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18 Gennaio 2010 alle 6:55 #5951BulljanMembro18 Gennaio 2010 alle 8:47 #44707AnonymousMembro
anche se a detta del venditore son nuove (???) sinceramente mi sembrano un po carucce, io le avevo trovate a meno della metà, il problema è che gli steli R1 rappresentano la spesa minore di tutta la trasformazione, oltre al tempo che occorre per effettuare tutto il lavoro… (motivi per il quale per ora ho accantonato il progetto…)
18 Gennaio 2010 alle 12:33 #44708rosso65PartecipanteCome prezzo+ spedizione non è alto , a mio parere va anche bene, di meno non sò… si va un pò a rischio, solo che come dice Bullbob, questo forse è la parte meno costosa , da come ho potuto capire a lavoro finito con le varie modifiche da fare il prezzo lievita di molto.
18 Gennaio 2010 alle 18:37 #44709ponch71PartecipanteCosto modifica con costo steli 150,oo€ ,mettiamo un ecesso 1300,oo€ per farla 5 ore mettiamo 10 da non esperto ……………..
18 Gennaio 2010 alle 19:39 #44710tizPartecipante@Bulljan wrote:
che ne dite? (ahhh la scimmia!!!)
grazie
gianSe è vero che ha già fatto manutenzione allora non è male come prezzo , considerando che il costo di revisione è sui 100 euro 😉
18 Gennaio 2010 alle 20:42 #44711fabrizioPartecipanteSe non c’è nulla a meno il prezzo potrebbe esserci…. Se poi revisionate….. Certo la revisione te ne fai poco, le devi riaprire.
Per il tempo concordo con Ponch: 5-10 ore e sei in strada a provare se tutto funziona!!!!
18 Gennaio 2010 alle 20:44 #44712tizPartecipante@fabrizio wrote:
Certo la revisione te ne fai poco, le devi riaprire.
La revisione la riutilizzi tutta tranne la manodopera 😉
Paraolio , guarnizioni , anelli elastici , boccole teflonate , olio 😀
18 Gennaio 2010 alle 21:02 #44713fabrizioPartecipantePICCOLO OT: bulljan mi puoi contattare via mail o privato. grazie.
Appena fatto questo messaggio lo cancello.18 Gennaio 2010 alle 21:48 #44714tizPartecipante@fabrizio wrote:
PICCOLO OT: bulljan mi puoi contattare via mail o privato. grazie.
Appena fatto questo messaggio lo cancello.Fabry ::q ::q ::q sei a rischio ::qq i PM a cosa servono ? :gr
18 Gennaio 2010 alle 21:53 #44715fabrizioPartecipanteNon lo so……
Secondo te se lo riesco a contattare via pm non lo facevo!!???19 Gennaio 2010 alle 7:54 #44716BulljanMembro@fabrizio wrote:
Non lo so……
Secondo te se lo riesco a contattare via pm non lo facevo!!???mo’ ti contatto… 😀
19 Gennaio 2010 alle 11:44 #44717tizPartecipante@fabrizio wrote:
Non lo so……
Secondo te se lo riesco a contattare via pm non lo facevo!!???Non lo sò ultimamente ti vedo parecchio svagato….
10 Maggio 2010 alle 10:22 #44718reddrumPartecipanteCiao ragazzi,
per caso qualcuno ha fatto una guida su tutto il materiale che serve e il procedimento per fare questa modifica sulla nostra moto? Se c’è, mi sapreste dire dov’è?
Grazie a tutti.10 Maggio 2010 alle 10:34 #44719ponch71PartecipanteLa lista c’è e non c’è e protetta …………..il costo dell’intera opera circa 1400,oo “euro +/-” senza manodopera se la fai tu ,altimenti ci vogliono circa 4 ore di lavoro ……………
Protetta perchè dopo avermi sbattuto i coglioni per farla a gratis ,me la sono vista proporre da dei professionisti del settore alla fiera di Verona quest’anno ……………….e penso che girino non poco a chiunque ………………10 Maggio 2010 alle 16:25 #44720fabrizioPartecipanteUn paio di mestemmione di quelle pese le avrei aggiunte…… Per stavolta te la passavamo…..
Che roba pero’ far passare modifiche altrui per proprie!!!!!! -
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