Forcelle R6

Home Forum …::SETUP::… Forcelle R6

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Come tutte anche la mia bull è afflitta dall’indole cammellesca…sarei tentato di montare come si sta parlando in un’altro topic le forcelle dell’R1 ma a quanto pare sembrano eserci problemi con le piastre…pensate che le forcelle dell’R6 siano compatibili appieno,ossia tolgo quelle della bull e monto le suddette?
    Pensate che sia più efficace compiere questa operazione di sostituzione oppure basterebbe cambiare molle e olio alle forcelle origineli?

Rudy
    Partecipante

Sé vuoi montare le forcelle r6 ai lo stesso problema delle r1 e probabilmente anche quello di dover cambiare dischi e pinze , se vuoi puoi cambiare molle o olio , prima prova a regolarle un po più rigide.

Anonymous
    Membro

Grazie mille rudy…cmq le ho gia rigide al massimo…

Bulljan
    Membro

al prossimo giro dal fidatto mecca penso che passerò al kit della Hyperpro (molle forcella e mollone mono), per circa 260 € la resa dovrebbe migliorare parecchio… vi terrò aggiornati.

Ciao
    Bj

ponch71
    Partecipante

@sadden wrote:

Come tutte anche la mia bull è afflitta dall’indole cammellesca…sarei tentato di montare come si sta parlando in un’altro topic le forcelle dell’R1 ma a quanto pare sembrano eserci problemi con le piastre…pensate che le forcelle dell’R6 siano compatibili appieno,ossia tolgo quelle della bull e monto le suddette?
    Pensate che sia più efficace compiere questa operazione di sostituzione oppure basterebbe cambiare molle e olio alle forcelle origineli?

Io le ho montate e problemi con le piastre non ne ho ,il resto è tutta pignoleria mia nel reallizare la modifica ad’ok.
    Se i problemi sono il costo 😆 😆 ok ti do ragione ………….
    ………..Walter…….

Anonymous
    Membro

Cioe ponch scusa la mia ignoranza ma si potrebbe montare le forcelle senza la realizzazione delle piastre in ergal come la tua? Che altra via si puo percorrere?

tiz
    Partecipante

@sadden wrote:

Che altra via si puo percorrere?

Il miglio verde 😈 😉

ponch71
    Partecipante

@sadden wrote:

Cioe ponch scusa la mia ignoranza ma si potrebbe montare le forcelle senza la realizzazione delle piastre in ergal come la tua? Che altra via si puo percorrere?

Allora come problemi intendevi la reallizazione delle piastre (che non vuoi fare ) ,ok allora monta le forcelle dell’R6 sostituendo il fodero esterno, che in teoria vicino al perno ruota c’è la vitina per la regolazione ,mentre sei obbligato a usare i steli tuoi (il problema è sempre la lunghezza col peso )
    ………..Walter……..

Anonymous
    Membro

Capito…grazie 1000…cmq non è che non vorrei cambiare le piastre e che il lavoro certosino che hai fatto sulla tua qui dalle mie parti non lo farebbe nessuno e dunque mi tocca adattarmi.. 😥

ponch71
    Partecipante

Guarda che una volta fatto tutto l’occorente ,se non sei proprio bravo /bravo invece di farlo in un paio di ore con calma ci impieghi 1 giorno , non’è difficile ,il tutto deve essere intercambiabile con l’originale per non avere problemi è questo che sto cercando di fare 😆 per ridurre i tempi della modifica ..
    ………Walter…….

Anonymous
    Membro

aaaa…quindi deduco tu abbia intenzione di mettere in vendita i vari pezzi che servono tranne le forcelle giusto? grandeeeeeeeeeeee…io sarei sicuramente un ‘interessato..

ponch71
    Partecipante

@sadden wrote:

aaaa…quindi deduco tu abbia intenzione di mettere in vendita i vari pezzi che servono tranne le forcelle giusto? grandeeeeeeeeeeee…io sarei sicuramente un ‘interessato..

Si più che vendere dare la possibilità di chi vuole fare la modifica di avere tutto l’occorente e l’informazione sicura ,per non andare a zonzo e sbattere la testa contro muri di gomma (super concessionarie di preparazioni ) che ti ridono in faccia quando gli spieghi cosa vuoi …
    Segui qui tutto l’evolversi https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=667
    ………………..Walter………..

Anonymous
    Membro

Grazie 1000 ancora walter

ACE cafe
    Partecipante

Io vado oggi a trattare il prezzo delle forcelle r1….le piastre che hai fatto eseguire dal tuo amico Remo quanto costerebbero pressappoco…..range di prezzo considerando una piccola produzione in serie……tipo 4 o 5 interessati…..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.