Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › FONDINO CONTACHILOMETRI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2008 alle 9:02 #15120salvo605Partecipante
@Rudy wrote:
io l’ho anche sacannato ,e zippato fanno 7,9Mb faccio prima a portartelo di persona
Rudy se vuoi inviarmelo…fai pure.
Il mio account può ricevere e-mail con allegati fino a 10 MB.😉
30 Giugno 2008 alle 13:23 #15121rosso65Partecipante@salvo605 wrote:
@Rudy wrote:
io l’ho anche sacannato ,e zippato fanno 7,9Mb faccio prima a portartelo di persona
Il mio account può ricevere e-mail con allegati fino a 10 MB.😉
Bravo Salvo, ora si che si comincia a ragionare, così mandiamo a fare in c…, a quel paese sti tedeschi mi hanno fatto sudare acido per spiegarmi cosa volevo.
30 Giugno 2008 alle 16:27 #15122salvo605Partecipante@rosso65 wrote:
Bravo Salvo, ora si che si comincia a ragionare, così mandiamo a fare in c…,
a quel paese sti tedeschi mi hanno fatto sudare acido per spiegarmi cosa volevo.Tranquillo… 😀
Il mio amico sì…vive in germania…, ma italianissiomo…è…! 😉30 Giugno 2008 alle 16:55 #15123RudyPartecipante@salvo605 wrote:
@Rudy wrote:
Il mio account può ricevere e-mail con allegati fino a 10 MB.Il mio indirizzo: salvo605@hotmail.com
😉
non sono i tuoi 10Mb che mi preoccupano sono i miei 33kb/sec
30 Giugno 2008 alle 17:07 #15124salvo605Partecipante@Rudy wrote:
non sono i tuoi 10Mb che mi preoccupano sono i miei 33kb/sec
Scusa…, mi ero fatto i conti senza l’oste….
1 Luglio 2008 alle 16:43 #15125ponch71PartecipanteNon mollare mai la bull ……………..le amicizie in germania servono provo a mettere in moto qualcosina ,poi ne parliamo 😉
1 Luglio 2008 alle 16:58 #15126fabrizioPartecipanteSi parla di fare fondi tachimetro e nn mi dite nulla???? BRAVI BRAVI…….
Allora prima cosa: non mettiamo gli indirizzi mail sul forum per favore??? Mi sa che devo scrivere un poster……….
Quindi come siete organizzati?? Mi fate leggere tutto il post o mi fate il sunto???
3 Luglio 2008 alle 7:59 #15127salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Si parla di fare fondi tachimetro e nn mi dite nulla???? BRAVI BRAVI…….
Allora prima cosa: non mettiamo gli indirizzi mail sul forum per favore??? Mi sa che devo scrivere un poster……….
Quindi come siete organizzati?? Mi fate leggere tutto il post o mi fate il sunto???
Fabrizio…in poche parole…: 😀
Se mi inviate una scansione (600×600 dpi-formato Tif…)
del fondino…e mi dite i colori che preferite e anche cosa ci volete
scritto-impresso su il fondino….,
poi al resto penso io. Il costo è di 9,00 euro (tutto compreso)
La scansione mi serve perchè il “mio amico in germania”…non la ha ancora.Ok…? 🙂 😉
5 Luglio 2008 alle 20:24 #15128salvo605PartecipanteEcco fatto. 😉
Ho tirato su con lo scanner (a…600×600-dpi-Tif)
il “fondino” interessato.
Adesso lo invio all’amico mio in Germania,
mi farò dire il da farsi…e il prezzo preciso.ATTENZIONE…PERO’… 🙄
Per poter staccare quello originale e inserirne un’altro
bisogna “dissaldare-a-caldo“…i pernetti (diciamo così… 😀 )
messi in evidenza (in fig-4.JPG ) …con le frecce rosse… 😉5 Luglio 2008 alle 20:59 #15129salvo605Partecipante…e intanto che c’ero…
mi sono passato il tempo a sostituire:
– Cappuccio lampada illuminazione display-orologio+km totali
– Led spia riserva-benzina
– Led spia indicatore Neutral😉 😉 😉
5 Luglio 2008 alle 21:11 #15130fabrizioPartecipanteCerto che ci sono degli utenti che in poco tempo ne mettono delle carne sul fuoco!!!
Hai fato un bel lavoro….. Io ad esempio ho bisogno di mesi davanti a me…. Non smonto mai la moto con queste giornate!!! Io poi in estate ho pochissimo tempo da dedicare a sistemare la moto e quindi quel poco che c’è lo dedico a girare…….
5 Luglio 2008 alle 21:53 #15131salvo605Partecipante@fabrizio wrote:
Certo che ci sono degli utenti che in poco tempo ne mettono delle carne sul fuoco!!!
Hai fato un bel lavoro….. Io ad esempio ho bisogno di mesi davanti a me…. Non smonto mai la moto con queste giornate!!! Io poi in estate ho pochissimo tempo da dedicare a sistemare la moto e quindi quel poco che c’è lo dedico a girare…….Grazie Fabrizio… 🙂
(n.d.r. ) io sono nuovo…QUI… da poco…, ma…,
vecchio di “altri forum” e di esperienza…sono… 😀Comunque…, dai… 😉 ,
questi sono lavoretti che occupano poco tempo
e per andare in giro…di tempo ne resta… 😉6 Luglio 2008 alle 12:13 #15132salvo605PartecipanteAvendo scattato delle foto al tachimetro smontato…
già che ci sono…le posto qui… 😉1.JPG[/attachment:1lp29jri]
3.JPG[/attachment:1lp29jri]
5.JPG[/attachment:1lp29jri]6 Luglio 2008 alle 18:12 #15133rosso65PartecipanteBel lavoro, certo che non stai mica fermo, cmq complimenti.
Livello di difficoltà? io sono un fai da te , ma non ho l’esperienza nel settore, mi diletto a fare le cose un pò più semplici cioè dove riesco, siccome tempo fa avevo questa idea del fondino e visto che tu ci sei riuscito , allora vediamo cosa viene fuori, nel senso come grafica e se si può vederlo montato.6 Luglio 2008 alle 18:33 #15134salvo605Partecipante@rosso65 wrote:
Bel lavoro, certo che non stai mica fermo, cmq complimenti.
Livello di difficoltà? io sono un fai da te , ma non ho l’esperienza nel settore, mi diletto a fare le cose un pò più semplici cioè dove riesco, siccome tempo fa avevo questa idea del fondino e visto che tu ci sei riuscito , allora vediamo cosa viene fuori, nel senso come grafica e se si può vederlo montato.Grazie rosso.
Ho già inviato (ieri) la scansione del fondino-Bulldog al mio amico in Germania.
Adesso attendo sue notizie…e poi VI farò sapere… 😉Comunque…, smontaggio e rimontaggio…tachimetro: difficoltà…NESSUNA…!!! 😉
🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.