Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › forcelle anteriori
…. i piroli della mia sono tutti fuori …. appena possibili taro a 2 max 3 …. per il posteriore non saprei …. lo standart (non so se anche li cis ono tacche di taratura) della casa mi pare ok ! …se qualcuno ha consigli sono sempre ben accetti!
@Francesco wrote:
…. i piroli della mia sono tutti fuori …. appena possibili taro a 2 max 3 …. per il posteriore non saprei …. lo standart (non so se anche li cis ono tacche di taratura) della casa mi pare ok ! …se qualcuno ha consigli sono sempre ben accetti!
… io gli anteriori li ho messi a una tacca 😉
Per il posteriore la musica è differente, bisogna avvitare le due ghiere.
ammo.jpg[/attachment:qmbugu3y]ammo_1.jpg[/attachment:qmbugu3y]ammo_2.jpg[/attachment:qmbugu3y]
Ti consiglio, tramite un pennarello indelebile di fare una tacca sulla ghiera più in basso, quello sarà il tuo riferimento! La regolazione della casa è molto morbida, io ho fatto un giro e 1/2, ma almeno uno è da fare… 😉
Poi dipende, se giri in due con baule e borse laterali, puoi anche dare due giri.
Se intendi agire sul mono, avvita prima la ghiera a contatto con la molla, dopo stringi l’altra che poi funge da fermo! 😉
Ciao
… sei stato chiarissimo … mi pare che tra gli attrezzi in dotazione cìè una chiave ad ok per questa operazione giusto ?
grazie Orky
@Francesco wrote:
… sei stato chiarissimo … mi pare che tra gli attrezzi in dotazione cìè una chiave ad ok per questa operazione giusto ?
grazie Orky
Esatto! 😉
Ciao
@alba70 wrote:
@fabrizio wrote:
Ottimo link. D’avvero da studiare questa ditta…..
Certo che ci vorranno un po’ di euro ma hanno la stessa modifica della Matris, forse a n prezzo minore.pensa che dista 10 km da casa mia e l’ho scoperto da poco…..
mannnacccia
pensa se facevi la modifica nn avevo pensieri per la testa in 1 periodo dove nn posso averli…
Fattelli questi problemi….li ho anche io!!!!!!
Davanti io adotto forcelle R1 e dietro mono R6……
Tutta altra moto!!!!!!! E non no ancora andato al’abetone………..
@Francesco wrote:
grazie Orky
ciao ragazzi io non ho la chiavre in dotazione cosa posso comperare ?
sono chiavi standard, le trovi in ferramenta
@hummer wrote:
sono chiavi standard, le trovi in ferramenta
Tra gli attrezzi in dotazione cè una chiave ad ok per questa operazione