato a Fabry l’indirizzo di mio cugino che fà il fabbro in modo che possa mandargli le misure così mio cugino può farci un preventivo. da parte mia ho chiesto orientativamente un preventivo ad un fabbro di Genova il quale mi ha detto che sarebbe costato più da lui che originale (puntualmente l’ho mandato a cagare) ora chiedo ad altri 2 fabbri e poi vi farò sapere.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
2 Maggio 2011 alle 11:15 #59647mauri70Partecipantescusate se mi intrometto in questa vostra discussione, ma secondo me, e ripeto secondo me, l’opinione che il fabbro di genova ha dato a roberto, me la sarei aspettata…
Come fa un artigiano fabbro a praticare un prezzo inferiore ad una fabbrica specializzata nella costruzione di una determinata cosa? (in questo caso il cavalletto).
La strada migliore da percorrere secondo me era quella di contattare la ditta produttrice e chiedere uno sconto per x numero di cavalletti…
L’esiguo numero di prezzi da produrre (se non mi ricordo male 8) fa lievitare inevitabilmente il costo della materia prima, senza contare il tempo che occorre per la costruzione della dima per il montaggio.2 Maggio 2011 alle 13:03 #59652robertogenModeratoreno problem Mauri, quello che intendevo io era che forse mio cugino poteva limarci qualcosa(essendo fabbro….ahahahahah) sul prezzo, oppure darci qualche consiglio visto che è del mestiere. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
2 Maggio 2011 alle 20:35 #59653mauri70Partecipante@robertogen wrote:
no problem Mauri, quello che intendevo io era che forse mio cugino poteva limarci qualcosa(essendo fabbro….ahahahahah) sul prezzo, oppure darci qualche consiglio visto che è del mestiere. ::beer
certo robi.. ma anche limasse parecchio.. comunque la mia era solo una puntualizzazione, niente più.. ::beer
3 Maggio 2011 alle 14:11 #59654FrancescoMembro@mauri70 wrote:
scusate se mi intrometto in questa vostra discussione, ma secondo me, e ripeto secondo me ………La strada migliore da percorrere secondo me era quella di contattare la ditta produttrice e chiedere uno sconto per x numero di cavalletti ……..
quoto… riquoto… straquoto … ultraquoto …
… se qualcuno potesse fornirmi qualche riferimento io potrei anche provare ad occuparmene …
3 Maggio 2011 alle 16:17 #59655ponch71Partecipante3 Maggio 2011 alle 16:57 #59656rinogattoPartecipante@ponch71 wrote:
E magari chi è in zona prenda spunto da questa http://cgi.ebay.it/Chiave-dinamometrica-da-4-8-24-Nm-Pastorino-NUOVA-/130371573482?pt=Utensili_manuali&hash=item1e5ac056ea#ht_2933wt_907
aooo te la chiedo io e quando mi dici che ne parli su di un post? ::qq
3 Maggio 2011 alle 17:30 #59657ponch71Partecipante@rinogatto wrote:
@ponch71 wrote:
E magari chi è in zona prenda spunto da questa http://cgi.ebay.it/Chiave-dinamometrica-da-4-8-24-Nm-Pastorino-NUOVA-/130371573482?pt=Utensili_manuali&hash=item1e5ac056ea#ht_2933wt_907
Io non metto mai i nomi di chi propone , ma se noti metto sempre che mi è arrivato un msg privato chiedendomi , e se è interessante la proposta la publico ..
@ponch71 wrote:Questo post viene da un msg privato che mi è arrivato per un interesse ad una chiave dinamometrica tipo e modello ( non posto il richiedente ) , la chiave è una cosa che potrebbe interessare anche mè , e già siamo in due se ce ne sono altri ed uno si prende la briga di cercare il miglior articolo / prezzo si potrebbe chiedere sconto quantità PRIVATO
4 Maggio 2011 alle 6:47 #59658FrancescoMembro@ponch71 wrote:
https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=29&t=3955
… ahimè:
Informazione
Non sei autorizzato a leggere questo forum
6 Maggio 2011 alle 18:40 #59659ponch71Partecipante@rinogatto wrote:
@ponch71 wrote:
A nessuno interessa un cazzo , siamo solo io e tè ,dimmi in mp come vuoi procedere …….o vuoi che proceda io e vedo cosa ci spunto , anche ai 5,oo non ci sputo sopra io …………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.