Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Forcelle Mastino
Non ricordo, ma esistono sul mercato le forcelle che monta la Mastino Napoletano?
Grazie
Certo…..solo per Napoli e prov. 😆 ::beer
@ACE cafè wrote:
Certo…..solo per Napoli e prov. 😆 ::beer
c’é qualche napoletano che può inviarmene un paio???
posso controllare sul “mercato parallelo” 😆
Esiste tutto…. Basta avere accesso al materiale per provarlo……
Se ci fosse qualcuno che ha accesso serio e reale a materiale da demolizione si potrebbe fare una bulldog da URLO…….. Ma ci vuole gente con pazienza e tenacia….
::oft ::oft
Scusate per l’OT, ma forse ho trovato uno che si leva una R1 a pezzi del 2000. Sono buone le forche? che mi serve di quella moto oltre gli steli?
Grazie.
Fine OT.
La 2000 non credo sia compattibile…. Senti meglio da Ponch!!!!
Di quella moto potresti commerciare tutto il davanti, cupolino con fanale e farmelo avere!!!!! Dipende dal prezzo….
Fabry l’R1 è carenata, non starai pensando di mettere la carenatura sulla bull o peggio una semicarena tipo fazer??? 😯 😯 😯
@fabrizio wrote:
La 2000 non credo sia compattibile…. Senti meglio da Ponch!!!!
Di quella moto potresti commerciare tutto il davanti, cupolino con fanale e farmelo avere!!!!! Dipende dal prezzo….
Non dovrebbe essere un problema, per ora so solo che è “diponibile” per il prezzo devo vedere quanto mi fà. Ti tengo aggiornato.
Bull faccio un semistronzata!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Fabry…………
Fabry, sono andata a vederla da vicino ed è una ex moto che andava in pista a girare. Niente faro e carna avanti chiusa tutta d’un pezzo! Certo se c’andassaro bene quelle forche con una revisionatina sarebbe un bel salto di qualità…. mi sa che mi tocca chiedere a Ponch!
Bull sperimentare è la mia vita, direi si vede da cosa ho fatto fino ad oggi, sezione gallery e vedi cosa ho combinato!!!!
Mi collego a questo post perchè non riesco a trovarne altri………:
Quale forcella dell’R1 per modifica avantreno bull my 2004?
Thanks
Per la modifica R1 devi contattare Ponch!
E’ lui l’artefice… ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !